Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Monitorare pc a distanza >Tastiera con registratore di caratteri digitati
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

MEMORIZZA I CARATTERI DIGITATI

Memorizza i caratteri digitati sulla tastiera!

Questa tastiera che contiene all'interno un congegno assolutamente invisibile è uguale a qualsiasi altra tastiera, l'unica differenza è che memorizza tutti i caratteri che vengono digitati su di essa.
Solo l'Amministratore del sistema può accedere ai log.

Keyboard Recorder memorizza tutti i caratteri digitati su di essa. Il processo di memorizzazione è totalmente "invisibile" all'utente, infatti ha l'aspetto e le funzioni di una normale tastiera. I caratteri memorizzati possono essere visualizzati solo dall'amministratore.

A differenza di altri programmi di registrazione dei caratteri, questa tastiera memorizza tutte le battiture. L'avvio da un dischetto di sistema non esclude il funzionamento della Security Keyboard.

Non è necessario installare nessun software! Basta semplicemente collegarla al computer. Memorizza più di 2.000.000 caratteri digitati (a seconda del modello selezionato).

Può funzionare su ogni tipo di sistema operativo, incluso Windows 3.1, 95, 98, NT, 2000, ME, Linux, OS/2, DOS, Sun Solaris e BeOS. (le tastiere MacOS e USB non sono supportate correttamente).

Anche se Keyboard Recorder è scollegata, i caratteri rimangono memorizzati. I caratteri sono registrati in una memoria non volatile che non richiede batterie. Keyboard Recorder può essere scollegata e i caratteri memorizzati possono essere recuperati su un altro computer.

Si connette al PC con un piccolo connettore PS2 o con il più grosso DIN. Ciò copre la compatibilità con qualunque PC oggi in commercio. Un adattatore è fornito insieme al modello Keyboard Recorder PRO per quei computer che hanno ancora l'attacco DIN (quello più grosso)

A differenza di altri programmi di memorizzazione dei caratteri, questa tastiera memorizza tutte le battiture, anche quelli utilizzati per modificare il BIOS prima della partenza del sistema operativo.

I Software di sorveglianza sono semplici da eludere. E' sufficiente cancellare il file ".vxd" per renderli inoperativi. Inoltre avviando il PC da un dischetto di sistema si può evitare la sorveglianza da parte di questi software.
Keyboard Recorder aggiunge un ulteriore livello di protezione contro i furti o le attività fraudolente.

Keyboard recorder
Keyboard Recorder
Keyboard Recorder

COD. ART.:KEYBOARD RECORDER
about


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l' Informativa Privacy *

 

 


 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati