Microspia GSM - Microfono ambientale a distanza di trasmissione illimitata
Prodotti per la sicurezza e la sorveglianza elettronica

 

INFINITY-GSM

Microspia gsm a distanza illimitata che utilizza quale veicolo di trasmissione dati le stazioni base GSM

Trasmettitore GSM Multifunzione, puo' essere usato sia per ambienti che per autoveicoli.

Infinity GSM TRIBAND, utilizza quale veicolo di trasmissione dati le stazioni base GSM. Per attivare la trasmissione ambientale e' sufficiente comporre il numero di telefono della scheda inserita. La batteria integrata permette un'autonomia continua di 6 ore di ascolto!!

Chiama la microspia da qualsiasi telefono fisso o cellulare, da qualsiasi parte del mondo ed ascolta i suoni ambientali. La sensibilita' microfonica permette di udire suoni e voce fino a 10 metri. E' possibile effettuare la registrazione collegando l'apposito "cavetto opzionale" da un capo, all'uscita auricolare del vostro telefono fisso o cellulare, e dall'altro ad un qualunque registratore dotato di ingresso microfonico esterno. Al contrario di tutti gli altri sistemi di ascolto a distanza, la portata di questo sistema e' illimitata. E' infatti possibile ascoltare le conversazioni ovunque esista la copertura cellulare GSM, sia in Italia che all'estero.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Alimentazione: 220 Vac, o 12 dc, o interna
  • Frequenze di funzionamento: 900/1800/1900 Mhz
  • Batteria interna: 3.6V ,700 mAh, NiMh
  • Frequenza di emissione: GSM TRIBAND 900/1800/1900 MHz
  • Potenza in uscita: 2W max
  • Microfono: -33dba
  • Dimensioni: 67x38x12 mm
  • Antenna: interna
  • Peso: 121 g
  • Autonomia: Illimitata se connesso alla rete 220 Vac, o connessa alla batteria dell’autoveicolo; 300 ore circa in Stand-By o 240 min. circa in conversazione se disconnesso.
  • Connettore di alimentazione: alimentazione e/o ricarica
  • Aspetto esteriore/contenitore: plastica termo ristretta.

DOTAZIONE

  • Carica batteria per autoveicolo: 12 DC
  • Batteria interna: 3.6V, 700mAh, NiMh
  • Carica batteria per casa: 220/12 Vac

 


Trasmettitore  gsm triband

Clicca per ingrandire

COD. ART.: gsm-triband

Vista laterle del trasmettitore gsm triband

Vista laterale del trasmettirore GSM con interruttore
 
LED del trasmettitore gsm triband
LED intermittente che indica la comunicazione in atto

 

Endoacustica è diventata in breve tempo sinonimo di innovazione hi-tech  nella produzione e  distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per gli esperti nel settore che per semplici amatori.  Il nostro straordinario range di prodotti, include: Microspie gsm triband e quadriband, la microspia gsm piu' piccola al mondo, dispositivi di monitoraggio telefonico via gsm, monitoraggio ambiente via telefono, trasmettitore telefonico distanza illimitata, microfono telefonico, microfono ambientale distanza di trasmissione illimitata, microtrasmettitori ambientali, trasmettitori telefonici, microspie telefoniche, microspia, cimice gsm, cimici gsm, microtrasmettitori lunga distanza.

spacer5x5
bordo_sin_scuro
bordo_scuro
¤¤¤ ENDOACUSTICA ¤¤¤
Tel. 080 302.65.30 - Fax 080 407.311.87