Spy phone app – Come funziona uno Spy Phone

Spy phone app – Come funziona uno Spy Phone

Lo spy phone app che trasforma un normale cellulare in un cellulare spia funziona in maniera completamente invisibile, in modo da non destare alcun sospetto in chi lo usa né metterlo in allarme, così che possa usare il telefono normalmente e rivelarvi i suoi segreti. Questo è reso possibile dalla possibilità di controllare lo Spy Phone a distanza mediante l’invio di messaggi di testo in un particolare formato.

Tramite un semplice SMS potrete configurare le opzioni del telefono spia, attivandone e disattivandone le funzioni di ascolto ambientale e telefonico.
Inoltre, il cellulare spia è in grado di intercettare anche le conversazioni ambientali usando il microfono per catturare suoni ad alcuni metri di distanza; anche tale funzione è attivabile e configurabile via SMS. Durante una chiamata di ascolto ambientale, il telefono appare in stand by, ma se dovesse ricevere una chiamata entrante, o se viene premuto un tasto, l’ascolto ambientale verrebbe immediatamente disconnesso, sempre per evitare di destare inutili sospetti.

Tale tipo di intercettazione è possibile anche quando il vostro telefono spia è spento. In questo caso, una chiamata da qualsiasi altro numero che non sia il numero controllante predefinito, riceverebbe un messaggio di cellulare spento.

La funzione base dello Spy Phone, tuttavia, è quella che permette di ascoltare in diretta le conversazioni, comodamente dal proprio cellulare, il cui numero sarà stato impostato in precedenza come telefono controllante. Quando il cellulare spia è impegnato in una chiamata, invia automaticamente e segretamente un SMS verso il telefono controllante. A quel punto avrete la possibilità di chiamare per ascoltare in diretta la conversazione di vostro interesse.

Ovviamente le funzioni di uno spy phone app non finiscono qui! Per sapere meglio come funziona, e cosa potete fare tramite uno Spy Phone, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *