Candid camera (e non solo) per tutti, con un videoregistratore tascabile

Candid camera (e non solo) per tutti, con un videoregistratore tascabile

 

Quando si passa un fine settimana all’aperto con gli amici, quando si va ad un concerto, o magari quando si partecipa ad una riunione di lavoro o ad una conferenza, si potrebbe aver bisogno (o semplicemente voglia) di registrare un video per conservare dei ricordi piacevoli o semplicemente delle informazioni utili.
In situazioni come queste, ed in molte altre, è utile munirsi di una telecamera nascosta.

Con le sue dimensioni ridotte ed un peso di soli 50 grammi, la sua memoria fino a 8 Gb con scheda micro SD intercambiabile, su cui è possibile registrare un massimo di 320 minuti (o 40 minuti per ogni Gb di memoria) di traccia video con risoluzione 640×480 in formato AVI ed audio, il video registratore in miniatura Mini-DVR è il perfetto compagno di avventure, di svago o di lavoro.

Con un ingombro di soltanto 58x22x20 mm, può essere comodamente portato con sé, e nascosto, ad esempio, all’interno di un taschino per effettuare registrazioni nascoste, ad esempio per riprese di tipo candid camera, o come supporto per la raccolta di prove durante un’indagine, da parte di investigatori privati o agenti delle forze dell’ordine.

Inoltre, la scheda di memoria Micro SD può essere facilmente rimossa e sostituita, ed il suo contenuto comodamente scaricato sul vostro computer. L’alimentazione avviene mediante batteria interna ricaricabile al litio, che consente una durata massima di registrazione in modalità continua di circa 100 minuti, pertanto il video registratore tascabile risulta molto utile anche per operazioni di sorveglianza prolungata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *