Sim Card Anonime - Stealth Phone - Difesa da Intercettazioni telefoniche
mappa del sito | lingua 
 
home Sim Anonime

Sim Anonime

Sim Card Anonime per la privacy assoluta delle vostre telefonate

In abbinamento con i nostri telefoni cellulari Stealth Phone, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza alle vostre conversazioni telefoniche, da oggi possiamo offrirvi anche una serie di schede SIM anonime, per ottenere le quali non c’è bisogno di alcuna registrazione.
sim anonimeBasta inserire la scheda nel cellulare e via, senza dover presentare alcun documento di identificazione né registrare la propria utenza. Tali schede sono disponibili con numeri di telefono di paesi esteri.

Il vantaggio dell’uso di una scheda anonima è prontamente spiegato: quando acquistate una scheda telefonica dei vostri operatori nazionali, dovete presentare un documento di identità, e in questo modo il numero di telefono, e con esso anche l’apparecchio su cui la scheda è inserita, vengono associati biunivocamente al vostro nome.
Questo permette ad eventuali malintenzionati che abbino i giusti agganci all’interno delle compagnie telefoniche, di risalire in qualsiasi momento non soltanto a tutte le vostre telefonate, ma anche ai dettagli dei vostri spostamenti, perché risalendo alla posizione della "cella” che trasmette il segnale all’apparecchio, si può facilmente ottenere la posizione del telefono stesso.
Utilizzando una scheda anonima ricaricabile, il vostro numero di telefono non sarà collegato all’identificativo del vostro apparecchio cellulare (o numero IMEI). Abbinando una scheda di questo tipo ad un cellulare non intercettabile, Stealth Phone, la sicurezza è assoluta.

Infatti, il telefono Stealth può modificare il proprio numero IMEI in maniera dinamica, grazie ad un software installato all’interno dell’apparecchio telefonico. In questo modo, sarà come avere a disposizione un diverso apparecchio telefonico ogni volta. I modelli più recenti dei nostri Stealth (Nokia 6021) sono in grado di cambiare il numero IMEI ad ogni accensione, oltre ad avvisarvi con una discreta vibrazione, in caso di tentativo di intercettazione. sim cardTrattandosi di una carta ricaricabile, bisognerà soltanto accertarsi che sia presente sufficiente credito in ogni momento, in modo da poterla utilizzare in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

L’aggiunta del credito viene effettuata  effettuando un bonifico bancario internazionale, o un trasferimento a mezzo Western Union, o mediante pagamento con carta di credito. Per un maggiore livello di anonimato, si consiglia di usare un trasferimento Western Union, evitando di lasciare tracce sulla propria carta di credito o sul proprio conto in banca.

Come accennato poc’anzi, è consigliabile utilizzare le schede SIM anonime in abbinamento con un telefono non rintracciabile. Questo perché le intercettazioni telefoniche avvengono non in base al numero telefonico, bensì in base ai codici IMEI (ossia il numero che identifica l’apparecchio cellulare) e IMSI (il numero della SIM card, che la scheda usa per autenticarsi sulla rete).
Se si è in possesso di una scheda normale, il numero IMSI è abbinato alla nostra identità. Usando una scheda anonima invece, esso non è collegato ad alcun nominativo. Usando una scheda SIM di questo genere su un telefono che cambia il proprio identificativo IMEI ogni volta, equivale a cambiare apparecchio ad ogni accensione o spegnimento, e ad essere perfettamente irrintracciabili.




Acquista o Richiedi Informazioni relative a questo prodotto:

* NOME: 
* E-MAIL: 
TELEFONO: 
CODICE / DESCRIZIONE ARTICOLO: 
 
Newsletter:
Desidero ricevere newsletters informative sulle promozioni e proposte in corso
Richieste:

 

 

Copyright © 2001-2010 Endoacustica Europe s.r.l.
Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati