Vostra moglie vi tradisce? Scopritelo con uno Spy Phone!

Vostra moglie vi tradisce? Scopritelo con uno Spy Phone!

Nei casi di infedeltà coniugale, la tecnologia ricopre un ruolo importantissimo: se da un lato, per il coniuge infedele, l’uso del telefono cellulare è un vantaggio in termini di flessibilità e privacy, dall’altro lato lo stesso cellulare può trasformarsi nel suo peggior nemico, specie se si tratta di un cellulare spia.

Grazie allo SpyPhone, infatti, un marito sospettoso può intercettare le conversazioni della moglie ed essere rassicurato sulla sua fedeltà, ascoltandone le conversazioni telefoniche in diretta, ricevendo una copia di ogni SMS in entrata ed in uscita, ed anche avendo la possibilità di ascoltarne le conversazioni ambientali, usando lo SpyPhone come se fosse una microspia, anche quando il telefono spia è spento! Inoltre, può anche rilevarne la posizione geografica, se il telefono è munito di localizzatore GPS.

Lo Spy Phone funziona tramite un software spia, completamente invisibile, che svolge tutte le funzioni appena descritte senza dare alcun segno esterno di attività, pertanto l’utilizzatore del telefono su cui tale software è installato potrà continuare ad usarlo normalmente senza sospettare di essere sotto sorveglianza, rivelandovi tutti i suoi segreti.

Basta installarlo sul telefono che si vuole monitorare, impostare il numero del vostro cellulare come numero controllante, e potrete comodamente gestire le funzioni di sorveglianza a distanza, impostandole tramite SMS, e ricevendo, sempre sul vostro telefono cellulare, un SMS di notifica ogni volta che il telefono spia è impegnato in una conversazione, che potrete ascoltare segretamente tramite una semplice chiamata.

Tale software spia cellulari può essere installato su quasi tutti i modelli di telefono cellulare che utilizzino il sistema operativo Symbian. Per maggiori dettagli, potete visitare il sito di Endoacustica.

7 thoughts on “Vostra moglie vi tradisce? Scopritelo con uno Spy Phone!

  1. Buongiorno sig. Bruno, i tempi sono di circa 24 ore. Per informazioni su costi e modalità di spedizione/pagamento ci invii una email a [email protected] oppure ci contatti allo 080 43730893, le risponderemo immediatamente!

  2. informazioni più dettagliate sull’installazione e sui servizi offerti dal vostro software spia.

  3. buongiorno avrei bisogno di un apparecchio da inserire in auto di mio marito deve partire automaticamente ogni volta vhe c’è una conversazione e spegnersi da solo.
    Nn deve fare rumore all’accensione.
    Mi potete aiutare.
    Con costi accessibili.
    Distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *