Microfoni spia gsm per ascoltare a distanza grazie ad una presa elettrica!

Microfoni spia gsm per ascoltare a distanza grazie ad una presa elettrica!

Chi guarda molti film di spionaggio sa che e’ possibile ascoltare a distanza utilizzando microfoni spia gsm nascosti, microspie e cimici di vario genere, che trovano la loro collocazione naturale all’interno di un cassetto, sotto una poltrona o in un vaso di fiori.

Chi lavora nel settore della sorveglianza audio, telefonica ed ambientale, però, sa anche che spesso i luoghi più in evidenza sono quelli dove meno si penserebbe di andare a cercare una microspia, che può essere nascosta all’interno di oggetti di uso comune quali una lampada, una calcolatrice da tavolo, il mouse di un computer o una presa di corrente.

Ad esempio, proprio quella che ad una occhiata distratta sembra una normalissima presa di corrente multipla, a cui collegare ad esempio il proprio computer con relativo monitor, al suo interno nasconde un piccolissimo alloggiamento all’interno del quale posizionare una scheda SIM proprio come quella del vostro normale telefono cellulare.

Oltre a tale alloggiamento, il minimo spazio all’interno della presa è sufficiente per contenere un piccolissimo microfono spia gsm ad alta sensibilità collegato ad un processore con sensore di attivazione vocale.

La combinazione di tali elementi fa sì che, non appena il sensore rileva la presenza di una voce all’interno del suo raggio d’azione, il microfono inizi a captare i suoni intorno a sé, e contemporaneamente, la scheda SIM faccia silenziosamente partire una chiamata verso un numero predefinito, e chi riceve la chiamata possa tranquillamente ascoltare cosa succede nella stanza sotto controllo.

Come funzionano i microfoni spia gsm

microspie per infedelta coniugale
Microfoni spia GSM per ascoltare a distanza illimitata

Un microfono spia è un dispositivo utilizzato per registrare segretamente le conversazioni o i suoni ambientali. In genere, si tratta di un microfono estremamente piccolo e nascosto, che può essere facilmente installato in un’abitazione, un ufficio o un’altra area in cui si desidera registrare il suono. I microfoni spia possono essere cablati o wireless, e vengono spesso utilizzati per finalità di sorveglianza o di indagine privata

Un microfono spia gsm è un tipo di microfono spia che utilizza la tecnologia GSM (Global System for Mobile Communications) per trasmettere le conversazioni audio a un numero di telefono preimpostato. Il microfono spia GSM funziona come un telefono cellulare: ha una scheda SIM che permette di utilizzare la rete GSM per effettuare chiamate e inviare messaggi di testo.

I microfoni spia gsm possono essere molto piccoli e nascosti, e possono essere facilmente posizionati in un’area che si desidera monitorare. Il dispositivo di ascolto remoto può essere un altro telefono cellulare o un computer.

Ci sono diversi tipi di microfoni spia GSM disponibili sul mercato:

Microfoni spia GSM con funzione di rilevamento del suono: questi microfoni spia possono essere impostati per attivarsi solo quando rilevano un suono o una voce,  risparmiando la durata della batteria.

Microfoni spia GSM con funzione di geolocalizzazione: questi microfoni spia possono essere dotati di un sistema GPS che permette di conoscere la posizione del dispositivo in tempo reale.

Dove si possono occultare i microfoni gsm spia? Ecco alcuni esempi:

  1. Oggetti comuni: i microfoni spia GSM possono essere nascosti all’interno di oggetti comuni come lampade da tavolo, caricatori USB, power bank, prese di corrente , ciabatte e così via.
  2. Mobili: i microfoni spia GSM possono essere nascosti all’interno di mobili come sedie, tavoli, librerie, quadri, lampade, ventilatori e così via.
  3. Automobili: i microfoni spia GSM possono essere nascosti all’interno di un’automobile, ad esempio sotto i sedili o nel vano portaoggetti.
  4. Edifici: i microfoni spia GSM possono essere nascosti all’interno di edifici, ad esempio dietro le pareti o i soffitti, in prese di corrente o nei sistemi di illuminazione.

Le applicazioni dei microfoni spia gsm

I microfoni spia gsm possono avere diverse applicazioni:

  1. Sorveglianza: i microfoni spia GSM possono essere utilizzati per sorvegliare le conversazioni in un’abitazione, un ufficio, una macchina o un’altra area.
  2. Sicurezza: i microfoni spia GSM possono essere utilizzati per rilevare eventuali intrusioni o attività sospette in un’area specifica.
  3. Investigazioni private: i microfoni spia GSM possono essere utilizzati da investigatori privati o da persone sospettose di attività illegali, infedelta coniugli o sul posto di lavoro o per raccogliere prove o informazioni.
  4. Controllo dei bambini: i genitori possono utilizzare i microfoni spia GSM per monitorare le conversazioni dei propri figli e assicurarsi che non siano in pericolo o coinvolti in comportamenti inappropriati.
  5. Controllo degli anziani: i microfoni spia GSM possono essere utilizzati per monitorare gli anziani, in modo da essere in grado di fornire assistenza in caso di emergenza o di necessità.
microspia in presa multipla per ascoltare a distanza
Microspia GSM in presa tripolare

Per maggiori informazioni sul funzionamento dei microfoni spia gsm, vi rimandiamo al sito di Endoacustica, tel. 0803026530,  ove potrete richiedere dettagli e prezzi di una vasta gamma di articoli per tutte le vostre esigenze nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *