Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti

Torna alla homepage > Protezione bambini > Allarme protettivo per piscine

Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

ALLARME PROTETTIVO PER PISCINE E FONTANE

L'allarme per la protezione nelle piscine uno dei migliori prodotti per la sicurezza di bambini e animali.

Ogni anno oltre 900 bambini di età compresa tra 1 e 14 anni muoiono per annegamento. Questo tipo di incidenti sono evitabili se si adotta un buon sistema di allarme che segnala nel caso in cui un bambino o un animale entri in acqua senza autorizzazione. E' importante avere la tranquillità di sapere che un guardiano silenzioso è sempre in allerta per segnalare se qualcuno ha bisogno di aiuto in piscina.

L'allarme per piscina è facile da utilizzare. Basta inserire due batterie AA (in dotazione con il dispositivo) e posizionare l'oggetto sul bordo della piscina. Inserire il perno nel cemento, praticando un piccolo foro in modo che il dispositivo non sia rimovibile. Collegare la base nel luogo dove si desidera ricevere la notifica, impostarlo e dimenticarlo!

E' anche semplice spegnerlo quando i bambini sono autorizzati a stare in piscina con un supervisore. L'allarme per piscina è un sistema elettronico di monitoraggio che emette automaticamente un forte allarme quando un bambino o un animale entra in acqua senza controllo. L'apparecchio è portatile e leggero ed è anche di semplice utilizzo. L' ingresso in piscina verrà rilevato dal sensore elettronico, innescando un forte allarme presso il ricevitore a distanza. Anche l'installazione è davvero facile e, una volta impostato, non può essere più disattivato; dunque l'allarme è sempre attivo finché non viene impostata la modalità "Sleep". Anche nel caso in cui qualcuno tenta di rimuovere il dispositivo, l'allarme suona. L'allarme per piscina comprende un ricevitore che può essere installato fino ad una distanza a 200 metri dall'unità centrale. Questo funziona attraverso un alimentatore a 12 volt. L'allarme, invece, utilizza una batteria a 9 volt (non inclusa) che dura circa un anno.

Il sistema comprende anche un indicatore acustico che segnala quando la batteria è scarica tramite l'allarme a bordo piscina ed anche il ricevitore a distanza.
L'allarme per la protezione nelle piscine è davvero un modo semplice e affidabile per proteggere bambini e animali.

ALLARME PROTETTIVO PER PISCINE

COD. ART.: Pool-alarm
about


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *


AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati