Come recuperare SMS cancellati dal vostro cellulare

Come recuperare SMS cancellati dal vostro cellulare

A tutti quanti è capitato almeno una volta di cancellare inavvertitamente un messaggio dal proprio telefono cellulare, che magari conteneva informazioni importanti, un indirizzo da tenere a mente o il numero di una persona da contattare per lavoro o altro.
Se avete cancellato per errore un messaggio importante o una nota dal vostro cellulare, o se temete che vostra moglie o vostro marito vi tradiscano ma notate che sono molto sospettosi nell’uso del proprio telefonino, ora avete una soluzione a disposizione.

Infatti, quello che molti di noi non sanno è che i messaggi cancellati non spariscono definitivamente dal telefono cellulare, ma vengono immagazzinati in una sezione della memoria della vostra scheda SIM; in condizioni normali, tale sezione è invisibile ed inaccessibile, a meno che non si abbiano gli strumenti adatti.

Lo strumento che vi permette di recuperare SMS cancellati, per trovare un indirizzo che pensavate di avere perduto o per inchiodare il vostro coniuge alle proprie responsabilità, esiste, e si presenta sotto forma di una sorta di penna USB.

Questo apparecchio contiene uno slot in cui posizionare la scheda SIM. Basta inserire la scheda SIM del vostro cellulare nell’apposito slot, e collegare il tutto al vostro PC. Grazie al suo software da installare sul computer, a questo punto potrete estrarre i dati che pensavate di avere perduto.

Recuperare SMS cancellati diventa quindi un’operazione piuttosto semplice e con ottime percentuali di successo. Tuttavia, bisogna ricordare che esiste una piccola percentuale di informazioni che non è possibile estrarre con questa procedura standard.

Per recuperare tutti, ma proprio tutti, i dati che si pensava di avere cancellato, Endoacustica mette a vostra disposizione il proprio servizio personalizzato di estrazione dati, che vi garantisce di estrarre tutte le informazioni di cui avete bisogno.

12 thoughts on “Come recuperare SMS cancellati dal vostro cellulare

  1. ma con questa chiavetta si possono recuperare anche i messaggi memorizzati sulla memoria del telefono?
    nel fare il ripristino mi si sono cancellati tutti!!! ho urgenza di recuperarne alcuni però.. si potrà?

  2. Salve, per maggiori info. su acquisti e costi, può chiamare lo 080 43730893. Saremo felici di aiutarla. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *