Telefono IP criptato, e le vostre chiamate di lavoro sono sicure

Telefono IP criptato, e le vostre chiamate di lavoro sono sicure

Come sappiamo benissimo, la protezione delle telefonate effettuate tramite cellulare è una priorità per chi voglia mantenere un certo livello di riservatezza negli affari personali e di lavoro. Questo non vuol dire però che il rischio di intercettazioni telefoniche sia minore quando si usa il telefono fisso, tutt’altro.

Per proteggere le vostre telefonate da ascolti indiscreti, oltre a fare attenzione che non ci siano microspie per intercettazioni telefoniche sulla linea, èvivamente consigliato aggiungere un ulteriore livello di sicurezza alle proprie telefonate, dotandosi di un telefono IP criptato.

Il telefono criptato è dotato di un software, basato su due potentissimi algoritmi di criptaggio (Twofish e AES256), che trasforma la vostra voce in segnali digitali criptati, facendoli viaggiare sulla rete telefonica sotto forma di impulsi che, ad una eventuale intercettazione, apparirebero come dei rumori inintelligibili.

Se il telefono del vostro interlocutore è ugualmente criptato, e dotato della vostra stessa chiave di codifica, sarete quindi completamente al sicuro da qualsiasi tentativo di ascolto indiscreto e potrete stabilire una linea di comunicazione riservata.
Il telefono CryptoPhone, inoltre, funziona non soltanto sulla normale linea telefonica, ma anche per chiamate effettuate tramite il protocollo VoIP, come ad esempio quelle via Skype o programmi simili, ed è dotato di un sistema operativo Linux potenziato, per proteggersi da qualsiasi tipo di attacchi esterni.

Per i maniaci della sicurezza, inoltre, il CryptoPhone viene fornito completo di codice sorgente originale, in modo che chi lo acquista possa fare una verifica in prima persona (o tramite un programmatore o tecnico specializzato) per assicurarsi che non esista alcun tipo di codici segreti o di cosiddette “backdoors” che permettano l’accesso non autorizzato al produttore del software, e poter parlare liberamente e senza timore di intercettazioni.

Cliccate qui per scegliere il vostro telefono criptato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *