Micro video registratori per le feste e non solo

Micro video registratori per le feste e non solo

Forse è un po’ tardi per fare un regalo di Natale ad un amico o un parente, ma non è mai troppo tardi per premunirsi nel caso abbiate bisogno di registrare immagini al volo.

Se durante la vostra festa di Capodanno con gli amici, o il pranzo di Natale coi vostri familiari, avete pensato che vi sarebbe piaciuto avere una videocamera sottomano per registrare un momento divertente o speciale, avreste potuto aver bisogno di un videoregistratore digitale in miniatura.

Grazie alle loro dimensioni ridottissime, sono adatti per essere comodamente contenuti anche nel taschino della vostra giacca, e possono essere camuffati all’interno di portachiavi, pacchetti di sigarette o accendini, in modo da non dare nell’occhio ed effettuare riprese spontanee e segrete.

Generalmente, i filmati ad alta definizione vengono raccolti da un microscopico obiettivo ad alta sensibilità, ed immagazzinati all’interno di una scheda di memoria che, a seconda del modello, può avere una capacità fino a 8 Gb, equivalente a svariate ore di registrazione nei formati video più comuni, comodamente scaricabili sul vostro computer tramite collegamento con cavo USB.

Oltre che allo svago, alcuni modelli di micro videoregistratore nascosti all’interno di oggetti di uso comune sono adatti anche alla raccolta segreta di immagini durante operazioni di sorveglianza o di controspionaggio industriale, e pertanto sono indicati anche per forze dell’ordine o professionisti del settore della sorveglianza.

Non soltanto per registrare rapidamente video delle vostre vacanze, ma anche per raccogliere prove di infedeltà coniugali, di crimini commessi intorno a voi o di atti di spionaggio industriale, l’utilizzo di un registratore video tascabile può risolvere una serie di problemi, a casa come sul lavoro, ed anche contribuire a rendere più sicure le nostre città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *