Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage > Microauricolari Senza Fili invisibili
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Localizzatori di posizione
Difesa personale
Gadget e curiosità
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Supporto post vendita

spedizione anonima

 Soddisfazione garantita

spedizione anonima

 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

 

Microauricolari senza fili per comunicare di nascosto a distanza illimitata.

Nell’ampio catalogo di prodotti Endoacustica spiccano i microauricolari senza fili, apparecchi elettronici appositamente progettati per ascoltare qualsiasi suggerimento da distanza illimitata, con un’altissima qualità del suono e senza possibilità di essere scoperti. I micro auricolari sono molto richiesti sul mercato poiché vengono utilizzati per diversi scopi. In questa pagina puoi scoprire cosa sono, come funzionano e quali modelli sono disponibili su Endoacustica.

Cos'è un micro auricolare spia

Il micro auricolare spia è un auricolare di ridotte dimensioni, da introdurre nell’orecchio. Grazie alla particolare forma, al color carne e all’assenza di fili, questi micro auricolari sono praticamente invisibili dall’esterno. Il microauricolare riceve il suono attraverso un’antenna a induzione inserita all’interno di una collana. Gli auricolari, invece, sono alimentati da una micro-batteria da 1,55V.

Funzionamento dei micro auricolari senza fili

I nostri micro auricolari sono utilizzati per ricevere e inviare informazioni senza essere visti. Il loro principio di funzionamento è basato sull’induzione magnetica, capace di trasmettere l’audio via wireless direttamente all’auricolare spia infilato nell’orecchio di chi lo indossa. In base alla loro tipologia, il circuito a induzione può essere contenuto:

  • in un modulo-collana Bluetotooh, il quale riceve e trasmette il segnale audio da un cellulare collegato in bluetooth;
  • in un modulo-collana GSM, che non necessita di un cellulare o smartphone, in quanto provvisto di slot per l’inserimento di una scheda SIM direttamente nella collana;
  • in un modulo-collana cablato collegabile via filo a un cellulare, a una ricetrasmittente o a qualsiasi sorgente audio con uscita cuffie;
  • all’interno di un orologio da polso, montature di occhiali o penne: tutti questi oggetti vanno collegati via bluetooth a uno smartphone

Come e quando utilizzare i microauricolari invisibili

L’utente che si rivolge a Endoacustica per poter comunicare in maniera nascosta mediante un dispositivo dotato di simili caratteristiche, può utilizzare un kit con microauricolare invisibile in alcune situazioni tipo, di seguito descritte:

check Auricolari invisibili per esami scolastici e universitari

I micro auricolari per esami vengono utilizzati, sia a scuola sia in università, da tutti quegli studenti che vogliono ricevere dei suggerimenti durante gli esami, così da fare bella figura davanti ai propri professori.

check Microauricolari per attori di teatro

Un’altra categoria di persone che spesso ricorre ai microauricolari è quella degli attori di teatro, che molto spesso li utilizzano per ricevere suggerimenti per le battute previste in un copione.

check Microauricolari per discorsi pubblici e presentatori

I microauricolari senza fili di Endoacustica sono utili anche a coloro che interagiscono con un pubblico, come relatori, conferenzieri, presentatori o in genere chiunque debba tenere un discorso davanti a una platea di persone.

check Microauricolari per body guard

La protezione dei personaggi pubblici richiede un notevole sforzo e un’attenzione sempre ai massimi livelli. Per questo motivo consigliamo ai body guard di acquistare un micro auricolare senza fili, in modo da comunicare tra loro in caso di necessità avendo allo stesso tempo le mani libere.

check Auricolari spia per forze dell’ordine, investigatori privati, giornalisti, broadcaster ecc.

Nelle operazioni più delicate, ad esempio quelle condotte da poliziotti o carabinieri, gli auricolari spia rappresentano un ottimo modo per coordinare le azioni e i movimenti, ricevendo le istruzioni direttamente nell’orecchio. Lo stesso discorso vale per gli investigatori privati durante un pedinamento o nel corso di un’operazione che richiede di avere le mani completamente libere. I kit con microauricolari senza fili sono estremamente utili anche a giornalisti, reporter, broadcaster e in molte altre attività.

Qualunque sia la tua necessità, contattaci subito per acquistare uno dei nostri micro auricolari. Endoacustica sarà al tuo fianco prima e dopo l’acquisto: i nostri tecnici resteranno a tua completa disposizione per fornirti tutte le spiegazioni di cui potrai aver bisogno o per qualsiasi supporto tecnico.

MICROAURICOLARE INVISIBILE E COLLANA INDUTTIVA BLUETOOTH

Micro auricolare invisibile per conversazioni a distanza illimitata via GSM.

Microauricolare invisibile con collana bluetooth
Ear GSM trasmette e ricevere discretamente informazioni verbali senza fili. Ear GSM può essere definito tecnicamente, come un trasduttore senza fili che riceve segnali audio dalla collana bluetooth connessa al cellulare. La qualità del segnale è impeccabile l'audio eccellente e senza fruscii.
cod. EAR-GSM   dettagli

KIT COLLANA GSM INDUTTIVA CON AURICOLARE INVISIBILE

Sistema compatto per ricevere e trasmettere info audio senza l'ausilio di un cellulare.

Kit microauricolare con collana GSM
Il sistema di ultima generazione è lo strumento perfetto per ricevere e trasmettere informazioni in maniera discreta utilizzando reti GSM. Non necessita di essere accoppiato ad un cellulare, in quanto include all'interno della piastrina induttiva un dispositivo GSM, completo di slot per scheda SIM.
cod. EP-GSM   dettagli

KIT FULL HD MICRO CAMERA CON MICROAURICOLARE INVISIBILE

Sistema compatto per trasmettere info audio/video senza l'ausilio di un cellulare.

Kit full HD microcamera con micro auricolare senza fili
Lo strumento perfetto per trasmettere AUDIO e VIDEO in alta definizione, con una microcamera 2k Full HD nascosta, in maniera discreta utilizzando le reti 3G. Non necessita di alcun cellulare, in quanto l'unità trasmittente include all'interno un sofisticato sistema 3G. Utilissimo in tutte quelle situazioni in cui non è consentito l'uso di cellulari.

cod. 3G-GSM   dettagli

MICROAURICOLARE INVISIBILE E OROLOGIO BLUETOOTH

L'orologio bluetooth trasmette e riceve audio dal cellulare verso il micro auricolare.

Micro auricolare invisibile orologio bluetooth
Micro auricolare senza filo e orologio da polso con microfono bluetooth per parlare ed ascoltare senza essere visti con la normale rete GSM dei telefoni cellulari. Compatibili con smartphone, tablet e computer portatili di ultima generazione dotati di connessione bluetooth. Idelale insieme ad altri microauricolari spia per ricevere suggerimenti durante esami e test scolastici.
cod. BT-WATCH dettagli

MICROAURICOLARE NASCOSTO CON OCCHIALI BLUETOOTH

Gli occhiali bluetooth ricevono audio dal cellulare e lo trasmettono all'auricolare.

Micro auricolare con occhiali bluetooth
Gli occhiali bluetooth ricevono la comunicazione da qualsiasi cellulare o dispositivo dotato di connessione bluetooth e la trasmettono per induzione elettromagnetica al microauricolare invisibile posizionato nell'orecchio. Nessuno si accorgerà della comunicazione a due vie in corso.
cod. BT-GLASSES   dettagli

MICROAURICOLARE SPIA CON PENNA BIRO BLUETOOTH

Micro auricolare invisibile e microfono nascosto in una penna bluetooth.

Microauricolare invisibile con penna bluetooth
Il micro auricolare SPIA riceve segnali audio attraverso induzione elettromagnetica dalla penna, che a sua volta riceve l'audio dal cellulare. Contemporaneamente il microfono nascosto nella penna, trasmette la voce al cellulare via bluetooth. La conversazione a due vie, sarà chiara, limpida e nitida.
cod. BT-PEN   dettagli
   

KIT MICROAURICOLARE CON RICETRASMITTENTE DUE VIE

Kit microauricolare per conversazioni via radio frequenza in VHF.

Kit micro auricolare con ricetrasmittente
Questo Kit e dotato di una speciale piastrina induttiva che può essere facilmente collegata a diversi modelli di ricetrasmittenti. Il kit VX-RADIO, viene utilizzato in assenza di segnale GSM, in ambienti senza copertura gsm. La comunicazione a due vie sarà percepita chiara e nitida.
cod. VX-RADIO   dettagli
 

* Articoli ad uso esclusivo e personale. Per maggiori informazioni cliccare qui.

   

 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.

Copyright © 2001-2018 Endoacustica Europe s.r.l. Tutti i diritti riservati
Sede centrale: Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI) - tel. +39 080 3026530 / +39 080 43730893 - fax +39 080 40731187 - Whatsapp: 3457502269
Sede di Milano: Via Roberto Lepetit, 8/10 - 20124 Milano tel. 02 00696593 - fax 02 00696301 - WhatsApp 3457502269
Sede di Roma: Via Antonio Salandra,18 - 00187 Roma tel. 06 42272299 - WhatsApp 3457502269
Skype: endoacustica | P.I. IT06836020724