La microspia GSM nascosta nel mouse

La microspia GSM nascosta nel mouse

Quando si deve nascondere qualcosa, spesso ci si arrovella per trovare un luogo dove occultarla senza che nessuno possa scoprirla. A volte, però, si tende a dimenticare che spesso il modo migliore di nascondere una cosa è di metterla bene in vista, proprio lì sotto il naso di chi la cerca.

Nel campo della sorveglianza questo è particolarmente vero, e sono moltissime le microspie ambientali nascoste in oggetti di uso comune, dove nessuno mai penserebbe di cercare una minaccia. Ad esempio, grazie alla crescente miniaturizzazione della tecnologia di sorveglianza, un microfono nascosto può essere contenuto all’interno di una penna, di una calcolatrice da tavolo, o anche all’interno della fibbia di una cintura.

Ne esiste anche un particolare modello di microspia GSM nascosta nel mouse per computer. A prima vista sembra un normalissimo mouse, perfettamente funzionante, ma il segreto è al suo interno, dove oltre ad un sensibilissimo microfono, che permette di intercettare conversazioni all’interno di una stanza o di un ufficio, si nasconde una scheda SIM, proprio come quella del vostro comune cellulare, grazie alla quale il risultato di tali intercettazioni può essere inviato tranquillamente a distanza, ad un ascoltatore che può trovarsi letteralmente ovunque.

Grazie al suo sensore di attivazione vocale, non appena viene rilevato un suono, la microspia si attiva automaticamente e inizia a trasmettere verso un numero di telefono predefinito. Inoltre, da questo numero sarà possibile impostare a distanza i parametri di funzionamento della microspia GSM, semplicemente inviando un SMS, che verrà interpretato come un’istruzione operativa.
L’attivazione automatica avviene anche non appena il mouse si muove, segnalando in questo modo, ad esempio, che la persona sotto sorveglianza è appena entrata in ufficio.

Se volete maggiori informazioni sul funzionamento della  microspia GSM nascosta nel mouse, vi consigliamo di visitare direttamente il sito Endoacustica e contattare i nostri esperti per una consulenza personalizzata in tema di microspie a lunga distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *