Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Difesa Intercettazioni Telefoniche > Software ChatMail PGP
Torna alla homepage Cellulari criptati > Software ChatMail PGP
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

APP CHATMAIL PGP

SOFTWARE DI CRIPTAGGIO EMAIL E SICUREZZA DATI PER DISPOSITIVI MOBILI

email criptate attraverso algoritmo PGP, protezione anti-hacking, backup automatici, gestione sicura di foto, contatti, sms, blocco note, password ecc.

Un algoritmo di difesa robusto e affidabile

Basata sul noto algoritmo di difesa PGP del crittografo Philip R. Zimmermann, considerato l'artefice di uno dei sistemi di crittografia end-to-end più potenti e inattaccabili oggi in circolazione (leggi nota biografica in basso), ChatMail PGP è un'applicazione al 100% efficace contro il furto dei dati su dispositivi mobili. La sua particolarità risiede nel fatto che le chiavi private PGP vengono generate in maniera random sullo storage criptato del dispositivo, rendendo praticamente impossibile qualunque tentativo di lettura in chiaro delle informazioni.

Grazie alle email e ai messaggi criptati, alla protezione contro l'accesso coercitivo, alle comunicazioni protette e a molte altre formidabili funzioni di ChatMail PGP, sarete in ogni momento protetti da hacker o malintenzionati. L'app può essere installata su smartphone e tablet con sistema operativo Android.

Interfaccia intuitiva e semplice da gestire

Oltre all'efficienza del suo algoritmo, ChatMail PGP possiede un aspetto grafico decisamente accattivante in grado di semplificare enormemente la gestione e la ricerca di file e funzioni. I menu di navigazione interattivi, ad esempio, permettono di passare da una funzionalità all'altra con pochi semplici passaggi, mentre il design delle icone di diverso colore si dimostra utile nel differenziare immediatamente quei contatti che utilizzano lo stesso livello di sicurezza di ChatMail PGP o meno.

L'interfaccia di invio/ricezione email, in particolar modo, è stata concepita per somigliare sia esteticamente sia funzionalmente a una chat, accrescendo in tal modo il grado di leggibilità e interazione dei messaggi da parte degli utenti.

Cancellazione definitiva messaggi posta

Un'altra delle caratteristiche interessanti di ChatMail PGP è la funzione di cancellazione automatica dei messaggi di posta. Con ChatMail PGP l'utente può contare sull'effettiva distruzione sul dispositivo dei messaggi più vecchi di 24 ore*. È opportuno sottolineare che i server non trattengono alcuna copia dei messaggi, ma funzionano solo come ripetitori di reinvio posta.

*L'utente può in ogni caso decidere per quanto tempo mantenere le informazioni sul dispositivo mobile.

Un ambiente di lavoro integrato e protetto

L'app permette di interagire con altri utenti all'interno di un ambiente criptato riservato in cui è possibile navigare, comunicare, appuntare memo o salvare informazioni in maniera protetta. La comodità di salvataggio di password anche complesse, la protezione della memoria RAM, l'anonimato dei messaggi in real time contribuiscono infine a rendere la protezione di ChatMail PGP ancora più tangibile e incisiva.

app-sicurezza-criptaggio-email-chatmail-pgp

COD. ART.: CHATMAIL-PGP
about

Principali caratteristiche dell'app
- Algoritmo di criptaggio PGP di ultima generazione
- Chiavi private generate in maniera random su storage criptato, per offrire il massimo livello di protezione
- Criptaggio email con avvisi del livello di protezione
- Criptaggio messaggi di testo, blocco note, memo ecc.
- Gestione automatica delle password
- Codici di protezione/prevenzione dalla forzatura delle password di accesso
- Backup/ripristino manuale o automatico dei dati
- Interfaccia UX (icone e menu graficamente efficaci)
- Dashboard email funzionante come una chat box
- Effettiva distruzione dei messaggi più vecchi di 24 ore
- Possibilità di personalizzazione i tempi di eliminazione dei messaggi di posta
- Storage del dispositivo interamente criptato
- Protezione bozze prima dell'invio email
- Protezione copia/incolla messaggi non criptati che possono intaccare la RAM del dispostivo
- Verifica giornaliera della validità della chiave PGP

Aggiornamenti e nuove funzionalità
Chatmail PGP viene sottoposta a continue verifiche e aggiornamenti per garantire un prodotto valido contro le crescenti minacce alla privacy mobile. A breve saranno implementate nuove funzioni che assicureranno tra le altre cose: chiamate criptate, messaggi vocali, compressione e protezione immagini in allegato, messaggistica di gruppo, possibilità di passare dal criptaggio PGP tradizionale all'estensione multi-client OMEMO e molto altro ancora.

 

 

funzioni-chatmail-pgp

Tante funzioni in in unico prodotto di facile utilizzo

Guarda il video!

 

Qualche info in più sul creatore dell'algoritmo di criptaggio PGP

L'ideatore del software di criptaggio email (PGP Pretty Good Privacy) è il crittografo statunitense Philip R. Zimmermann, il quale nel 1991 lo distribuì gratuitamente su Internet, a dire il vero, non senza problemi. Nel 1993, infatti, Zimmermann divenne oggetto di un'indagine da parte del governo USA per aver violato le leggi sull'esportazione di software crittografico. Nonostante ciò, la sua creatura divenne il software di criptaggio email più largamente utilizzato al mondo. Quando nel 1996 tutte le accuse nei confronti di Zimmermann vennero ritirate, il creatore dell'algoritmo poté finalmente fondare la propria azienda cui dette il nome di PGP Inc. L'anno seguente l'azienda fu rilevata dalla Network Associates Inc (NAI) che nel 2002 fu acquisita a sua volta da un'altra compagnia, la PGP Corporation, in cui Zimmermann lavorò come consulente speciale fino al passaggio definitivo, nel 2010, alla Symanthec.

Sin dal 2004 l'intento principale del creatore di PGP è stato quello di focalizzarsi sulla telefonia sicura per Internet che in seguito portò allo sviluppo del protocollo ZRTP per chiamate telefoniche over IP (VoIP) e alla creazione di prodotti che ne fanno uso. Prima del lancio di PGP, Zimmermann aveva lavorato per oltre venti anni come ingegnere del software specializzandosi in crittografia, sicurezza dati, e sistemi di data comunication, estendendo l'interesse della crittografia anche all'ambito militare.


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *





 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.


Copyright © 2001-2017 Endoacustica Europe s.r.l. Tutti i diritti riservati
Sede centrale: Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI) - tel. +39 080 3026530 / +39 080 43730893 - fax +39 080 40731187 - Whatsapp: 3457502269
Sede di Milano: Via Roberto Lepetit, 8/10 - 20124 Milano tel. 02 00696593 - fax 02 00696301 - WhatsApp 3457502269
Skype: endoacustica | P.I. IT06836020724