Endoacustica fornisce Assistenza, Consulenza e Formazione Gratuita

Contattaci
  • Bari: +39 080 3026530
  • Roma:+39 06 32803486
  • Milano:+39 02 67739127

Micro Registratori Spia

Cos'è un Micro Registratore Spia?
Un micro registratore spia o registratore vocale spia è un dispositivo elettronico, progettato per registrare audio di alta qualità in modo discreto e nascosto. Un registratore spia, particolarmente compatto, può essere comodamente occultato in diversi ambienti o indossato su una persona.

La versatilità di un mini registratore spia Endoacustica lo rende perfetto per applicazioni come indagini private, sorveglianza aziendale e monitoraggio ambientale. Se stai cercando una soluzione professionale, un registratore vocale spia Endoacustica è lo strumento che fa per te.

Cos'è un Micro Registratore Spia?
Un micro registratore spia o registratore vocale spia è un dispositivo elettronico, progettato per registrare audio di alta qualità in modo discreto e nascosto. Un registratore spia, particolarmente compatto, può essere comodamente occultato in diversi ambienti o indossato su una persona....

La versatilità di un mini registratore spia Endoacustica lo rende perfetto per applicazioni come indagini private, sorveglianza aziendale e monitoraggio ambientale. Se stai cercando una soluzione professionale, un registratore vocale spia Endoacustica è lo strumento che fa per te.
leggi tutto

Micro registratori spia

I migliori Micro Registratori Spia

Prodotto TOP

Microregistratore PICO2: Spionaggio Wi-Fi 24/7

La Microspia Registratore PICO2 è un dispositivo tascabile di 45x25x6 mm per ascolto e registrazione audio remota. Gestito via app, consente fino a 80 giorni di registrazione audio di alta qualità.

Forze dell'ordine

Mini registratore spia professionale con AES-256

Ultra-compatto ma potente, cattura suoni chiari e cristallini in ogni contesto. La batteria longeva e la crittografia AES-256, garantiscono registrazioni sicure e di qualità, puoi nasconderlo all'interno degli abiti.

Il piu' venduto

Mini Black-Box: Registratore Vocale Spia

Mini Registratore Black-Box è un registratore vocale spia tascabile dotato di attivazione vocale e software di sicurezza. Con due modalità di registrazione e un microfono sensibile che copre fino a 12 metri.

Prodotto TOP

Micro registratore Occulto in Carta di Credito

REC-CARD è un microregistratore camuffato da carta di credito, ideale per registrazioni discrete. Con 35 ore di autonomia e 150 ore in standby, offre massima versatilità. Protetto da software di sicurezza.

Mini Registratore A1: Audio HD, Configurazioni versatili

Mini registratore A1: alta qualità audio, registrazione su microSD (max 32GB), 5 timer programmabili, criptaggio dati, microfono ad alta sensibilità. Dimensioni 2x1 cm, batteria 3.7V - 100mA. Facilmente occultabile.

Mini Registratore Spia REC-20H: Discreto & Potente

Mini registratore spia REC-20H, dimensioni 3x3x0.5 cm. Offre modalità di registrazione continua o attivazione vocale. Batteria ricaricabile per oltre 20 ore di uso. Memoria interna 16GB. Registrazioni discrete in vari contesti.

GPS-MULTITASK: Localizza e Registra Audio

Il GPS-MULTITASK è un dispositivo 3-in-1: localizzatore GPS, microspia GSM e registratore vocale HQ. Incorpora magneti al neodimio per aggancio sicuro. Funzione antibonifica per elusione dei rilevatori GPS.

Micro Registratore: 55 Ore Batteria e 8GB

Il SAB-R1 è un microregistratore digitale con durata batteria di 55 ore e 8GB di memoria interna. Microfono ad alta sensibilità. Funziona con un solo pulsante on/off per registrazioni immediate. Cavo custom.

Caricabatterie Spia con POWER SLEEP

Questo registratore vocale è nascosto in un anonimo caricabatterie USB da viaggio e dotato di tecnologia POWER SLEEP. Può registrare in HQ o MP3 per periodi prolungati. Accensione e operazioni via cavo USB codificato.

Forze dell'ordine

Registratore Stereo A1R con AES-256 e Remoto

A1R-KIT è un kit 3-in-1 con microspia, registratore e ricevitore, crittografato con AES-256. Controlla vari trasmettitori attraverso un unico ricevitore, con opzioni come VOX, streaming wireless e registrazione.

Registratore in Controllo remoto: 12 Giorni non stop

ENLR-22 è un registratore nascosto in un telecomando, con 300 ore di batteria e sensibilità fino a 10 metri. Offre attivazione vocale e timer, salva su micro SDHC. Incluso software per gestione e data/ora su ogni file.

Forze dell'ordine

WIFI-REC: Mini registratore WiFi con Streaming Criptato

Microregistratore con live streaming criptato AES 256-bit e controllo remoto via web. Con doppio microfono e memoria fino a 256GB, offre qualità audio elevata fino a 48Khz@24bit. Copertura WiFi fino a 200mt.

EN-NOTE33: Registratore Audio Stereo di Alta Qualità

Registratore audio a doppio canale con qualità superiore e registrazione digitale su MicroSD. Include batteria al litio e case in alluminio rinforzato. Offre file audio non compressi e opzioni di crittografia AES 256.

Forze dell'ordine

NANO2: Microregistratore Bluetooth Ultracompatto

NANO2 è un microregistratore di dimensioni minime (18.8 x 19.8 x 5.2 mm) con gestione remota via Bluetooth. Offre attivazione vocale e criptaggio AES-256. Estende la portata con dispositivi 3G abbinati.

Registratore telefonico con ascolto via GSM

N-TELREC offre monitoraggio e registrazione delle chiamate telefoniche su fisso. Ascolti in diretta via SIM, archiviazione su microSD per un mese. Setup facile, file WAV scaricabili. Adatto per uffici e case.

Chiave USB che registra Chiamate GSM su PC

L'interfaccia "GSM-I-KEY" consente intercettazioni audio precise su reti GSM. Registra automaticamente le chiamate su PC in formato .wav, offre 4 frequenze di campionamento. Un must per professionisti.

Microregistratore con 40 giorni di archiviazione audio

Il REC-40D è un microregistratore miniaturizzato con 40 giorni di registrazione continua su MicroSD da 32GB. Alimentabile da 5 a 24V, è personalizzabile e dotato di microfono Knowles per alta qualità audio.

Registratore Vocale Digitale 8GB con Ampia Memoria

DIGICELL è un registratore portatile con display retroilluminato, batteria ricaricabile da 20 ore e funzionalità avanzate. Registra audio ambientale, telefono fisso, ingressi esterni e offre 560 ore di registrazione.

Microregistratore Digitale A21 in Astuccio Pelle

Il microregistratore A21 è un dispositivo professionale con design raffinato. Registra fino a 300 ore con alta qualità audio, Voice Activating System, batteria ricaricabile, e può essere utilizzato come unità Flash.

Penna Spy Registratore nascosto in una penna

Una penna registratore versatile. Registra riunioni, appunti vocali e conversazioni in modo discreto. Un solo pulsante senza LED luminosi. Microfono sensibile per audio chiaro. Funziona anche come flash drive.

Microregistratori Spia: approfondimenti

Domande frequenti

Un micro registratore spia, o registratore vocale nascosto, funziona catturando audio in modo discreto e memorizzandolo per riproduzione successiva. Ecco come solitamente funziona:

Registrazione dell'Audio: Il micro registratore ha un microfono incorporato di alta qualità o un ingresso per un microfono esterno. Quando attivato, il microfono registra l'audio circostante.

Memorizzazione: L'audio registrato viene memorizzato in una memoria interna, che può variare in capacità a seconda del modello. Alcuni micro registratori consentono anche di salvare i file direttamente su una scheda di memoria esterna.

Comando di Attivazione: Alcuni micro registratori hanno la funzionalità di attivazione vocale (VOX). Questo significa che inizia a registrare solo quando rileva suoni o voci nell'ambiente circostante, risparmiando spazio di archiviazione e facilitando la successiva riproduzione.

Accesso ai File: Per ascoltare le registrazioni, è possibile collegare il micro registratore a un computer tramite USB o utilizzare un'app dedicata, se disponibile. I file audio possono quindi essere riprodotti direttamente dal dispositivo o trasferiti su un computer per ulteriori analisi.

Alimentazione: Il micro registratore può essere alimentato da batterie interne ricaricabili o da batterie sostituibili. Alcuni modelli possono essere alimentati direttamente da una fonte di alimentazione esterna.

Storicamente, i registratori venivano utilizzati per la riproduzione di musica vocale e parti strumentali o come strumento generale. Con lo sviluppo tecnologico, i registratori vocali si sono ridotti di dimensioni, diventando portatili e alimentati a batteria. Di conseguenza, il loro utilizzo si è esteso a diverse altre applicazioni, come studenti durante le lezioni, giornalisti durante le interviste e professionisti in convegni o riunioni. La riduzione ulteriore delle dimensioni ha reso possibile l'utilizzo di questi registratori vocali anche nel campo dello spionaggio e delle indagini.

Poiché la registrazione consuma energia della batteria, è normale che la durata della registrazione sia limitata a diverse ore. Per estendere la durata della batteria e il tempo di registrazione, ti consigliamo di impostare la velocità di registrazione vocale a 32 kbps.

Un lettore musicale da 1 GB può contenere circa 2,5-3 ore di musica in formato lossless, 8 ore di musica MP3 a 256 kbps o 16 ore di musica MP3 a 128 kbps. Utilizzare la registrazione a bit rate variabile (VBR) può offrire un po' di spazio extra.

Non è ottimale preferire un registratore vocale rispetto a un dittafono per le sessioni di dettatura, specialmente quando si desidera registrare l'audio in un'unica sessione. Il dittafono è ideale per gestire interruzioni e minimizzarle. Tuttavia, entrambe le apparecchiature audio aiutano a registrare e gestire il suono in modo efficace.

La registrazione audio può avvenire in due formati: analogico e digitale. Mentre i puristi della musica possono sostenere che le registrazioni analogiche offrono un suono più naturale, le registrazioni digitali supportano una gamma più ampia di frequenze durante il processo di registrazione e riproduzione.

Uno dei principali vantaggi della registrazione di un'intervista (audio o video) è che permette all'intervistatore di concentrarsi sull'intervista stessa anziché prendere appunti, evitando distrazioni sia per l'intervistato che per chi pone le domande.

La precisione della registrazione dipende dalla qualità del microfono e del registratore stesso (anche se potrebbe suonare riverberante a causa dei normali riflessi nella stanza, se non vengono minimizzati). Tuttavia, la percezione della propria voce sarà sempre diversa anche dopo una registrazione accurata, poiché la conduzione ossea attraverso il cranio tende a far suonare la propria voce più profonda rispetto a come la si percepisce personalmente.

Il nostro primo suggerimento è il micro registratore cimice A1,, considerato ad oggi il miglior registratore vocale.
Come seconda scelta suggeriamo il micro registratore tascabile Blackbox, perché offre maggiore spazio di archiviazione e una durata della batteria più lunga.
SPer chi ha un budget limitato invece, mini registratore spia REC-20H, è una buona opzione, specialmente per registrazioni in ambienti silenziosi.
Per le registrazioni in auto, il micro registratore digitale 40 giorni è una scelta affidabile.

È legale registrare una conversazione, anche telefonica, tra due persone, a patto che almeno una delle due parti sia consapevole della registrazione, anche se l'altra parte non ne è informata.

Se sospetti che qualcuno stia cercando di registrarti senza il tuo consenso, puoi proteggerti utilizzando un Jammer per registratori o un disturba-audio per microfoni.. Il disturba-audio blocca ogni tentativo di registrazione audio.