Controllate la vostra casa grazie alla radiosveglia con telecamera

Controllate la vostra casa grazie alla radiosveglia con telecamera

Se avete paura che durante la vostra assenza qualcuno possa penetrare all’interno della vostra casa, o se avete dei dubbi sulla fedeltà del vostro coniuge, e volete essere rassicurati mentre siete lontani, magari in vacanza dall’altra parte del mondo, in modo da poter dormire sonni tranquilli e gustarvi il vostro meritato riposo, oggi avete una soluzione a vostra disposizione.

Quella che ad una prima normale occhiata può apparire come la classica sveglia che tutti tengono sul comodino, in realtà al suo interno contiene una microcamera ad alta risoluzione, che la trasforma in una vera e propria radiosveglia spia, in grado di captare immagini e suoni, e non solo.

Infatti, collegandola tramite un router WiFi alla vostra normale rete wireless di casa, la radiosveglia con telecamera incorporata può trasmettervi via Internet il risultato delle sue intercettazioni. Allo stesso modo, sempre via Internet, tramite un semplice pannello di controllo, potete modificarne le impostazioni a vostro piacimento, impostandone i vari livelli di sensibilità e l’attivazione automatica.

Infatti, la radiosveglia con telecamera wireless è in grado di entrare automaticamente in funzione, non appena il suo sensore rileva un movimento o un suono nella stanza, e immediatamente inviare le sue registrazioni online, dove potrete visionarle con comodo più tardi: in alternativa, potete scegliere di ricevere una notifica immediata via email non appena la videocamera rileva un’attività.

In questo modo, in caso di pericolo, potrete intervenire immediatamente, e ad esempio se dei ladri si sono introdotti nella vostra proprietà, avrete modo di dare l’allarme e far intervenire le forze dell’ordine, per poi gustarvi tranquillamente il vostro viaggio di lavoro o di piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *