Bonifiche ambientali da microspie, per mantenere segrete le vostre conversazioni

Bonifiche ambientali da microspie, per mantenere segrete le vostre conversazioni

Quando nel proprio ambiente di lavoro si discutono affari importanti, a qualsiasi livello, la riservatezza è un fattore importantissimo, specialmente se si tratta di battere la propria concorrenza sul tempo. Pertanto, è essenziale che le informazioni scambiate durante un meeting decisionale vengano mantenute al riparo da orecchie indiscrete, specialmente se sono in gioco grosse somme di denaro.

Per mantenere il proprio ambiente sicuro, è utile affidarsi alla tecnologia, installando dei sistemi di bonifica ambientale da microspie, che possano mantenere le nostre conversazioni riservate in varie maniere. Ad esempio, per essere sicuri che nessuno abbia piazzato dei microfoni nascosti o delle micro trasmittenti nel vostro ufficio, potete usare un rilevatore di microspie, che individua eventuali fonti di trasmissione radio o GSM nel proprio raggio d’azione.

Oppure, per bloccare eventuali ascolti segreti che possano avvenire tramite l’utilizzo di un cellulare (o come appena visto, tramite una microspia GSM), potete usare un jammer, o disturbatore di segnale, che creerà una sorta di “isola” dove i cellulari non possono ricevere o trasmettere, ottenendo quindi il doppio risultato di prevenire fughe di notizie e di evitare disturbi alla vostra riunione che possano venire sotto forma di telefonate indesiderate o inopportune, in modo che il processo decisionale non venga disturbato o influenzato da fattori esterni.

Ovviamente, nel caso di una bonifica ambientale alla ricerca di microspie o microfoni, è sempre meglio affidarsi ad un esperto che possa ispezionare attentamente il vostro ufficio o la vostra abitazione, alla ricerca di apparecchiature microscopiche nascoste, che possano mettere a rischio la privacy del nostro lavoro o dei nostri apporti personali.

Per fare ciò, potete consultare il sito di Endoacustica, dove i nostri esperti in bonifiche ambientali da microspie sapranno certamente consigliarvi per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *