Cellulari spia, gsm spia, telefonini spia per monitoraggio telefonico - spyphones
   

Cogliere sul fatto una moglie infedele? Semplicissimo, grazie a un cellulare spia!

Rendiamocene conto: Prima o poi puo' capitare a tutti. Nell'arco di una relazione o di un matrimonio, spesso ci si trova a dubitare della fedeltà dell'altra persona, e porsi la fatidica domanda "Mia moglie mi tradisce?"

Nel mio caso, questo non è ancora capitato, vuoi perché al momento sono single, vuoi perché le mie precedenti ragazze (cosa estremamente probabile) potrebbero essere state ben più scaltre di me!

Sfortunatamente però, sembra che qualcosa di simile stia accadendo al mio migliore amico G, che qualche mese fa davanti a una pizza e una birra, mi confessò di aver regalato alla sua fidanzata uno Spy Phone, o telefonino spia, poiché aveva notato dei potenziali segnali di infedeltà.

Non starò qui a darmi delle arie, ma di tecnologia me ne intendo, so cosa significa parlare di monitoraggio di telefoni cellulari, e ho sentito parlare di questo genere di apparecchiature per spiare un cellulare, ma non mi ero mai occupato direttamente di intercettazioni telefoniche e tutto quello che le riguarda.

Quindi, ho "rizzato le antenne" come si suol dire, interessato non soltanto alle pene d'amore del mio amico, ma anche ai dettagli tecnici... non si sa mai, potrebbero servire!
Essenzialmente, quello che il mio amico ha regalato alla sua ragazza infedele è un normale telefono cellulare, con un programma spyware nascosto, che permette di spiare il cellulare stesso, trasferendo le conversazioni ad un cosiddetto "monitoring number", ossia il numero che controlla a distanza questo programma spia.

Questo programma spia è segretamente installato nel telefono (l'installazione richiede pochissimi secondi) ed è completamente invisibile. Quando il telefono è impegnato in una conversazione, il software spia invia un SMS al telefono "master" (ossia al VOSTRO telefono, e a questo punto con una semplice chiamata potrete ascoltare quello che la moglie traditrice sta dicendo.
Potete anche ricevere copia di ogni SMS inviato e ricevuto, programmando il telefono a distanza, senza bisogno di essere vicino alla fedifraga. IN breve, potete spiare un cellulare via SMS!

Quindi, se vi siete mai chiesti come fare a leggere gli SMS senza essere visti, con un'apparecchiatura del genere potrete farlo stando comodamente seduti, sarà lo stesso sofware del cellulare spia ad inviarvene una copia sul vostro cellulare... perfetto per verificare se vostra moglie vi tradisce, senza fatica!

Una ulteriore interessante funzione è quella che permette di intercettare le conversazioni della persona da spiare, anche mentre il cellulare spia è spento. In questo modo, proprio quando la traditrice si sente più al sicuro, grazie al software di monitoraggio le sue parole potranno essere intercettate, e il cellulare funzionerà proprio come una microspia ambientale.

Non vi annoierò descrivendovi come è finita la storia del mio amico, ma posso dirvi che ora si sente molto più rilassato, grazie al suo fedele cellulare spia che gli consente di dormire sonni tranquilli!
   

Come scoprire se vostro marito vi tradisce… grazie ad un telefonino spia!

Care signore, ammettiamolo: prima o poi capita a tutte, che ci piaccia o meno.
Nel corso di una relazione sentimentale, ci si puo' trovare nella situazione in cui è lecito dubitare della fedeltà del vostro coniuge, e ci si pone la classica domanda che nessuna di noi vuole porsi: "Mio marito mi tradisce?".

Nel mio caso, ancora non mi è capitato, almeno per quanto ne so... E non vi annoierò con la classica risposta che spesso accompagna questa domanda, ossia "Non lui, ne sono sicurissima"!
Il fatto è che non mi posso definire certo gelosissima, e anche se per eventuali maschietti lettori questa potrebbe essere una bella notizia... bè, se continuate a leggere vi assicuro che vi passerà la voglia di provarci!

Sfortunatamente però, sembra che S, una delle mie amiche più intime, stia avendo un problema di questo tipo, e ne sono venuta a conoscenza qualche tempo fa durante una delle nostre classiche "serate tra ragazze" (anche se le ragazze hanno passato ormai la trentina...), quando tra un pettegolezzo e l'altro mi ha confidato di avere notato alcuni tipici segnali d'infedeltà coniugale da parte del marito, e per rassicurarsi che tutto fosse a posto, gli ha fatto un "regalino" per il suo compleanno: uno Spy Phone, o cellulare spia.

Nonostante io non possa certo definirmi una esperta di tecnologie moderne (dopotutto è roba per uomini!), ho una vaga idea di cosa voglia dire intercettare un telefono cellulare, e ho sentito parlare di apparecchi spia per cellulari, anche se onestamente parlando, le intercettazioni telefoniche non sono proprio il mio argomento di conversazione preferito!

In ogni modo, come detto, riesco ad afferrare il concetto di cui S mi ha parlato, pertanto ho ascoltato attentamente il suo racconto, non soltanto delle sue pene d'amore, ma anche dei dettagli tecnici... non si sa mai, un giorno potrebbero tornarmi utili... quindi, cari uomini, state MOLTO attenti!

IN breve, quello che la mia amica ha acquistato per il suo marito infedele è un normale telefonino cellulare, con una caratteristica nascosta: un cosiddetto "spyware" (o software spia) incorporato, che consente a una terza parte (cioè a VOI) di ascoltare a distanza le conversazioni della persona che si vuole tenere sotto controllo, trasferendo la chiamata verso un telefono "master", vale a dire il telefono che gestisce a distanza questo software (in poche parole, il VOSTRO telefono!).

Questo software spia è segretamente installato nel telefono da monitorare, è completamente invisibile, e vi informerà immediatamente via SMS quando il vostro coniuge infedele è impegnato in una conversazione. A questo punto, con una semplice chiamata, potete unirvi alla conversazione ed ascoltare le conversazioni del fedifrago, in completa segretezza. E non finisce qui, perché potrete ricevere anche una copia di tutti i messaggi SMS, sia in entrata che in uscita, e può essere programmato a distanza così da non dover essere vicino al vostro marito traditore per controllare i suoi messaggi, potete comodamente spiarlo via SMS!

Nonostante io non possa certo definirmi una esperta di tecnologie moderne (dopotutto è roba per uomini!), ho una vaga idea di cosa voglia dire intercettare un telefono cellulare, e ho sentito parlare di apparecchi spia per cellulari, anche se onestamente parlando, le intercettazioni telefoniche non sono proprio il mio argomento di conversazione preferito

Provo a chiarire per le non esperte di tecnologia (ossia la maggior parte di noi donne…): in questo cellulare è installato un piccolo programma spia invisibile, che quando il vostro marito donnaiolo riceve o effettua una telefonata, vi avvisa con un SMS, dandovi anche la possibilità di ascoltare la conversazione in presa diretta... non male, eh?

Quindi, se vi siete mai chieste come fare ad intercettare gli SMS di vostro marito senza che lui se ne accorga, grazie a questo apparecchio potrete riceverli direttamente sul vostro cellulare, e scoprire una infedeltà coniugale senza muovere un dito!

Oltre a tutte queste interessanti funzioni, questo cellulare spia vi dà la possibilità di spiare il vostro coniuge infedele anche quando il cellulare stesso è spento! E se pensa di essere al sicuro e parlare liberamente spegnendo il telefonino, è proprio questo il momento in cui uno Spy Phone raggiunge il massimo delle sue prestazioni, intercettando le conversazioni intorno a sé, proprio cone una vera microspia.

Non posso raccontarvi come è andata a finire la storia della mia amica per ovvie ragioni, ma posso dirvi che ora è molto più rilassata, con il suo fedele apparecchio spia che le permette di gustarsi al meglio le serate tra amiche, senza doversi preoccupare troppo che il marito sia davvero in palestra o in ufficio!
 
   
   
   
   
   
   
 
Assistenza online Skype (chat/voce)
da lunedì al venerdì
8.30-13.00 15.00-20.00

contattaci


Il mio stato
Chatta con me
Skype Me™!

Se non hai Skype puoi scaricarlo cliccando qui


Assistenza telefonica:
servizio client
Fax: 080 40731187
Direzione: 080 3026530
 
 
 

AVVISO
Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.

Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.

 

 

Copyright © 2001-2010 Endoacustica Europe s.r.l.

Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati