Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Videosorveglianza aerea > Dettagli elicottero wireless
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

quadrirotore videosorveglianza wireless

drone quadrirotore radiocomandato con sistema video wireless, adatto anche per principianti



|
|
|
|
|




HELI-V1 PANORAMICA


Che cos'è l'Heli-V1?

elicottero quadrirotoreIl Quadrirotore in miniatura HELI-V1 è un conveniente, affidabile veicolo aereo senza pilota (UAV, Unmanned Aerial Vehicle) che è stato progettato per il trasporto di fotocamere e sistemi video wireless. Grazie al controllo radio, è possibile pilotare l'UAV a distanza, e un avanzato sistema di pilota automatico rende l'esperienza di volo divertente e facile.
Grazie all'esclusivo design a quattro rotori, derivato da una versione precedente, l'UAV raggiunge una notevole stabilità di volo e facilità di controllo, mentre la sua avanzatissima scheda di circuiti dotata di apposito software fornisce la velocità di elaborazione necessaria per assolvere ai suoi compiti.



Facile da usare e pilotare

controllerIl Quadricottero Heli-V1 Unmanned Aerial Vehicle utilizza sensori di volo avanzati, che lo aiutano a stabilizzarsi autonomamente durante la fase di volo. Magnetometri, accelerometri e un sensore di pressione barometrica, collegati ad un computer di bordo avanzato, fanno in modo che l'unica preoccupazione che resta a chi lo pilota sia quella di trovare la migliore inquadratura ed angolazione per le proprie fotografie aeree e riprese video.





Personalizzabile

Il Quadrirotore Heli-V1 può supportare diversi modelli di telecamera, da scegliere all’interno di una ampia gamma per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

È possibile scegliere la fotocamera più adatta a voi:

  • Fotocamera digitale 12.1 MP con video registrazione a 720p
  • Videocamera ad immagine termica
  • Micro video camera a colori

    camera



Conveniente

Il piccolo quadrirotore Heli-V1, alimentato a batteria può ottenere le stesse immagini aeree di qualità che si avrebbero affittando un piccolo aereo, con un costo molte volte inferiore. Non è necessario utilizzare un aereo intero, con tutti i costi e perdite di tempo che esso comporta, per progetti che possono essere facilmente portati a termine con i nostri UAV Heli-V1 ad un costo minimo.




Resistente

Il Drone Heli-V1 è costruito su un telaio in fibra di carbonio ad alta resistenza. Grazie alla sua forza, la cellula è in grado di sopportare urti di entità limitata, senza subire gravi danni. Le pale del rotore in fibra di carbonio possono essere sostituite, e sono collegate a 4 motori senza spazzole. I pezzi di ricambio sono facilmente reperibili per quasi tutte le parti che possono rompersi, e in caso di necessità, il carrello può essere facilmente rimosso per le operazioni di riparazione.




Stabile

Il suo design a quattro rotori rende il volo molto più facile di qualsiasi altro elicottero senza pilota di dimensioni simili. Ogni coppia di pale del rotore ruota in direzioni opposte, e così facendo, qualsiasi rotazione causata dal movimento delle lame viene di fatto eliminata, facendo in modo che l'elicottero voli in lnea retta, in maniera stabile e senza problemi. Oltre a rendere l'elicottero molto più facile da controllare, le eliche controrotanti aumentano l'efficienza energetica e la durata del volo, riducendo al minimo il consumo della batteria e permettendo all'Heli-V1 di rimanere in aria per un tempo assai più lungo.






|
|
|


industria

APPLICAZIONI INDUSTRIALI


Gestione grandi progetti

Il quadrirotore Heli-V1, in grado di trasportare fotocamere e videocamere leggere, è la soluzione perfetta per tenere sotto controllo a distanza macchinari industriali. Fatelo alzare in volo nella vostra fabbrica o nei vostri impianti, e potrete ottenere le fotografie ed i filmati che vi servono per avere sempre il polso della situazione dei vostri progetti.

Quando dovete gestire un progetto su grande scala, avere un aggiornamento costante degli sviluppi può risultare problematico. Ora non più, grazie al Heli-V1, che vi permette di avere una visione generale del vostro progetto, semplicemente facendolo volare sopra l’area interessata. Una immagine vale più di mille parole, ed una immagine dall’alto è sicuramente la miglior descrizione possibile.
Progettato per essere semplice e discreto da usare, ad un costo contenuto, il Heli-V1 è adatto a quasi tutti i tipi di progetto. La sua robusta struttura in fibra di carbonio è in grado di sopportare le sollecitazioni a cui può essere sottoposta, e la sua valigia impermeabile da trasporto lo protegge durante gli spostamenti.


Supervisione a distanza e monitoraggio di impianti

Grazie alla possibilità di trasportare equipaggiamenti video e fotografici leggeri, l’elicottero Heli-V1 è la soluzione perfetta per il controllo a distanza di impianti o macchinari industriali e librandosi in volo può darvi le immagini e video che vi servono per tenere costantemente sotto controllo gli sviluppi dei vostri progetti.
Questo elicottero radiocomandato e alimentato a batteria può essere usato ovunque, grazie al suo design unico ed innovativo. Il collegamento wireless 2.4 GHz via radio è protetto dalle interferenze e vi dà il pieno controllo delle funzioni di volo.


Ispezione di tubature, oleodotti e gasdotti

Migliaia di chilometri di tubature attraversano i nostri paesi per portare acqua, gas e forniture essenziali allo svolgimento della nostra vita quotidiana. In molti casi, queste tubature passano in zone montagnose o remote, e sono difficili da ispezionare costantemente per verificarne il corretto funzionamento.
Con il Heli-V1, potete volare al di sopra della zona interessata, e ottenere fotografie ed immagini aeree di altissima qualità, senza dover spendere una fortuna per affittare un normale elicottero con pilota.

Infatti, questo elicottero a batteria, controllato a distanza, può essere utilizzato da chiunque anche senza una licenza di volo, e vi permette di ottenere le immagini di cui avete bisogno, quando volete. Un’ampia gamma di telecamere e apparecchi fotografici vi permette di scegliere tra fotografie normali, video ad alta definizione, video termici ad infrarossi, a seconda dell’utilizzo che dovete farne.
I vostri impianti funzioneranno regolarmente grazie a regolari ispezioni compiute con il Heli-V1.


Agricoltura

Usate il drone Heli-V1 per raccogliere immagini e filmati delle vostre tenute. Riuscire ad identificare possibili problemi prima che possa derivarne un danno può fare la differenza tra un ottimo raccolto ed una perdita economica.
Utilizzando il Heli-V1 con la telecamera termica a raggi infrarossi, potrete rilevare l’impronta termica degli oggetti, creando immagini a “colori falsi” che vi permettono di identificare i punti caldi o freddi del vostro terreno, individuando rapidamente eventuali zone dove la crescita non è ottimale ed intervenendo per porre riparo.




GOVERNO
governo


Le applicazioni di interesse pubblico per l'elicottero Heli-V1 comprendono: Ordine Pubblico, Lotta agli incendi, Misure di emergenza, Gestione ed osservazione della fauna e dell'ambiente, Trasporti.


Ordine pubblico

Sorveglianza aerea e raccolta informazioni

Il drone Heli-V1 e’ un accessorio perfetto per la sorveglianza aerea e per la raccolta di informazioni o prove. Grazie ai diversi tipi di telecamere che può montare, Heli-V1 vi mette in condizione di scattare le immagini e girare i filmati di cui avete bisogno.
Questo elicottero radiocomandato alimentato a batteria può essere facilmente configurato ed utilizzato per qualsiasi situazione. Potrete usare i filmati girati e le immagini raccolte, per ottenere le informazioni che la vostra azienda o organizzazione necessita per prendere le giuste decisioni operative. Che si tratti di fotografare una folla durante una manifestazione, di effettuare rilevazioni sulla posizione di automezzi o di monitorare le attività di una persona sospetta, V1 può raccogliere tutte le informazioni necessarie, in maniera affidabile e discreta.



Raccolta di prove

Il quadricottero Heli-V1 UAV vi permette di raccogliere prove in maniera rapida e non invasiva, senza inquinare la scena del crimine. I luoghi ove vengono compiuti degli atti criminosi tendono a deteriorarsi col tempo, pertanto è di vitale importanza che tutti gli elementi utili alle investigazioni vengano raccolti nel più breve tempo possibile.
Con un elicottero o aeroplano convenzionale, potrebbe non essere possibile volare abbastanza bassi da scattare le immagini necessarie senza compromettere la scena del crimine. Il Heli-V1, invece, rappresenta la soluzione perfetta per il problema. Con i suoi quattro motori senza spazzole, il vostro UAV può raggiungere facilmente, e senza fare rumore, pressoché qualsiasi luogo. Sia che il luogo da fotografare sia in esterni, sia all'interno di una casa, Heli-V1 vi permette di scattare le immagini e girare i filmati di cui avete bisogno, dall'altezza ed angolazione desiderata. Semplice da usare e conveniente, Heli-V1 rappresenta il mezzo perfetto per la vostra organizzazione per raccogliere filmati o immagini. Potrete analizzare la scena di un crimine senza che essa sia rovinata dal tempo o dall'intervento umano, in maniera rapida ed efficiente, senza arrecare disturbo.


Investigazioni su incidenti stradali

trafficoQuando si compiono rilevazioni sul luogo di un incidente stradale, il personale coinvolto ha a che fare con passeggeri feriti a volte in maniera mortale, e con pezzi di automobili sparsi un po' ovunque, il tutto complicato dal traffico dell'ora di punta. In situazioni di questo genere, è necessario ottenere immagini e video affidabili ed in maniera rapida, che si possono ottenere grazie al Heli-V1 UAV. Heli-V1 è leggerissimo ed avanzato, con funzionalità di fotografia e video dall'alto. Costruito in robusta fibra di carbonio, può essere usato quasi ovunque, e grazie alla sua leggerezza può essere trasportato in qualsiasi luogo e lanciato in pochi minuti. Le sue telecamere ed apparecchi fotografici ad alta definizione vi permettono di scegliere l'attrezzatura adatta ad ogni esigenza. Dopo un incidente stradale, la pulizia della strada non può iniziare prima che siano stati registrati tutti i dettagli necessari, e nel traffico delle ore di punta, la fretta nel riaprire la strada al traffico può essere una cattiva consigliera. Heli-V1 vi permette di scattare immagini dall'alto rapidamente, minimizzando l'impatto dell'incidente sul traffico cittadino.


Analisi degli ingorghi stradali
traffico

Analizzare un ingorgo può essere molto difficile, dovendo tenere in considerazione vari fattori quali il tipo di veicoli coinvolti, l'orario ed i flussi del traffico. Come si può ottenere la maggior quantità possibile di informazioni, analizzarle in tempo reale e conservarle per un'analisi più approfondita in un secondo tempo? La risposta è Heli-V1.

Facendolo alzare in volo all’altezza desiderata, potrete raccogliere immagini dell’intera zona coinvolta grazie alle sue fotocamere ad alta definizione.
Grazie al suo sistema di mantenimento della posizione fissa, potrete mantenerlo a mezz’aria per avere un video in tempo reale di un incrocio o di uno svincolo particolarmente complicati.
Grazie ad un video dall’alto, potrete facilmente analizzare il flusso del traffico e determinare le cause dei sovraffollamenti. Con il Heli-V1 avrete una visione chiara delle cause che contribuiscono a creare un ingorgo stradale, e potrete seguire il tutto in video ad alta definizione, ed in tempo reale.


Operazioni su materiali pericolosi

Le parole "Materiale pericoloso" da sole, bastano a spaventare la gente comune. Per chi si trova a contatto con questi materiali per lavoro, avere accesso alle informazioni corrette e complete riguardo al materiale che maneggiano, può fare la differenza tra la vita e la morte. In caso di incidenti o disastri naturali, è pertanto di vitale importanza sapere se sono coinvolti materiali pericolosi, e conoscerne il tipo, la quantità, le condizioni dei contenitori ed eventuali altre condizioni ambientali nei dintorni. Per avere un resoconto visuale della situazione, il vostro migliore alleato è Heli-V1, che può fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, senza mettere a rischio l'incolumità di qualcuno.

Il drone è alimentato a batteria, e può essere potenziato utilizzando una delle telecamere o fotocamere opzionali che vi possono essere montate: una camera foto e video ad alta risoluzione, una telecamera termica ad infrarossi, o una leggerissima fotocamera in miniatura per immagini a colori ad alta risoluzione. Grazie ai filmati inviati in tempo reale, gli operatori potranno osservare l'evoluzione della situazione nei dettagli. Oltre a raccogliere informazioni da vicino in luoghi altrimenti troppo pericolosi, Heli-V1 può facilmente fornirvi una visione globale dall'alto, in modo da valutare con precisione l'ampiezza della zona colpita da una fuga di materiali tossici o una nube di gas. In questo modo potrete determinare le vie di fuga, stabilire le aree da evacuare e creare un itinerario sicuro per il personale di soccorso. In breve, quando ogni secondo è vitale, il Heli-V1 può farvi risparmiare tempo preziosissimo.




APPLICAZIONI DIDATTICHE ED AMBIENTALI




Ricerca avanzata tramite volo radiocomandato

aereaIl drone Heli-V1 può essere usato come supporto didattico per università, enti di ricerca e sviluppatori.
Siete interessati ad aggiungere immagini e video dall’alto ai vostri progetti di ricerca? Università, scuole, istituti tecnici ed enti di ricerca possono richiedere un Heli-V1 personalizzato per le loro esigenze specifiche. Per maggiori dettagli, vi preghiamo di contattare Endoacustica.



Archeologia dall’alto

archeologiaNonostante le sue dimensioni ridotte ed il peso minimo, Heli-V1 è comunque in grado di scattare immagini mozzafiato in alta risoluzione durante il volo. Questo rende l’Heli-V1 perfetto per essere usato in zone remote e di difficile accesso.
Ad esempio, le fotografie aeree possono rivelarsi utilissime per analizzare siti archeologici, siano essi ben collegati alla città o nascosti nel folto di una giungla dimenticata dagli uomini, e Heli-V1 è l’accessorio perfetto per tutte le situazioni.
Infatti, invece di dover affittare un aereo o un elicottero e spendere una fortuna, grazie all’Heli-V1 avrete una maggiore flessibilità operativa, tempi di messa in opera nell’ordine di pochi minuti e un costo notevolmente inferiore.

Questo vi permette, se fate parte di un gruppo di ricerca archeologica, di scattare le stesse foto in diversi intervalli di tempo, per dare un’idea immediatamente visibile del progresso dei vostri lavori.
Negli ultimi anni, gli archeologi fanno largo uso di tecnologie quali Google Earth per ottenere immagini aeree di un sito. Heli-V1 vi fornisce queste immagini in tempo reale, perché potrete scattarle in diretta mentre siete direttamente sul posto. 
Heli-V1 può entrare a far parte delle vostre attrezzature archeologiche, con la sua ampia dotazione di foto e video camere ad alta definizione, in bianco e nero, a colori o a raggi infrarossi, intercambiabili a seconda dell’ora del giorno o delle condizioni atmosferiche per ottenere sempre le migliori immagini possibili ed ottenere una visione perfetta del vostro sito archeologico, dal punto di vista degli uccelli!


Rilevazioni e valutazioni ambientali

geologiaIl drone Heli-V1 è un ottimo accessorio come supporto per studi ambientali. Compatto, leggero e facile da trasportare, Heli-V1 può aggiungere una nuova dimensione ai vostri studi.
Infatti, con Heli-V1 a disposizione, potete scattare immagini dall’alto praticamente ovunque. Le immagini scattate ed i filmati girati possono essere visualizzati e valutati immediatamente, dandovi l’opportunità di analizzare in tempo reale i dati a vostra disposizione.
Una fotografia aerea può permettervi di vedere i dettagli di una ampia zona in un unico colpo d’occhio. L’avanzatissimo software di stabilizzazione di volo di cui è dotato Heli-V1 gli permette di mantenere un’altezza fissa grazie ad un sensore di pressione barometrica.
Grazie a questa funzione, potrete creare delle mappe in scala di ampie aree, semplicemente mettendo insieme le varie immagini scattate ad altezza fissa dalla fotocamera del vostro Heli-V1.
L’elicottero Heli-V1 può essere usato per volare alla testa di una spedizione, riducendo eventuali rischi per i componenti della stessa, e raccogliendo video ed immagini della zona per mantenere il vostro personale al sicuro da qualsiasi minaccia.




HELI-V1 È DIVERTENTE

leisure

Il quadrirotore Heli-V1 è divertentissimo da usare per svago o per hobby


elicotterinoCercate un elicottero radiocomandato divertente e semplice da usare? L’avete trovato!

Heli-V1, infatti, è agile, semplice da usare praticamente per tutti, grazie al suo radiocomando. Non dovete imparare nessuna difficile funzione da impostare su un trasmettitore altrettanto complicato.
Non ci sono stressanti procedure di manutenzione, o lunghe ore passate a controllare che ogni pezzo del vostro elicottero sia pronto per il volo.
Heli-V1 ha pochissime parti in movimento: tutto quello che dovrete fare è controllare che le batterie siano cariche, e dopo una rapidissima verifica pre-volo, il vostro Heli-V1 sarà pronto per liberarsi in aria!
Una volta imparati i primi semplici rudimenti di come far volare l’Heli-V1, potrete aggiungere una fotocamera ed imparare a scattare immagini e girare filmati dall’alto.



Un fantastico quadrirotore radiocomandato

hobbyIl Quadrirotore Heli-V1 e' la scelta perfetta per un uso amatoriale.
In termini di semplicità d’uso, imparare a comandare un tradizionale elicottero radiocomandato presenta più vantaggi che svantaggi, in quanto vengono richieste ore ed ore di prova su un simulatore, e di voli incerti, prima di riuscire ad acquisire una media sicurezza.
Anche Heli-V1 richiede pratica ma è molto più semplice: se ne perdete il controllo in aria, lasciate andare i comandi, ed il vostro Heli-V1 si riporterà automaticamente in posizione orizzontale, consentendovi di riprenderle tranquillamente il comando e di farlo atterrare.
Pilotarlo è facile e divertente, grazie al suo software avanzato di stabilizzazione che permette all’elicottero non solo di stabilizzarsi in maniera autonoma, ma anche di seguire in maniera docile i comandi del pilota. Questo diminuisce drasticamente la preoccupazione di doversi concentrare sulle manovre, permettendo a chi lo guida di gustare le operazioni di volo.
Il radiocomando portatile dell’Heli-V1 è dotato di svariate funzioni avanzate, tra cui il collegamento “buddy box” che gli permette di collegarsi in maniera wireless ad un altro radiocomando per Heli-V1, che funziona da telecomando principale per un istruttore che voglia affiancarsi all’allievo.
L’istruttore può selezionare le funzioni che verranno controllate dall’allievo, in modo da non sovraccaricarlo di compiti e consentirgli di imparare in maniera graduale come pilotare un Heli-V1.


Un sistema perfetto per filmati e immagini dall'alto

Siete fotografi esperti o dilettanti? Volete espandere i vostri orizzonti, ad esempio con la fotografia aerea, ma non sapete da che parte iniziare? Heli-V1 è il sistema perfetto per fotografie e filmati aerei a livello amatoriale e professionale.

Grazie all’Heli-V1, poterte ottenere immagini aeree di alta qualità. Un computer di bordo dotato di software di stabilizzazione gli permette di volare in maniera liscia e stabile, così che voi dobbiate concentrarvi unicamente sulle immagini che state scattando e i filmati che state girando.
Molti eventi, sia in esterni che in interni, possono venire documentati con filmati e fotografie dall’alto. Usando Heli-V1 potrete ottenere questi filmati ed immagini in maniera sicura e senza disturbare. I quattro motori senza spazzole che alimentano l’Heli-V1 gli forniscono la potenza necessaria per volare praticamente ovunque, e per ottenere immagini e filmati di alta qualità, dovunque vi troviate.




DIMENSIONI QUADRIROTORE
Dimensioni
(configurazione standard)
Dimensioni
(senza rotori)
Dimensioni
(senza pale rotori o piedi atterraggio)

Larghezza: 64.5 cm (25.4in)
Larghezza: 36 cm (14.1 in)
Larghezza: 36 cm (14in)
Lunghezza: 64.5 cm (25.4in)
Lunghezza: 36 cm (14.1in)
Lunghezza: 36 cm (14in)
Diametro superiore: 78.5 cm (30.9in)
Diametro superiore: 51 cm (20in)
Diametro superiore: 51 cm (3in)
Altezza: 21 cm (8.3in)
Altezza: 21 cm (8.3in)
Altezza: 7.5 cm (3in)

specifiche tecniche



Peso e Carico
  • Peso QUADRIROTORE (compreso di batteria): 680 g
  • Capacità massima di carico: 250 g
  • Peso Massimo al momento del decollo: 980 g


Lame Rotori
  • Quattro lame a rotazione opposta
  • Materiale lame: fibra di carbonio modellata


Motori Elettrici
  • Motori senza spazzole: 4
  • Configurazione: Controllo diretto (un motore per ogni rotore)
  • Dotazione di sicurezza: Protezione anti stallo
  • Cuscinetti a sfere: 2 per motore
  • Punti di aggancio rotore: Integrato
  • Voltaggio: 14.8 V


Modulo Fotocamera
  • Foto e video camera Panasonic DMC-FX580 12.1 MP (Mega-Pixel) con controllo a distanza di zoom, inclinazione ed orientamento e pulsante di scatto
  • Video camera termica in miniatura FLIR (Forward Looking Infra Red) Tau a raggi infrarossi, con videoregistratore digitale incorporato
  • Video camera Watech 902 ad alta sensibilità per riprese in condizioni di scarsa illuminazione, con videoregistratore digitale incorporato
  • Fotocamera analogica in miniatura, con videoregistratore digitale incorporato


Luci di posizione e navigazione
  • Numero totale: 8 (2 per ogni braccio motore)
  • Colori: 2 Rosse, 2 Blu, 2 Bianche e 2 Verdi
  • Tipo: LED a Luminosità Variabile, Potenza 1 Watt
  • Scopo: Navigazione ed Orientamento Elicottero
  • Campo di Visibilità: da luce solare diretta a oscurità completa
  • Schema Colori:

    - Luce anteriore sx: Rossa

    - Luce Anteriore dx: Verde

    - Luce posteriore sx: Bianca

    - Luce anteriore dx: Blu

Batteria Ricaricabile per alimentazione elicottero
  • Tipo batteria: Polimero di Litio
  • Voltaggio: 14.8 V
  • Capacità: 1900 mAh
  • Connettori: Bilanciamento integrato e alimentazione
  • Tempo di ricarica: Circa 30 minuti (dopo un volo normale)


Carrello di atterraggio
  • Altezza carrello: 17 cm
  • Larghezza carrello: 26 cm
  • Lunghezza: 31 cm
  • Materiale del carrello: Fibra di carbonio modellata

Materiali
  • Fibra di Carbonio
  • Nylon con fibra di vetro iniettata
  • Chiusure in alluminio ed acciaio inossidabile
  • Certificato standard RoHS

Condizioni di funzionamento
  • Temperatura raccomandata prima dell’uso: tra 10° e 35° C  
  • Temperatura esterna Mminima e massima: da -25° a 38° C  
  • Umidità relativa: tra 0% e 90% senza condensa
  • Velocità massima del vento consigliata per piloti inesperti: 16 km/h


Registratore di volo (Scatola nera)
  • Registrazione dati di volo: tramite computer di bordo
  • Salvataggio dati: su scheda di memoria estraibile MicroSD da 2 Gb
  • Dati registrati: Dati di volo registrati da sensore di bordo (Qualità collegamento dati, Orientamento, Altitudinee,Voltaggio batteria)

Comunicazioni radio
  • Collegamento dati 2.4 GHz
    • Tipo collegamento: Elicottero-Terra e Terra-elicottero (collegamento bidirezionale)
    • Antenna elicottero: Antenna a Frusta
    • Controller Antenna: Omni-Direzionale
    • Frequenza trasmissione dati: 250 kbps
    • Sensibilità ricevitore: -100 dBm
    • Tipo di trasmissione: DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum)
    • Ampiezza banda di frequenza: tra 2.4000 e 2.4835 GHz
    • Certificazioni: CE, FCC, IC, ETSI
    • Selezione canali per trasmissione dati: Automatica (13 Canali)

  • Collegamento video 5.8 GHz
    • Tipo collegamento: Elicottero-Terra (mono-direzionale)
    • Antenna di trasmissione: Omni-Direzionale
    • Antenne di ricezione: Omni-Direzionale e di tipo Flat Patch
    • Potenza di trasmissione: 12 dBm
    • Assorbimento energetico della trasmittente: 500 mW
    • Compatibile con NTSC e PAL
    • 7 Canali Selezionabili: 5740MHz, 5760MHz, 5780MHz, 5800MHz, 5820MHz, 5840MHz, 5860MHz

7 Sensori di bordo
  • 3 Giroscopi di tipo Solid State MEMS (Micro-Electro-Mechanical Systems)
  • 3 Accelerometri di tipo Solid State MEMS (Micro-Electro-Mechanical Systems)
  • 1 Sensore di pressione barometrica

 

heli_V1







package





 


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l' Informativa Privacy *

 

 


 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati