Ascoltare attraverso i muri richiede il microfono adatto

Ascoltare attraverso i muri richiede il microfono adatto

A tutti noi è capitato, in diverse occasioni, di desiderare di essere in grado di ascoltare attraverso i muri, magari durante una riunione riservata in ufficio, o se si ha un vicino di casa fastidioso, o più semplicemente per assicurarsi che i nostri figli non abbiano contatti con amicizie poco raccomandabili.
Questo non è sempre possibile, ma grazie alla moderna tecnologia di ascolto segreto attraverso i muri, è molto più facile di quanto si possa pensare.

Se avete mai visto quei vecchi film western in cui i banditi svaligiano la cassaforte usando uno stetoscopio per trovare la combinazione giusta, sieta già a buon punto. Infatti, è grazie alla variante moderna di questa procedura che si possono comodamente ascoltare le conversazioni che si svolgono dietro ad un muro spesso fino a 70 centimetri.

Come ascoltare attraverso i muri?

kit microfono da muro per origliare attraverso i muri

Infatti, con un microfono da muro, dotato di una cuffia molto simile allo stetoscopio del vostro medico, ma provvisto di tecnologia digitale che lo trasforma in un microfono ad altissima sensibilità, potrete, in maniera semplicissima e soprattutto senza dare nell’occhio, captare tutto ciò che il vostro vicino, il vostro figlio adolescente o, perché no, il vostro capo, dicono mentre pensano che nessunio li stia ascoltando.

Il tutto potrà essere poi anche collegato ad un microregistratore digitale, in modo da poter registrare le conversazioni ed usarle come prove nel caso in cui se ne dovesse avere bisogno, ad esempio per una causa civile o penale.
Insomma, un microfono a stetoscopio può essere il vostro migliore alleato per difendere i vostri interessi o i vostri affetti!

Per maggiori informazioni su come ascoltare attraverso i muri, e tutta una serie di apparecchiature per la sicurezza e la difesa della privacy, potete visitare la pagina dei microfoni da muro Endoacustica dove troverete tutte le risposte alle vostre domande in questo campo.

4 thoughts on “Ascoltare attraverso i muri richiede il microfono adatto

  1. Buongiorno. Desidero sapere quanto costa il micro fono adeguato per ascoltare attraverso i muri. Grazie
    Cordiali saluti

  2. Buongiorno Arianna, per informazioni commerciali ci invii una email a [email protected] oppure ci contatti allo 080 43730893, risponderemo immediatamente suggerendo la soluzione più adatta alle sue specifiche esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *