Mariti infedeli, occhio ai cellulari spia!

Mariti infedeli, occhio ai cellulari spia!

Durante il nostro lavoro capita di imbattersi in casi strani, e in situazioni paradossalmente divertenti se non fossero vere. Un caso del genere è capitato di recente ad una nostra cliente, che aveva sospetti sulle attività extraconiugali del marito e si è rivolta a noi.
Il marito della signora viaggia spesso per lavoro, e da circa un anno a questa parte aveva preso a recarsi frequentemente in Germania, dove negli anni passati era stato assai di rado. La cosa non era passata inosservata all’istinto femminile della nostra amica, che ci ha chiesto consiglio su come assicurarsi che tutto fosse a posto.

E’ bastato poco per decidere di utilizzare un software per spiare cellulari, ossia un normale cellulare trasformato tramite l’installazione di un software invisibile, che lo trasforma in una vera e propria spia al seguito del suo ignaro utilizzatore.
La signora ha regalato il cellulare spia  al marito per il suo compleanno, ed egli, ben contento, lo ha subito usato, ignaro del fatto che ogni sua telefonata poteva essere ascoltata dalla moglie, ed ogni SMS inviato o ricevuto poteva essere letto, da qualsiasi distanza. Inoltre, il telefono spia può fungere come una microspia ambientale, trasmettendo i suoni intorno ad esso.

Funzioni Avanzate dei cellulari spia

Intercettazione delle Comunicazioni: Questi dispositivi permettono di ascoltare le telefonate in tempo reale o di registrarle per ascolti futuri. Ogni conversazione, indipendentemente dalla sua natura, può essere intercettata, fornendo un accesso senza precedenti ai dettagli più intimi della vita di una persona.

Monitoraggio dei Messaggi: Tutti i tipi di messaggi, inclusi SMS, email e messaggi inviati tramite applicazioni di messaggistica istantanea, possono essere letti. Questo include non solo i testi ma anche le immagini, i video e i file audio condivisi.

Localizzazione GPS: Il cellulare spia può tracciare la posizione geografica del dispositivo in tempo reale, utilizzando il GPS integrato. Questo permette di conoscere la posizione esatta dell’utente in qualsiasi momento, offrendo un quadro dettagliato dei suoi spostamenti.

Microspia Ambientale: Una delle funzionalità più invasive dei cellulari spia è la capacità di trasformare il cellulare in una microspia ambientale. Anche quando il dispositivo sembra spento, può essere attivato a distanza per ascoltare e registrare i suoni circostanti, captando conversazioni e rumori ambientali.

Accesso ai Media: Foto, video e altri file multimediali salvati sul dispositivo possono essere visualizzati e scaricati. Questo offre una panoramica completa della vita digitale dell’utente, esponendo non solo le sue comunicazioni ma anche i suoi ricordi personali.

Controllo Remoto: Alcuni cellulari spia consentono operazioni di controllo remoto, come l’attivazione della fotocamera o del microfono, il blocco del dispositivo, la cancellazione di dati e la modifica delle impostazioni, senza che l’utente ne sia consapevole.

Grazie al cellulare spia , la nostra cliente ha scoperto che il motivo per cui il marito si recava in Germania non era esattamente professionale, in quanto invece che da possibili clienti, si recava in visita ad un noto bordello nei dintorni di Francoforte, città dove notoriamente un certo tipo di piacere va a braccetto con il business.

Non posso aggiungere altri dettagli, ma so per certo che non avrei voluto essere nei panni del marito al suo ritorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *