Difesa dalle molestie telefoniche, con un apparecchio cambiavoce

Difesa dalle molestie telefoniche, con un apparecchio cambiavoce

Lo stalking è un fenomeno di cui spesso ci capita di leggere sui giornali, quando vengono pubblicate notizie di ammiratori molesti di attrici, cantanti o celebrità varie che le seguono dappertutto, le molestano al telefono ed in alcuni casi sono anche giunti ad estreme conseguenze, con aggressioni quali, tanto per ricordarne una, quella che costò la vita a John Lennon nel 1980.

Purtroppo però, non sono solo i personaggi famosi ad essere vittima di persecuzioni e molestie: le cronache sono piene di ex fidanzati respinti che molestano o aggrediscono le proprie ex, o si “limitano” a telefonare a tutte le ore del giorno e della notte.
Per difendersi da quest’ultima eventualità, c’è un modo più semplice ed indolore che non cambiare numero di telefono o addirittura indirizzo: basta cambiarsi la voce!

Questo è reso possibile grazie all’uso di un apparecchio cambiavoce, una semplice scatola che, una volta collegata al vostro apparecchio telefonico di casa o anche al vostro telefono cellulare, agisce sulle frequenze della voce umana, così che mentre voi parlate normalmente, il vostro interlocutore dall’altra parte della cornetta abbia l’impressione di parlare con qualcun altro.

Il cambiavoce, infatti, può modificare in maniera assolutamente naturale e pulita, senza inflessioni metalliche, qualsiasi voce umana, facendola somigliare a quella di un uomo, di una donna, di una persona anziana o giovane, o anche di un bambino: un ottimo modo per difendersi da molestie telefoniche, da creditori persistenti o da fastidiosi televenditori, senza doversi nascondere o fuggire.

Per scoprire in dettaglio come funziona l’apparecchio cambiavoce e scoprirne i vari modelli disponibili, nonché per una serie di articoli per la difesa della vostra privacy, vi consigliamo di rivolgervi ad Endoacustica, azienda leader del settore, che mette a vostra disposizione un’esperienza pluriennale nel campo della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *