A cosa serve un cambia voce telefonico?

A cosa serve un cambia voce telefonico?

Si è soliti pensare che un cambia voce telefonico sia un giocattolo per fare scherzi telefonici e divertirsi tra amici. In realtà lo strumento ha potenzialità di certo molto superiori e in molti casi è stato d’aiuto per uscire da situazioni di difficoltà.

Pensiamo ad esempio alla storia raccontata da Elena, un’arzilla signora di 81 anni che vive da sola in casa. Per circa due mesi è stata perseguitata da telefonate di malintenzionati intenti ad introdursi nel suo appartamento dopo aver verificato che la signora fosse sempre sola. Ma i figli di Elena non si sono fatti intimorire dalla minaccia e hanno collegato un cambia voce al telefono fisso. In questo modo la voce della signora che rispondeva al telefono appariva dall’altra parte della cornetta nettamente maschile. Risultato? Le chiamate si sono estinte nel giro di una settimana. Ma Elena non rinuncia più al suo cambia voce.

Ancora più allarmante è la storia di Rosaria, 33enne napoletana, vittima di stalking da parte del suo ex marito. Per allentare il peso delle continue chiamate ha dovuto fingersi un uomo, un nuovo partner, installando un cambia voce sul suo telefono cellulare e avviando finte interferenze nel corso della telefonata, sempre attraverso lo stesso strumento.

E ci sarebbero numerosi altri casi raccontati dai clienti Endoacustica Europe dopo l’introduzione di un potente cambia voce telefonico fornito dall’azienda. Carlo che si è liberato di sua suocera con finti pianti del bambino, Lucia che ha parlato da vero uomo al suo datore di lavoro troppo confidenziale e Giulio fintosi la sensuale amante di sé stesso per riconquistare Miriam. E ci è riuscito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *