Videoregistratore tascabile, riprese professionali in ogni momento

Videoregistratore tascabile, riprese professionali in ogni momento

 

Per effettuare riprese video di livello professionale non serve portarsi dietro delle pesanti telecamere, se si ha la possibilità di avere con sé un piccolo video registratore tascabile da sfruttare in tutte quelle situazioni in cui una telecamera nascosta o di dimensioni ridotte può fornire il suo contributo.

Per riprese in esterni, per una gita in bicicletta con gli amici o una discesa sugli sci in inverno, per riprese nascoste di svago come quelle di una candid camera, o professionali per operazioni di polizia o di sorveglianza video, avvalersi di un sistema quale il DVR 806 può rivelarsi utilissimo.

Pur essendo grande all’incirca quanto un pacchetto di sigarette, è in grado di registrare fino a 60 ore di filmati, a tre diversi livelli di risoluzione, che vengono salvati su un disco rigido interno della capacità di 60 Gb e in seguito possono essere tranquillamente scaricati e visualizzati su un PC grazie al comodo cavo USB.

La registrazione può avvenire in tre diverse modalità: manuale, avviamento tramite timer e tramite sensore di attivazione automatica a raggi infrarossi. Tramite quest’ultima modalità, il videoregistratore in miniatura potrà funzionare anche durante la vostra assenza, ad esempio per proteggervi da eventuali intrusi nella vostra casa o se sospettate che i vostri colleghi o dipendenti possano compiere strani movimenti in ufficio quando siete assenti.

Collegandolo alla rete elettrica, potrete pertanto avere a disposizione una vera e propria microcamera spia, che vi permetterà di effettuare registrazioni illimitate (compatibilimente con la capacità massima del disco rigido e della scheda aggiuntiva di memoria). Invece, alimentandolo tramite la batteria interna al litio, si rivelerà un perfetto compagno di avventure per le vostre gite o le vostre attività sportive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *