Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Microregistratori digitali > Registratore gsm USB in una internet key
Torna alla homepage Microspie GSM audio > Registraztore gsm USB in una internet key
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

REGISTRATORE GSM IN INTERNET KEY

INTERFACCIA PER REGISTRAZIONI AUDIO DA MICROSPIA GSM E SALVATAGGIO SU PC


Basterà semplicemente impostare il numero di telefono da tenere sotto controllo. Nel momento in cui viene effettuata una chiamata, automaticamente partirà anche l’operazione di intercettazione . Se non siete in grado di rispondere immediatamente ed ascoltare la conversazione in tempo reale, a quel punto il software inizierà automaticamente, ed in maniera del tutto autonoma, a registrare la chiamata per voi, salvandola in un file audio (in formato .wav) sul vostro computer, e permettendovi di riascoltarla tranquillamente in un secondo tempo

Grazie a “GSM I-KEY” avete a vostra disposizione un innovativo sistema di registrazione, che vi permette di registrare direttamente sul vostro computer ogni chiamata intercettata tramite la microspia GSM ad esso collegata.
Il sistema è stato realizzato direttamente in collaborazione con esponenti delle forze dell’ordine, permettendo di sviluppare un prodotto perfetto per le esigenze dei professionisti del settore.
”GSM I-KEY” è composto di vari elementi che lo rendono un sistema  di registrazione GSM completo per un uso professionale, composto da un modem specifico, munito di un software di gestione plug-and-play che si installa facilmente, e dotato di interfaccia utente di uso intuitivo e rapido apprendimento.

Lo scopo di questo sistema è quello di fornire una serie di nuove funzioni, unite a rapidità d’esecuzione, per chi effettua intercettazioni audio a livello professionale, sia ambientali che dinamiche.
Usando il sistema “GSM I-KEY” in collaborazione con una microspia GSM, si ha a propria disposizione un efficacissimo sistema di investigazione, che fornisce risultati di altissima qualità per le intercettazioni ambientali in luoghi di piccole e medie dimensioni quali uffici, installazioni industriali o covi di pericolosi criminali.

Microspia GSM occultata in una internet key

COD. ART.:GSM I-KEY
about

Il sistema è dotato di una chiavetta internet, del tutto simile a quelle usate per la connessione wireless del vostro computer portatile, ma che al suo interno , oltre ad un normale software che gestisce il funzionamento del modem, ne contiene anche uno che invece controlla l’operatività della microspia GSM.
La chiave viene riconosciuta dal computer come se fosse un drive esterno, esattamente come succede per le normali chiavi internet. Basta installare il software del modem tramite la chiavetta, e copiare sul proprio computer il programma spia, ed il gioco è fatto.
La semplicità d’uso di questo sistema gli permette di essere compatibile non soltanto con qualsiasi tipo di microspia GSM, ma anche con i cellulari spia di tipo SpyPhone.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Registratore audio digitale con attivazione automatica alla risposta, perfetto per registrare intercettazioni su rete telefonica cellulare GSM
  • Indicatore di accensione e stato del modem (registrazione e stand by)
  • E’ possibile impostare 4 diverse frequenze di campionamento della registrazione
  • Output su file audio .wav con indicazione di orario e data
  • File storico per ricostruire le attività secondo ordine cronologico
  • Il software funziona con i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista e Windows 7


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l' Informativa Privacy *


   
AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati