Cellulari Spia - Telefonini Spia - GSM Spia - GSM interceptor   
mappa del sito | lingua 
 
home GSM Spia > Dettagli gsm interceptor

GSM Interceptor*

Cellulari GSM INTERCEPTOR configurabili a distanza via SMS

ASCOLTO AMBIENTALE ANCHE A TELEFONO SPENTO

 

(La funzione a telefono spento si attiva solo se il telefono viene chiamato da un numero predefinito settato in precedenza. Se chiamato da altri numeri da' un segnale di spento)

Gsm interceptor : Nuovissimo, in grado di intercettare conversazioni telefoniche, conversazioni ambientali, anche a telefono spento, SMS in arrivo ed in uscita, report dei numeri chiamati e dai quali il telefono spia e' stato chiamato, sms di notifica all'accensione del telefono, localizzazione del cellulare mediante sms contenente, il nome della citta' e le coordinate GPS o del ponte GSM con relativo indirizzo.

Il telefono funziona come spia esclusivamente quando viene chiamato da un numero predefinito settato in precedenza. Ogni altra chiamata, da qualsiasi altro numero, farà squillare il telefono normalmente.

Nessuna traccia degli sms inviati, nessuna traccia delle chiamate nel relativo registro.

Tutte queste funzioni possono essere attivate a distanza inviando allo spyphone dei semplici messaggi.

Modelli disponibili: Nokia E50, Nokia E51, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E61i, Nokia E62, Nokia E63, Nokia E65, Nokia E66, Nokia E70, Nokia E71, Nokia E71x, Nokia E72, Nokia E75, Nokia E90 Communicator, Nokia N71, Nokia N73, Nokia N75, Nokia N76, Nokia N77, Nokia N78, Nokia N79, Nokia N80, Nokia N81, Nokia N81 8GB, Nokia N82, Nokia N85, Nokia N86 8MP, Nokia N91, Nokia N91 8 GB, Nokia N92, Nokia N93, Nokia N93i, Nokia N95, Nokia N95 8GB, Nokia N95-3 NAM, Nokia N96 16 GB, Nokia N96-3, Nokia N97, Nokia 3250, Nokia 5320 XpressMusic, Nokia 5500 Sport, Nokia 5530 XpressMusic, Nokia 5630 XpressMusic, Nokia 5700 XpressMusic, Nokia 5730 XpressMusic, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 6110 Navigator, Nokia 6120, Nokia 6121 Classic, Nokia 6124 Classic, Nokia 6210 Navigator, Nokia 6220 Classic, Nokia 6290, Nokia 6650, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6720 Classic, Nokia 6730 Classic, Nokia 6760 Slide, Nokia 6790 Surge

Principali caratteristiche

SMS all’accensione e cambio della SIM: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando il telefono spia viene acceso. Questo assicura che l’utente  venga avvisato tempestivamente del fatto che il telefono è acceso  o che la SIM nel telefono spia è cambiata.

SMS alle ricezioni di chiamate: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando sopraggiunge o si effettua una chiamata dal telefonino spia . L’ SMS contiene il numero della chiamata in entrata o di quella in  uscita da o verso il telefono in questione. Questa caratteristica fa si che l’utente si accorga quando lo stesso telefono ha fatto una chiamata così da poterla intercettare. L’icona degli SMS in uscita non viene visualizzata.

Intercettazione della chiamata: Se una chiamata è attiva sul telefonino spia (sia essa in entrata che in uscita) l’utente verrà avvisato con un SMS. A questo punto, se l’utente chiama il numero del telefono spia potrà ascoltare la conversazione in atto. Per favore notate che affinché  questa funzione si avvii in maniera appropriata viene richiesta l’attivazione di chiamata in conferenza.

Report degli SMS: Anche tutti gli SMS inviati o ricevuti dal telefono sotto controllo verrano inviati al numero predefinito.

Schermo durante la chiamata: Quando arriva una chiamata dal numero predefinito l'aspetto del display non cambia.

Registro chiamate e SMS: L’intercettazione delle chiamate e degli SMS sul telefono spia avverrà senza che rimanga traccia alcuna, né nel registro delle chiamate né in quello degli SMS.

Interruzione di chiamata: Se, mentre state ascoltando (durante il monitoraggio) il telefonino spy riceve un’altra chiamata, voi verrete automaticamente disconnessi e l’altro numero potra' mettersi in contatto con il telefono spia. Ricordate che tutte le tracce  relative all’intercettazione saranno automaticamente e perennemente cancellate.

Disconnessione con qualsiasi tasto: Durante il monitoraggio la pressione da parte dell’utente di uno qualsiasi dei tasti, disconnetterà automaticamente la chiamata e le funzioni relative al telefono  come la retroilluminazione, ecc. verranno ripristinate

Configurazione a richiesta: Un codice segreto specifico per ogni telefono verrà consegnato ad ogni utente. Questo codice, quando digitato,  attiverà l’interfaccia delle impostazioni dalla quale l’utente potrà attivare/disattivare le funzioni, o cambiare il numero privilegiato. Attenzione! Siate sicuri che il numero predefinito sia un cellulare dato che deve ricevere gli SMS.

Localizzazione GSM e GPS via SMS:  Il telefonino spia rimanderà via sms la sua posizione geografica  al numero predefinito, quando ne verrà fatta richiesta dallo stesso. Per ricevere la posizione geografica basterà inviare un SMS contenente un codice segreto. Il telefono spia in risposta invierà la sua posizione geografica contenente il nome del provider, la posizione stradale del ponte GSM, o la posizione GPS per i modelli di nuova generazione, la potenza del segnale e la città di provenienza. Ogni traccia degli SMS in entrata ed in uscita sara' perennemente cancellata.

Registrazione delle chiamate eseguite dal cellulare spia: Su richiesta, il cellulare spia puo' registrare le conversazoni telefoniche o ambientali, ed inviarle via bluetooth, via GPRS, o via e-mail. Si invia un sms di comando al telefono spia  e la registrazione delle conversazioni ambientali o telefoniche parte. Puo' durare per 24 ore a meno che non la si disattivi con un altro sms. il file della  registrazione puo' essere inviato attraverso bluetooth, via GPRS o via e-mail a seconda del comando che gli si invia.



cod. art.: gsm interceptor
carrello

GSM GENETICAMENTE MODIFICATO

Lo spy phone . Un cellulare che, a vedersi, è uguale in tutto e per tutto a uno normale. All'interno nasconde un intrigante segreto che lo fa diventare una vera e propria "cimice". I prezzi variano da 450 a 2 mila euro circa, secondo il modello. Come funziona?  Basta quindi chiamare il telefono spia da un numero impostato in precedenza per iniziare l'ascolto di ciò che avviene intorno all'apparecchio nel raggio di 5 o 6 metri. Senza che il possessore del telefono se ne accorga.

Il cellulare spia , quando viene chiamato dal numero dell'intercettatore, non squilla, non vibra, non si illumina. Ma il suo microfono si attiva come se fosse in atto una conversazione. E se riceve altre telefonate, il telefono spia disconnette il chiamante e si rende libero per la telefonata in arrivo. Gli apparecchi sono identici agli originali, però si trasformano in temibili microspie ambientali quando attivati, anche a distanza. Alcuni esempi? Ogni volta che l’indagato spiato inviera’ un sms, il cellulare  inoltrerà il messaggio, a sua insaputa, all’operatore di polizia giudiziaria che di nascosto lo controlla. Il programma di controllo remoto, puo' leggere tutte le informazioni delicate all'interno del telefonino, come per esempio l'elenco delle chiamate effettuate e quelle ricevute e le inviano  all’operatore

In pratica, quando il cellulare che si vuole controllare riceve o effettua una telefonata, automaticamente il cellulare di chi vuole ascoltare riceve un sms di notifica che avvisa dell’inizio della conversazione telefonica.

Una volta ricevuta la chiamata, il telefonino spia risponderà in automatico non emettendo nessuno squillo e nessun segnale luminoso o di attività sul display, ma permetterà alla persona all’altro capo della cornetta di ascoltare in assoluto anonimato i discorsi della persona spiata, grazie anche al microfono molto più sensibile di quello standard, capace di catturare suoni a distanze molto maggiori.

 

MICROSPIA «FAI DA TE»

Chi vuole controllare o ascoltare, ma non vuole spendere cifre esorbitanti, può anche acquistare un cellulare in cui inserire una scheda telefonica diversa dalla propria. Dopo aver messo le suonerie a zero e impostato il telefono su risposta automatica, il cellulare è pronto per essere attivato a distanza. A questo punto all'investigatore «fai da te» non resta che nascondere il telefono spia sotto il sedile dell'auto, dentro un vaso in casa o nella sala riunioni in ufficio. Potrà così ascoltare a distanza cosa succede in sua assenza semplicemente telefonando al cellulare spia.

E' legale criptare le telefonate?

«È un'attività che non è soggetta ad alcuna autorizzazione né a particolari limitazioni di legge» afferma il colonnello Pasquale Napolitano, comandante del Gruppo privacy della Guardia di finanza. «Chiunque abbia a disposizione i mezzi tecnici necessari può quindi decidere di rendere incomprensibile a terzi il contenuto delle proprie conversazioni telefoniche».








Nokia_N97Nokia_N96Nokia_N95

Nokia_N95_8GBNokia_N93Nokia_N93i

 

Clicca sulle foto e sul nome dei modelli per conoscerne i dettagli

Nokia_E50Nokia_E51Nokia_E52

Nokia_E55Nokia_E60Nokia_E61

Nokia_E61iNokia_E62Nokia_E63

Nokia_E65Nokia_E66Nokia_E70

Nokia_E71Nokia_E71xNokia_E72

Nokia_E75Nokia_E90 CommunicatorNokia_N71

Nokia_N73Nokia_N75Nokia_N76

Nokia_N77Nokia_N78Nokia_N79

Nokia_N80Nokia_N81Nokia_N81_8GB

Nokia_N82Nokia_N85Nokia_N86_8MP

Nokia_N91Nokia_N91_8GBNokia_N92

 
 

Copyright © 2001-2010 Endoacustica Europe s.r.l.
Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati