Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage > Localizzatori satellitari > Che cos'è un localizzatore
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

Che cos'è un localizzatore di posizione?

Verifica quale localizzatore di posizione si adatta meglio alle tue esigenze

 

Localizzatori in tempo reale GPS/GSM/GPRS

Si basano sulla rilevazione della posizione attraverso i satelliti GPS e hanno un raggio di precisione compreso tra 5 a 20 metri. La posizione è trasmessa tramite rete cellulare GSM con ad esempio l'invio di sms o attraverso la connessione dati GPRS ad un server ospite che offre la possibilità di seguire in diretta i movimenti del localizzatore stesso. Solitamente è abbinata la funzionalità di microspia ambientale che prevede l’ascolto in diretta, tramite microfoni esterni o integrati, di ciò che accade nei pressi del dispositivo stesso.

I localizzatori GPS/GSM/GPRS, sono i più utilizzati in quanto hanno un rilevamento di posizione molto preciso e non hanno limiti di distanza, possono essere interrogati da qualsiasi parte del mondo con semplici sms. Spesso vengono utilizzati per inseguimenti in tempo reale di mezzi di trasporto o identificazione della posizione di un mezzo controllato.

localizzatore satellitare

COD.ART.: GPS-CELL

 

Localizzatori GPS con registrazione del percorso o GPS-LOGGER

Funzionano rilevando la posizione dai satelliti GPS e registrando i dati in modo da renderli visualizzabili in un secondo momento scaricandoli dal dispositivo stesso, su di un computer. Il percorso registrato dal data logger può essere visualizzato su google map o su altri software geografici.

I localizzatori GPS, solitamente sono impiegati per controlli a posteriori dei tragitti eseguiti da mezzi di trasporto, ad esempio flotte aziendali, o anche per analisi statistiche.

localizzatore gps

COD. ART.:TRACKER

 

Localizzatori a RADIOFREQUENZA (RF)

 

Si basano sulla trasmissione in radio a 360°. Il segnale è intercettato da un rilevatore specifico sino a qualche km di distanza, in base alla tipologia, alla frequenza e alla potenza utilizzate.

Localizzatori RF, di solito impiegati per evitare lo smarrimento di oggetti, di anziani, bambini, animali... Spesso è implementata anche la funzionalità di allarme in caso di superamento di una distanza predefinita. Si utilizzano i localizzatori a radiofrequenza, quando si teme che gli oggetti da tenere sotto controllo e localizzare, possano entrare in aree dove il segnale gps puo'essere interrotto, come zone di bosco fitto, gallerie, garage, edifici di grandi dimensioni.

 

antenna ricevente

COD. ART.:RF-FLY800

 
 
 


about


Ordina o richiedi informazioni relative a questi prodotti:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *


AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati