Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Difesa Intercettazioni Telefoniche > STEALTH-PHONE
Torna alla homepage Cellulari criptati > STEALTH-PHONE
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

STEALTH-PHONE

Cellulare Nokia 5000-D2 non intercettabile con criptaggio sms

Segnala ogni tentativo di intercettazione e intromissione estranea!

Per la sicurezza delle proprie conversazioni telefoniche, il cellulare Stealth Phone è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, perché consente di aggiungere un elevato livello di protezione, salvaguardando dai rischi di intercettazione ormai sempre più comuni quando si usa un cellulare non protetto. A differenza di un cellulare criptato che interviene sui dati voce, codificandoli e rendendoli incomprensibili ad un eventuale ascoltatore esterno, il cellulare Stealth Phone protegge invece la telefonata stessa, rendendo non rintracciabile il telefono, e la vita impossibile a chi volesse ascoltarla.

Questo risultato viene ottenuto grazie al cambio del numero IMEI (codice identificativo comunicato alla cella dell'operatore telefonico), ma soprattutto grazie a un elaborato algoritmo di analisi della rete telefonica alla quale si è collegati. Le intercettazioni telefoniche possono avvenire sulla base del numero IMEI o del numero telefonico. Dunque, nel caso in cui per l'intercettazione venga utilizzato il numero IMEI per l'aggancio, cambiare scheda SIM non vi sarà di alcun aiuto, in quanto è l’apparecchio stesso ad essere intercettato.

In definitiva, avendo la possibilità di modificare il codice IMEI si ottiene il medesimo risultato di un effettivo e reale cambio di cellulare. E non è tutto. Lo Stealth Phone di Endoacustica vi avviserà immediatamente, mediante un messaggio a display con vibrazione, quando qualcuno cercherà di intercettarvi.

Le attrezzature normalmente utilizzate per l'intercettazione telefonica di cellulari in campo ambientale, come il tracker di IMEI/IMSI e il GSM Interceptor, lavorano sul livello di C2, fingendosi una nuova cella GSM alla quale agganciarsi. Il valore C2 (criterio di riselezione) viene utilizzato per determinare se una nuova cella dev'essere selezionata per l'aggancio. Se il valore della cella vicina è più alto della cella sulla quale si è già collegati (per un periodo maggiore di 5 secondi) il telefono aggancerà la nuova cella.

In aggiunta, lo Stealth Phone permette anche di criptare gli SMS, in modo tale da proteggerli da qualsivoglia intercettazione esterna, mediante un applicativo interno al dispositivo. Nell'eventualità che ci sia stato, durante questa condizione, uno scambio di SMS criptati, potrete stare tranquilli: il messaggio risulterà del tutto incomprensibile e irrecuperabile. In ogni caso, ogni tentativo di portare il cellulare all'aggancio di attrezzature di spionaggio sarà segnalato dal dispositivo mediante un messaggio visualizzabile direttamente sul cellulare.

Come funziona il criptaggio SMS

Il criptaggio avviene, con sicurezza a livello militare, utilizzando una cifratura a curva ellittica di tipo AES (CFB mode a 192 bit). L'applicativo per la comunicazione sicura a due degli SMS è protetta da PIN, in modo tale da prevenire qualsiasi accesso fisico volto alla lettura in chiaro di qualunque messaggio. Inoltre, essendo la chiave di cifratura non univoca (è diversa cioè per ognuno dei contatti salvati in rubrica) lo Stealth Phone rende più che sicuri l'invio e la ricezione di messaggi tra due o più utenti.

Le intercettazioni telefoniche sono all'ordine del giorno e presuppongono il furto di informazioni militari, economiche e politiche che offre notevoli vantaggi ai concorrenti. Oggi esiste sul mercato una varietà di dispositivi che permettono di criptare e proteggere le vostre conversazioni. A ogni modo, sebbene l'uso della criptazione per proteggere la vostra privacy potrebbe essere una scelta prudente, questo metodo ha i suoi svantaggi:

  • Non saprete mai se la criptazione che usate è sicura, e non esiste un metodo affidabile per controllare ciò
  • L'uso di tali dispositivi potrebbe farvi sembrare sospettosi ed attirare attenzione indesiderata nei vostri confronti.

Principali funzioni e caratteristiche

Il cellulare non rintracciabile Stealth Phone (modello Nokia 5000-d2) garantisce 3 livelli di protezione in un unico dispositivo.

  • Avviso acustico e testuale in caso di aggancio da parte di dispositivi di intercettazione
  • Modifica del codice manuale/automatica dell'IMEI (International Mobile Equipment Identity)
  • Possibilità di settare il C2 a qualsiasi valore, per prevenire l'aggancio di cella
  • Report degli attacchi, tentativi di intercettazione e tempo trascorso
  • Applicativo per la comunicazione criptata a due degli SMS

STEALTH-PHONE Nokia 5000-d2

stealt-phone-nokia

COD. ART.:STEALTH-PHONE
about

Composizione del codice IMEI (International Mobile Equipment Identity)
L' IMEI è un codice a 15 cifre usato per identificare un telefono cellulare GSM da un network mobile. Il codice IMEI può essere visualizzato sulla maggior parte dei cellulari digitando il codice *#06#. Esso è anche generalmente stampato sul fondo del cellulare sotto la batteria. Il formato numerico del codice IMEI è di tipo: 111111-22-333333-4.

L'azienda non risponde del cambio di numero IMEI. Il telefono è fornito con IMEI originale e qualsiasi modifica rientra sotto il controllo del cliente. Inoltre il dispositivo è messo a disposizione solo per la funzionalità di avviso nel caso di intercettazioni da terze parti. L'azienda si esenta dalla responsabilità di qualsiasi uso improprio.


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *





AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati