Avete paura dei ladri mentre siete in vacanza? Filmateli!

Avete paura dei ladri mentre siete in vacanza? Filmateli!

 

Tra alberghi non sempre all’altezza e temporali a sorpresa, le nostre vacanze non sono sempre idilliache. Se poi aggiungiamo la sorpresa di ritrovarci la casa svaligiata al nostro ritorno, il quadro e’ completo.
Per fortuna la tecnologia ci viene incontro, grazie a DVR-Sensor, un sistema di Telecamere spia con registratore in miniatura, che pur avendo dimensioni assai ridotte può garantire la sicurezza nella vostra casa quando voi siete assenti.

Infatti, DVR Sensor è dotato di un sensore di attivazione automatica a raggi infrarossi, che gli consente di rilevare movimenti entro un raggio d’azione di 10 metri. A quel punto, entra in funzione automaticamente la telecamera ad infrarossi, per registrare le immagini di ciò che avviene, anche al buio e con un angolo di visuale di circa 120 gradi.

Inoltre, il sistema può essere collegato ad una videocamera esterna, a sua volta collegata ad un videoregistratore digitale, in modo da offrire un altro punto di vista, e soprattutto da poter registrare gli eventi per poter rivedere il filmato più avanti.

A tale scopo, DVR Sensor è munito di una scheda di memoria incorporata con una capacità fino a 1 Gb, per registrare svariate ore di filmati video. Una volta rientrati, sarà possibile scaricare tali filmati direttamente sul vostro computer in pochi secondi grazie al cavo USB. Collegandolo al computer, tra l’altro, sarà anche possibile, grazie alla sua interfaccia utente di semplice utilizzo, impostare e personalizzare i parametri di registrazione e di attivazione automatica, in modo da garantire una sorveglianza ottimale su misura per le proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *