Come Spiare un cellulare se si sospetta un tradimento!

Come Spiare un cellulare se si sospetta un tradimento!

Se per essere rassicurati sulla fedeltà di vostra moglie, o per controllare che un vostro socio o dipendente non faccia il doppio gioco, avete pensato ad intercettarne le conversazioni telefoniche, si pone il problema di come Spiare un cellulare senza destare sospetti.

Invece di ricorrere a complicate apparecchiature radio che intercettino il telefono, la maniera più sicura ed efficiente è invece quella di trasformare il telefono stesso in una microspia, utilizzando un cellulare per spiare.

Grazie ad esso, non dovrete preoccuparvi della distanza tra voi e la persona da controllare, poiché lo stesso telefono vi avvertirà segretamente non appena impegnato in una chiamata, sia in entrata che in uscita, e vi e vi consentirà di ascoltarla in diretta; inoltre vi invierà una copia di ogni SMS ricevuto od inviato, il tutto senza dare segni visibili e senza lasciare tracce.

I cellulari spia sono, a prima vista, dei normalissimi telefoni cellulari. La differenza sta all’interno, dove è stato installato un software assolutamente invisibile per il suo utilizzatore, che consente di svolgere le funzioni descritte sopra, e di farlo in modo impossibile da notare.

Inoltre, grazie ad un telefono spia è anche possibile intercettare le conversazioni che si svolgono nei dintorni dell’apparecchio, anche quando lo stesso è spento!

Basta chiamarlo da un numero preimpostato, ed esso risponderà senza che il display si illumini. Lo stesso avviene quando chiamate o SMS saranno inoltrati verso lo stesso numero.
Inoltre, se il telefono su cui il software spia è stato installato è munito di navigatore GPS, potrete anche sapere in qualsiasi momento dove si trova il suo utilizzatore.

In breve, un cellulare spia e’ il vostro miglior alleato nel caso in cui dobbiate intercettare delle conversazioni, perché vi permette una sorveglianza completa e costante, qualunque sia la distanza tra voi e il vostro coniuge o socio infedele… ed il tutto senza alcuna fatica, vi basterà avere il vostro cellulare sempre con voi, e non dovrete far altro che ricevere le informazioni!

2 thoughts on “Come Spiare un cellulare se si sospetta un tradimento!

  1. Mi chiedevo se questi software spia potevano essere installati a distanza, mi spiego, si può attraverso il codice IMEI installare questi software e in caso di necessità possono essere cancellati senza lasciare alcuna traccia ? Grazie.

  2. Gent.le sig. Sergio, la invito a contattarci direttamente allo 0803026530 o tramite email all’indirizzo [email protected]. In questo modo potremo rispondere ad ogni sua domanda. Cordialmente.
    Endoacustica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *