Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti

Torna alla homepage Protezione Bambini > Localizzatore Bambini e Oggetti WTK-II
Torna alla homepage Localizzatori satellitari > Localizzatore Bambini e Oggetti WTK-II

Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

Localizzatore di posizione in tempo reale

Localizzatore di oggetti personali e di bambini iperattivi !


Vi siete accorti che da qualche tempo il vostro bambino non riesce mai a stare fermo? Scappa in continuazione, ne perdete il controllo sia in spiaggia che ai giardini pubblici. Siete in costante preoccupazione per quello che potrebbe accadergli se si perdesse?

WTK-II e' il prodotto che fa per voi.

Sistemate nelle tasche, nello zaino, nella giacca, o in qualsiasi altro indumento il piccolissimo localizzatore WTK-II e rilassatevi senza preoccupazioni, mentre i vostri piccoli si divertono liberi di muoversi a loro piacimento.

WTK-II è inoltre un trova oggetti innovativo che permette di localizzare oggetti personali smarriti. WTK-II combina il meglio della vecchia e della nuova tecnologia diventando il primo apparecchio domestico, unico nel suo genere, ad essere accessibile a tutti.

Localizzatore di oggetti WTK-II

COD. ART.:Wtk-II
about

Per giovani e meno giovani, amanti degli animali, genitori, amanti di gadget, nonni..., WTK-II è progettato per essere di facile utilizzo, permettendo allo stesso tempo di evitare il senso di frustazione che ci assale quando dimentichiamo o perdiamo un oggetto di valore.

WTK-II è molto versatile e può essere utilizzato nelle più disparate circostanze: ritrovare oggetti personali (chiavi, borsette, cellulari, ecc.) o garantire l'incolumità dei vostri ragazzi, animali e così via... Tutto ciò è possibile semplicemente applicando l'unità esterna o Tag su qualsiasi cosa vogliate ritrovare.

Localizzatore di oggetti WTK-II, dimensioni
Dimensioni del WTK-II

 

Multi-funzionale

I bip audio e la guida direzionale a schermo, permettono di trovare velocemente e senza difficoltà gli oggetti scomparsi.

La natura versatile ne permette l'utilizzo in casa, in ufficio ed all'aperto. Le unità esterne, di dimensioni ridotte e discrete e l'unità principale portatile, possono ritrovare l'oggetto entro un raggio che va dai 183 metri ai 2.5 centimetri.

Il WTK-II permette di localizzare fino a 24 Tag differenti.

Con WTK-II l'ansia per aver perso qualcosa non vi assalirà più!

Come funziona il WTK-II?

WTK-II abbina caratteristiche proprie delle nuove tecnologie a quelle tradizionali che utilizzano le radio frequenze (RF). L'unità esterna(Tag) e l'unità portatile(Wtk-II) perciò comunicano a vicenda attraverso radio-segnali. Il WTK-II capta questi segnali traducendoli in informazioni audio e visuali che guidano l'utente nella giusta direzione. Il bip audio in particolar modo permette di localizzare facilmente l'oggetto.

Quanti oggetti si possono individuare con il WTK-II?

Possono essere monitorati fino a 24 Tag.

Qual'è il raggio di copertura del WTK-II?

Il WTK-II possiede un range di 183 metri in linea d'aria. Ostacoli quali muri, pavimenti, armadi o anche altre persone riducono in maniera proporzionale il range massimo. Il WTK-II vi guida fino ad oggetti distanti anche 2.5cm.

Può individuare anche un oggetto che si trovi al piano superiore o sottostante di un appartamento?

Sì, WTK-II funziona in quasiasi direzione, sinistra-destra, sopra-sotto.

Funziona all'estero?

Sì, WTK-II funziona su bande di frequenza ISM di 2.45GHz quindi può essere utilizzato tranquillamente in ogni parte del globo.

Come si può collocare il Tag all'oggetto?

I Tags miniaturizzati possono essere collegati con anelli con cordoncino o striscette adesive resistenti che si trovano all'interno della confezione del WTK-II.

Come si fa a sapere quale Tag ha trovato il WTK-II ?

Quando si registra un nuovo Tag lo si può personalizzare con un nome che viene registrato in memoria e che può essere richiamato all'occorrenza dal menu.

Un Tag in possesso di un'altra persona può essere rintracciato dal mio WTK-II?

No. Ciascun Tag viene unicamente registrato sulla vostra unità portatile mediante un semplice processo di installazione. Per questa ragione, è impossibile per altri localizzatori interfacciarsi con i vostri Tag.

wtk-II_buttons_it wtk-II_buttons_it


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *


AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati