Localizza gps in tempo reale di auto, moto, camion, container  QUAD-TRACK

Localizza gps in tempo reale di auto, moto, camion, container QUAD-TRACK

Localizza gps in tempo reale di auto, moto, camion, container ecc. Dispositivo resistentissimo, impermeabile e a prova di intemperie!

Localizza gps in modo professionale, individua e segue il percorso di un veicolo. Il tracker quadribanda GPS-GPRS Quad Track è proprio il dispositivo adatto a te. Già, perché questo nuovissimo sistema di localizzazione in real time possiede una marcia in più rispetto a tanti altri dispositivi oggi in commercio. Permette, infatti, di seguire il percorso di un veicolo con una precisione davvero impressionante (meno di 5m di scarto sulla posizione reale), avvalendosi all’occorrenza dell’azione combinata del segnale GPS e GPRS (A-GPS) che permette di abbattere le latenze di tempo necessarie a individuare la prima posizione del veicolo. Il sistema si rivela perciò ottimo anche come antifurto satellitare!

Il QUAD-TRACK è un dispositivo molto semplice da programmare e collocare al di sotto di un veicolo. Le informazioni relative ai location point vengono infatti salvate e inviate a un numero di telefono master, senza altre azioni da parte dell’utente. Non solo. È possibile anche scegliere di inoltrare in automatico le posizioni a un server di controllo, consultabile attraverso interfaccia di rete o app, da cui si potrà tracciare gli spostamenti del mezzo con un grado di precisione davvero impressionante. Il Quad Track è in grado non solo di resistere alle sollecitazioni più estreme, ma anche di operare nelle condizioni climatiche più avverse, perché dotato di 3 potenti magneti al neodimio e involucro esterno impermeabile.

Principali punti di forza del tracker di Endoacustica Europe

  • Lettura del riflesso del segnale direttamente dall’asfalto per un guadagno di posizione migliore;
  • Sensore di movimento integrato, funzionante sia su vibrazione sia su attivazione a modalità programmata (alert);
  • Consumi ridotti: è possibile programmare il dispositivo per farlo funzionare giusto quando serve;
  • Ultra-resistente grazie all’aggancio magnetico a 3 punti al neodimio;
  • Alimentabile direttamente da autovettura mediante micro-adattore per l’uso continuo e intensivo;
  • Impostazioni e programmazioni settabili da remoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.