Il telefono antifurto vi regala vacanze serene

Il telefono antifurto vi regala vacanze serene

Nel mese di agosto, quando si parte per le meritate vacanze, la preoccupazione principale che ci tiene svegli di notte al mare o in montagna è che la nostra casa sia al sicuro da eventuali intrusioni di malintenzionati. Tale preoccupazione può spingersi fino alla paranoia, e rovinarci una vacanza altrimenti perfetta.

Per dormire sonni tranquilli, la tecnologia ci viene incontro, fornendoci strumenti di controllo a distanza che possono permetterci di vigilare sulla nostra casa e sui nostri beni, ovunque ci troviamo. Un ottimo esempio in tal senso è certamente il telefono antifurto, un normale telefono domestico che al suo interno nasconde un sensibilissimo sensore di movimento.

Al di là delle normali funzioni del vostro telefono di casa, questo sistema può avvertirvi, direttamente sul vostro telefono cellulare, nel momento in cui rileva una eventuale intrusione all’interno della vostra casa. Infatti, basta memorizzare il numero del telefono da chiamare, e nel caso in cui il sensore rilevi qualcosa che non va all’interno del suo raggio d’azione di circa 10 metri, il telefono vi chiamerà automaticamente.

Inoltre, il telefono antifurto è anche dotato di un microfono viva voce, grazie al quale potrete ascoltare in diretta cosa sta accadendo, e valutare se si tratta ad esempio di un gatto entrato in casa, o se invece siete di fronte ad un allarme ben più serio, e quindi non sia il caso di chiamare le forze dell’ordine per intervenire, ristabilire l’ordine e garantirvi un sereno proseguimento delle vostre ferie.

Per ottenere maggiori informazioni sul funzionamento del telefono anti intrusione, vi consigliamo di visitare il nostro sito Endoacustica, dove potrete richiedere la consulenza di uno dei nostri esperti che saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze nel campo della sicurezza domestica e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *