Venditori insistenti? Pretendenti fastidiosi? Non cambiate numero, cambiate voce!

Venditori insistenti? Pretendenti fastidiosi? Non cambiate numero, cambiate voce!

 

E’ capitato a tutti di dover avere a che fare con telefonate indesiderate, sia di carattere commerciale che di tipo personale. Non è esattamente piacevole ricevere una chiamata mentre si e’ sotto la doccia, correre al telefono e scoprire che si tratta di un operatore di telemarketing che ci chiama per l’ennesima volta cercando di venderci un aspirapolvere che proprio non ci serve, o di una persona con cui proprio non abbiamo voglia di parlare.

A volte poi, specialmente se chi riceve la telefonata è una donna, ed in particolare se vive sola, tali telefonate indesiderate potrebbero trasformarsi in vere e proprie molestie, purtroppo anche a sfondo sessuale. Per riuscire a difendersi da queste fastidiose telefonate, esiste un rimedio di tipo tecnologico, ossia il cambiavoce telefonico.

Come dice il nome stesso, il cambiavoce è un apparecchio che consente a chi lo usa di cambiare il suono della propria voce quando si risponde al telefono, sia di rete fissa che cellulare. Una donna che risponde al telefono, ad esempio, potrà somigliare ad un uomo anziano, ad un bambino o ad un ragazzo, mentre un uomo potrà trasformare la propria voce in quella di una donna, in maniera del tutto naturale.

Gli apparecchi cambiavoce agiscono sulle frequenze della voce umana, alterandole in maniera del tutto naturale e senza aggiungere tonalità metalliche. Dovrete soltanto selezionare il tipo di voce che volete, e sarete liberi da disturbatori, venditori di articoli inutili, creditori insistenti ed altro.

Inoltre, grazie al cambiavoce potrete aggiungere dei rumori di fondo, quali ad esempio il suono di un campanello, di un cane che abbaia o di un bambino che piange, che vi daranno un ottimo pretesto per chiudere una telefonata indesiderata. Insomma, se non volete cambiare numero… cambiatevi la voce!

2 thoughts on “Venditori insistenti? Pretendenti fastidiosi? Non cambiate numero, cambiate voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *