Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Difesa Intercettazioni Telefoniche > Cripto Software
Torna alla homepage Cellulari criptati > Crypto software
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

CRYPTO SOFTWARE

Software per effettuare chiamate criptate(Algoritmo di cifratura militare)

La soluzione software* per una comunicazione mobile sicura!

Avete timore che qualcuno possa ascoltare le vostre conversazioni o leggere i vostri SMS sul vostro cellulare?

Cercate una soluzione definitiva al problema della sicurezza e della privacy al telefonino?

Safe & Talk è quello che fa per voi!

Safe & TalK è una soluzione software efficace per effettuare chiamate criptate su rete GSM, con grado di affidabilità estremo; non solo, Safe & Talk offre anche la possibilità di criptare i vostri sms!

Il software viene installato dall’ utente sul proprio telefonino e dà la possibilità di inserire una chiave segreta per parlare liberamente con un altro cellulare avente lo stesso software. Se la chiave non viene digitata correttamente la chiamata criptata non avviene.

Subito dopo l’ installazione del software, l’ utente può accedere al menu principale, ed iniziare subito una chiamata o mandare un sms. Basta solamente digitare il numero dell’ altro telefono criptato ed il gioco è fatto!

Quando la chiamata viene accettata dall’ altro telefono, il software esegue una comparazione della chiave giusta e quando la trova, attiva una conversazione criptata a 256 bit.

Comunicazione sicura istantanea

Con Safe & Talk, la conversazione avviene istantaneamente, permettendo così di far fronte a decisioni improvvise.

Soluzione contro l’ intercettazione

I dati trasferiti sul network GSM sono criptati, ciò significa sostanzialmente che nessuno potrà entrare in ascolto delle conversazioni.  Il prodotto si pone perciò, come metodo efficacissimo contro le intercettazioni telefoniche  dirette verso l’ ascolto di cellulari.

Sicurezza

La chiave segreta può essere cambiata a piacimento, questo per evitare che qualcuno possa crackarla e può essere digitata  di volta in volta. Cambiare la chiave regolarmente permette di mantenere un alto livello di sicurezza.

Software SAFE & TALK

Nokia N 93 criptato

COD. ART.:safe & talk
about

 

Configurazione

Il software Safe & Talk è molto semplice da configurare, basta solo digitare la chiave segreta su qualsiasi telefono con cui si voglia comunicare. Notate che la semplicità di tale operazione non deve trarre in inganno nella valutazione della sua provata efficacia.  Il software utilizza l’ efficienza del servizio di Chiamate Dati fornito dal provider per auto-regolarsi in continuazione in base alla tipologia di network.

Bps, corrispondenza porte o qualsiasi altro settaggio, viene fatto in automatico, l’ utente finale non deve fare altro che utilizzare il software.  Solamente voi e l’ altro telefono con cui state parlando siete autorizzati alla comunicazione. Un sistema intelligente plug and play inoltre assicura operazioni fluide e senza intoppi.  L’ accesso al software installato sul telefono è protetto da una password, anch’ essa modificabile a piacimento.

Il software funziona con  livello di cifratura a 256 bit e un Vettore di Inizializzazione (IV) alfanumerico a 32 bit.

Tutto questo garantisce che:

  • Il criptaggio delle chiamate avvenga a 256 bit.
  • Il  Vettore di Inizializzazione (IV) o la chiave segreta possano essere cambiati a piacimento per garantire un livello di sicurezza alto.
  • Non appena il  Vettore di Inizializzazione (IV) o  la chiave segreta vengano inseriti dall’ utente, non ci siano back doors o errori di sicurezza. In altre parole, più difficile è la chiave segreta (o il IV), più alto è il livello di criptaggio (ad esempio: una chiave del tipo  173456905558 può essere più facilmente crackata di &%$78!0006*2).
  • Le chiavi non vengano cambiate durante il settaggio della chiamate o del collegamento per evitare che qualcuno, compreso il provider di servizi, possa ascoltare le chiamate.
  • Il software e la chiamata siano protette entrambe da password così da evitare l’ accesso a informazioni sensibili sul telefono.
  • Il software Safe & Talk non sia visibile nel registro chiamate del telefono.
  • Moduli

    Safe & Talk possiede i seguenti moduli:

    Encryption Layer (Modulo di Criptaggio)

    Questo modulo garantisce la sicurezza delle chiamate. I dati vocali vengono modulati, codificati, criptati e mandati istantaneamente al canale dati. L’ encription layer riceve i dati criptati e li decripta trasferendoli all’ altoparlante del telefono soto forma di suoni.

    Se per qualsiasi motivo i dati non vengono criptati correttamente, questo modulo annulla il passaggio del pacchetto dati in questione. Non scambia i dati delle chiavi tra i telefoni, per assicurare il più alto livello possibile di sicurezza.

    Auto Configuration Layer (Modulo di Configurazione Automatica)

    Questo modulo viene attivato non appena viene effettuata una chiamata e la risposta dell’ altro telefono. Elenca in automatico i settaggi dell' HSCSD o del  CSD e lo programma per la speciale chiamata.

    Il modulo rimane attivo durante tutta la durata della chiamata. Se per caso l’ utente esce fuori dal campo di copertura del network o il software non riesce ad elencare i settaggi del CSD, la chiamata viene disconnessa immediatamente.

    User Interfaces (Modulo di Interfaccia Utente)

    Questo modulo permette di digitare la password corretta di validazione quando si apre lo schermo delle operazioni dell’ applicazione ed inoltre manda i comandi dele chiamate e delle risposte al centro operativo dell’ applicazione.

    Logging Engine (Modulo del Motore di Registrazione)

    Questo modulo assicura che le trascrizioni del software non siano riportate e quindi rese visibili nel registro delle chiamate, permettendo inoltre all’ utente di selezionare i contatti da chiamare.

    Operazioni

    • Livello di cifratura: 256 bit
    • Ritardo: 2.5 secondi per I primi 3 secondi di chiamata, meno di 1.5 secondi per la durata della chiamata dopo i primi 4 secondi.      
    • Vettore di Inizializzazione (IV): fornito dall’ utente
    • Canale: CSD o HSCSD (L’ High-Speed Circuit-Switched Data o HSCSD è uno sviluppo del Circuit Switched Data o CSD, il meccanismo originale di trasporto dei dati del sistema di telefoni cellulari GSM. Come con il CSD, l'allocazione dei canali è fatta in modalità circuit switched. La differenza viene dalla capacità di utilizzare differenti metodi di codifica e time slot multipli per aumentare la velocità di trasferimento dei dati).
    • Requisiti: Cellulari compatibili con il software Safe & Talk (vedere la lista completa dei telefoni a lato) e network supportante il  CSD o il HSCSD.

    Attenzione: Affinché il software possa funzionare, c'è bisogno che la SIM Card inserita sia abilitata alle Chiamate Dati/Fax (chiamare il proprio provider di servizi per l' abilitazione).

    *E' possibile acquistare anche il telefono con software già installato.


    Compatibile con moltissimi modello in commercio, tra cui:

    Nokia N 95 criptato Nokia 6110 criptato Nokia N 93i criptato Nokia N 76 criptato

     


    Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

    Url:
    Nome*:
    E-mail*:
    Telefono:
    Prodotto:
    Messaggio*:

    Ho letto ed accetto l' Informativa Privacy *





    AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
    Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.
    Copyright © 2001-2013 Endoacustica Europe s.r.l. Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
    tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
    P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati