Microspia per la trasmissione di segnale audio mono ad alta qualità in formato digitale. Il Kit microspia digitale criptata utilizza un algoritmo a 16 bit per la conversione analogico-digitale, la compressione e la trasmissione dei dati audio intercettati, grazie al quale garantisce alta qualità del segnale e una considerevole riduzione del rumore, anche grazie al canale radio ai cristalli.
Nel kit microspia digitale criptata è composto da una microspia contenuta in una piccola scatola metallica, equipaggiata con antenna esterna, microfono e alimentatore continuo (non è presente un interruttore). La trasmissione inizia dal momento in cui le batterie vengono inserite nell'alimentatore.
Se il voltaggio scende sotto i 2.2V, la trasmissione non verrà interrotta, ma ne risentirà la potenza in uscita. Si consiglia di aggiungere al trasmettitore una unità ricevente per radiocomando (di tipo ENKDK003) per ottimizzarne le prestazioni.
L'audio trasmesso dal kit micropia digitale criptata viene captato da un ricevitore ENPRK045, fornito di selettore di canale, controllo volume, indicatore del livello del segnale e della batteria, connessione per antenna esterna, prese per cuffie e per registratore.
|