Home » Tecnologia » Stai Leggendo:

Come recuperare SMS cancellati dal vostro cellulare

maggio 10, 2011 Tecnologia 12 Comments
1005 Recupero

A tutti quanti è capitato almeno una volta di cancellare inavvertitamente un messaggio dal proprio telefono cellulare, che magari conteneva informazioni importanti, un indirizzo da tenere a mente o il numero di una persona da contattare per lavoro o altro.
Se avete cancellato per errore un messaggio importante o una nota dal vostro cellulare, o se temete che vostra moglie o vostro marito vi tradiscano ma notate che sono molto sospettosi nell’uso del proprio telefonino, ora avete una soluzione a disposizione.

Infatti, quello che molti di noi non sanno è che i messaggi cancellati non spariscono definitivamente dal telefono cellulare, ma vengono immagazzinati in una sezione della memoria della vostra scheda SIM; in condizioni normali, tale sezione è invisibile ed inaccessibile, a meno che non si abbiano gli strumenti adatti.

Lo strumento che vi permette di recuperare SMS cancellati, per trovare un indirizzo che pensavate di avere perduto o per inchiodare il vostro coniuge alle proprie responsabilità, esiste, e si presenta sotto forma di una sorta di penna USB.

Questo apparecchio contiene uno slot in cui posizionare la scheda SIM. Basta inserire la scheda SIM del vostro cellulare nell’apposito slot, e collegare il tutto al vostro PC. Grazie al suo software da installare sul computer, a questo punto potrete estrarre i dati che pensavate di avere perduto.

Recuperare SMS cancellati diventa quindi un’operazione piuttosto semplice e con ottime percentuali di successo. Tuttavia, bisogna ricordare che esiste una piccola percentuale di informazioni che non è possibile estrarre con questa procedura standard.

Per recuperare tutti, ma proprio tutti, i dati che si pensava di avere cancellato, Endoacustica mette a vostra disposizione il proprio servizio personalizzato di estrazione dati, che vi garantisce di estrarre tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Currently there ci sono "12 commenti" on this Article:

  1. angi scrive:

    dove posso trovare questa penna usb per sim??

  2. alessandra scrive:

    si puo sapere quanto viene a costare questa chiavetta!!!! aspetto una vostra risposta!!!!

  3. massimiliano scrive:

    vorrei comprare questa chiavetta recupero sms

  4. admin scrive:

    Salve,
    le consigliamo di contattarci in modo da poterle fornire maggiori informazioni

  5. attilio scrive:

    per favore vorrei sapere quanto costa e dove poterla acquistare saluti Attilio

  6. mara scrive:

    ma con questa chiavetta si possono recuperare anche i messaggi memorizzati sulla memoria del telefono?
    nel fare il ripristino mi si sono cancellati tutti!!! ho urgenza di recuperarne alcuni però.. si potrà?

  7. admin scrive:

    Salve, per maggiori info. la invito a chiamare lo 080 43730893. Saremo lieti di aiutarla.

  8. maurizio scrive:

    sono intereressato vorrei vorrei sapere quanto costa e come acquistarla . Grazie

  9. admin scrive:

    Salve, per maggiori info. su acquisti e costi, può chiamare lo 080 43730893. Saremo felici di aiutarla. Grazie.

  10. martina+one direction scrive:

    ma quanto costa?

  11. admin scrive:

    Per tutte le info non esitate ad inviarci una email all’indirizzo service@endoacustica.com o contattate il numero 080 3026530.

Commenti Articolo:







Newsletter

Seguici su Google Plus

Endoacustica Europe blog

Il blog che ti aggiorna sulle nuove tecnologie applicate alla sorveglianza audio video, difesa personale e controsorveglianza!

Calendario

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

CONTATTACI:


Endoacustica Europe srl

Via Umberto Terracini, 47
70029 Santeramo in Colle (BA)
P.IVA IT06836020724
ITALY
tel. 0039 080 30 26 530
tel. 0039 080 43 73 08 93
fax 0039 080 40 73 11 87
e-mail: info@endoacustica.com


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

ARTICOLI IN RILIEVO

Internet delle cose stravolgerà il nostro quotidiano

10 dic 2012

web-3-0

Il Web 3.0 non è ancora molto lontano. Tutti i grandi laboratori stanno lavorando duramente per mettere a punto nuove applicazioni che riguardano l’Internet delle Cose. Con questo neologismo è stata battezzata l’ultima frontiera della tecnologia online. Il punto di forza risiede nella possibilità attribuita agli oggetti di interagire tra di loro acquisendo e scambiandosi informazioni. La sveglia ad esempio potrebbe suonare in anticipo una volta constatato, tramite internet, condizioni …

Aggiungi/condividi

La tecnologia a servizio della sorveglianza

26 nov 2012

elicotterospia

Mini dirigibili wireless, missili ultraveloci che attraversano il pianeta in pochi minuti, piccoli elicotteri di video sorveglianza aerea, sistemi audio-video supersofisticati. Sono queste le più moderne tecnologie a servizio dei servizi segreti. Per spiare si usano particolari telefoni cellulari, computer sorvegliati a distanza e oggetti di uso quotidiano sapientemente modificati. Fonte senza limiti per i servizi segreti è senza dubbio internet ed in particolare i social network. Una sorta di …

Aggiungi/condividi

Febbre da brevetti: ecco i più bizzarri

6 nov 2012

spray_iphone_2

Impazza la febbre da brevetti che vede protagoniste tutte le maggiori case produttrici di strumenti tecnologici esistenti al mondo. Queste idee sono custodite nella banca dati dell’Autorità americana “Uspto” e probabilmente un giorno troveranno reale applicazione.Vediamo alcuni tra i brevetti più bizzarri. Per evitare la tragica caduta al suolo dello smartphone, Amazon nel 2011 ha registrato un brevetto simpatico che vedrebbe l’apertura di alcuni airbag prima che il cellulare tocchi …

Aggiungi/condividi

Gli scanner biometrici arrivano a scuola

12 ott 2012

mensabiom

I sistemi di controllo degli accessi che utilizzano la biometria si stanno facendo sempre più largo nell’ambito di istituzioni ed aziende dato che permettono un elevato grado di sicurezza e lo snellimento delle procedure di controllo fisico. Da qualche giorno niente badge o cartellino anche per i docenti ed il personale Ata del liceo scientifico “Plinio Seniore” di Roma che ha imposto ai dipendenti l’utilizzo di scanner biometrici per segnalare …

Aggiungi/condividi

Una pistola che lancia anelli di fumo per allontanare gli aggressori… e non solo!

23 lug 2012

pistola vortex

Prendendo spunto dalle pistole giocattolo per bambini in grado di lanciare anelli di fumo, Battelle, azienda statunitense di Columbus, Ohio, per realizzare una vera e propria arma in grado di lanciare anelli di diverse sostanze gassose o di cariche elettriche. Secondo i ricercatori, questa pistola sarebbe in grado di lanciare questi anelli ad una distanza di quasi 46 metri e ad una velocità di circa 145 chilometri orari. Gli anelli …

Aggiungi/condividi

Un drone fai-da-te che scopre le password e intercetta le telefonate.

16 lug 2012

drone fai da te

Mike Tassey e Richard Perkins, rispettivamente un ex consulente per la sicurezza informatica e un ex consulente dei sistemi di ingegneria dell’Air Force americana, hanno mostrato, durante una conferenza sulla sicurezza, tenutasi l’anno scorso a Las Vegas, un aereo drone fai-da-te, lungo 6 piedi (1,80 m c.ca) e pesante 14 libbre (circa 7 kg), chiamato WASP (piattaforma wireless per la sorveglianza aerea). Fin qui nulla di nuovo, se non fosse …

Aggiungi/condividi

Dagli USA, uno scanner che farà conoscere tutto di voi da 50 metri!

12 lug 2012

scanner molecolare laser

Sarà disponibile tra uno o due anni, fa sapere il Dipartimento di Sicurezza americano, uno scanner mai visto visto prima, che permetterà di sapere tutto delle persone scansionate: sostanze presenti nel corpo e sui vestiti, se ci sono tracce di droga, esplosivi o altre sostanze chimiche pericolose. E tutto questo senza dover fermare le persone e senza contatto fisico e, ancora, probabilmente a loro insaputa. È qualcosa che va ben …

Aggiungi/condividi

Dal Giappone, la fotocamera che trasforma le dita in un obiettivo senza lenti.

11 lug 2012

ubi-camera

Pensate a quante volte avete utilizzato le vostre dita come mirino, per inquadrare un oggetto, una persona o un paesaggio a cui voler scattare una foto. In Giappone hanno brevettato un dispositivo che permetterà di fare esattamente questo: trasformare il rettangolino formato con le dita nell’obiettivo di una macchina fotografica. Si chiama Ubi-camera ed è dotata di un sistema ad infrarossi che utilizza il volto di chi scatta per determinare …

Aggiungi/condividi

Riconoscimento delle minacce grazie alla scansione dell’inconscio.

10 lug 2012

scansione inconscio per scopi militari

I soldati che scansionano il campo di battaglia alla ricerca di minacce, oltre che su apparecchi che permettono loro di vedere di notte, come i tecnologici occhiali per la visione notturna, presto potrebbero fare affidamento su un nuovo strumento: un apparecchio composto da una serie di binocoli che scansionano il cervello, riuscendo a riconoscere l’inconscio del soldato portandolo alla sua attenzione cosciente. È solo uno dei tanti strumenti che la …

Aggiungi/condividi

ADS


 RILEVATORE MICROSPIE
bonifiche ambientali
Utilissimo rilevatore di segnale RF per la localizzazione di microspie e trasmettitori audio-video occultati in ambienti o automobili. Adatto per un utilizzo sia privato che professionale.
 MICROREGISTRATORI
microregistratori digitali Microregistratori digitali ad attivazione vocale, con durata di registrazione fino a 1200 ore. Sono usciti ormai da tempo dal grande schermo, per entrare di prepotenza nella vita di tutti i giorni, nelle situazioni più disparate che fino a pochi anni fa nemmeno la fervida fantasia di uno scrittore di spionaggio avrebbe potuto immaginare.
 CELLULARI SPIA O SPYPHONE
spyphone Uno spyphone o cellulare spia gsm, è un normale telefonino su cui è stato installato preventivamente un software spia, che permette di monitorare la persona in possesso del telefono stesso. Lo Spyphone deve essere regalato (in ambito familiare), o concesso in dotazione (in ambito lavorativo).
 JAMMER
jammerPer proteggere la privacy, il silenzio o la riservatezza delle proprie informazioni, è pertanto consigliabile munirsi di un dispositivo di protezione quale un jammer per cellulari, ossia un dispositivo che, in mancanza della possibilità di intervenire sugli apparecchi stessi per spegnerli, interviene sulle onde radio presenti nella stanza o nella sala da isolare.
 MICROAURICOLARI
spyphoneI micro auricolari permettono di comunicare con un telefono GSM discretamente, senza cioè alcun filo esterno. Adattabile a qualsiasi modello di cellulare in commercio. La piastrina induttiva, collegata al cellulare tramite un cavetto, trasmette quanto ricevuto all'auricolare celato nell'orecchio.
 MICROFONI DIREZIONALI
Microfoni direzionali completi di amplificatore, per ascoltare a debita distanza conversazioni in modo assolutamente discreto. Fornito di protezione anti-vento e un dispositivo che minimizza gli effetti negativi dovuti ad eventuali vibrazioni meccaniche.
 MICROFONI DA MURO
Microfoni da muro per ascoltare attraverso pareti fino a 70 cm. Microfono ultrasensibile professionale, ad elevatissima sensibilità, dotato di microfono ceramico ad alta sensibilità, per rivelare anche i più piccoli rumori. Suono limpido e stabile. Prese per registratore, ed auricolare.
 CAMUFFATORI DI VOCE
Cambiavoce telefonico se interposto fra la cornetta ed il telefono, cambierà letteralmente la vostra voce in un’altra. Trasforma qualsiasi voce in maschile o femminile, adulto o bambino. Il camuffatore di voce può essere adattato a telefoni cellulari, cordless, altoparlanti e microfoni, sistemi di registrazione, o collegato a centraline telefoniche. La voce riprodotta non è robotizzata ma umana.
 MICRO TELECAMERE
Le Micro telecamere rappresentano un decisivo passo in avanti nella miniaturizzazione di elementi ottici, premiando un prodotto di rara fattezza e funzionalità. La microtelecamera, infatti, oltre ad avere ridottissime dimensioni (il suo diametro può raggiungere i 3.5mm x 8.6mm), possiede caratteristiche tecnico-funzionali ineguagliabili.
 VIDEOREGISTRATORI MINI
I Videoregistratori mini sono indicati per chi vorrebbe videoregistrare quello che vede, sia per svago che per i più svariati motivi professionali, ma non è in grado di usare una normale videocamera. Le possibilità di utilizzo di un sistema di registrazione così piccolo sono innumerevoli.
 CELLULARI CRIPTATI SAFE&TALK
cellulari criptatiI cellulari criptati Safe&Talk sono la soluzione software per una comunicazione mobile sicura. Se avete timore che qualcuno possa ascoltare le vostre conversazioni o leggere i vostri SMS sul vostro cellulare, Safe & Talk è la soluzione software efficace per effettuare chiamate criptate su rete GSM, con grado di affidabilità estremo offrendo la possibilità di criptare i vostri sms.
 KEYLOGGER
keyloggerKeylogger, è un dispositivo grande quanto il tappo di una penna, capace di registrare ogni carattere digitato sulla tastiera del PC su cui viene installato. Questo dispositivo registra tutto ciò che viene digitato sulla vostra tastiera.
 LOCALIZZATORI GPS
localizzatore satellitareLocalizzatori satellitari, è un sistema di gestione e localizzazione professionale che, grazie alle sue dimensioni ridotte e alle antenne GPS e GSM incorporate, può essere reso operativo in brevissimo tempo e può essere posizionato praticamente ovunque.
 VALIGIE DI SICUREZZA
valigie di sicurezzaLe valigie di sicurezza, sono preferiti dagli ufficiali più anziani e da uomini d'affari per il suo rivestimento in cuoio di alto valore, per lo stile alla moda, per l’ampia gamma di scopi. Ha le funzioni di impulso ad alto voltaggio, di controllo radio remoto, anti-perdita, antifurto ed altro.
 LOCALIZZATORE RF
localizzatore rf

Localizzatore di oggetti, studiato appositamente per coloro che hanno l’esigenza di tenere sotto controllo i loro animali domestici, ad un costo assai limitato, ma non solo puo' anche essere utilizzato per ritrovare oggetti preziosi, localizzare bici da corsa rubate e automobili parcheggiate.