Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Microspie ambientali
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage > Microspie ambientali
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Localizzatori di posizione
Difesa personale
Gadget e curiosità
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Supporto post vendita

spedizione anonima

 Soddisfazione garantita

spedizione anonima

 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

Microspie ambientali

Le microspie ambientali sono dispositivi elettronici utilizzati per controllare persone e ambienti di varie dimensioni e in situazioni diverse. Nell'immaginario collettivo, l'uso di questi strumenti viene attribuito a determinati soggetti quali operatori delle forze dell'ordine, investigatori privati, operatori di intelligence e di sicurezza: in realtà, le nostre microspie possono essere acquistate da chiunque.

Rappresentano strumenti di lavoro molto importanti anche per qualunque cittadino attento alla sicurezza personale e delle proprietà possedute.

Osservare e sorvegliare luoghi e persone diventa, in tal modo, una proficua attività di sicurezza: le microspie, infatti, aiutano l'ascolto delle persone e la visione di ambienti da qualunque distanza.

Sul mercato esistono diversi tipi di microspie ambientali, a seconda degli obiettivi di sicurezza da raggiungere: dalle microspie GSM, utilizzabili a qualunque distanza con una semplice telefonata, a quelle a radiofrequenza, che necessitano di un ricevitore per poter essere monitorate in diretta; le microspie UMTS, che permettono l'ascolto e la visione senza limiti di distanza.

 Microspie ambientali in vendita su Endoacustica Europe

Offriamo un'ampia gamma di microspie e trasmettitori audio sia digitali che analogici: ci avvaliamo di un team di tecnici specializzati, per assicurare ai nostri clienti l'acquisto di prodotti affidabili e di altissima qualità. Ecco le tipologie di microspie ambientali in vendita su Endoacustica Europe:

Microspie GSM   Microspie analogiche   Microspie digitali
  microspia GSM   Microspie ambientali analogiche   Microspie ambientali digitali
 

Una microspia GSM consente, attraverso una semplice telefonata, di ascoltare tutto ciò che avviene nell'ambiente in cui è occultata.

Copertura di rete illimitata

Questo tipo di microspie hanno una copertura di rete illimitata e possono essere controllate da qualsiasi parte del mondo, offrendo una qualità audio eccellente grazie a un microfono nascosto ultrasensibile. Per compiere le vostre operazioni di spionaggio o di sorveglianza, basta semplicemente effettuare una chiamata da un qualsiasi telefono cellulare al numero presente nella vostra microspia.

Pronte all'uso con un semplice SMS

La maggior parte delle nostre microspie GSM ha la possibilità di modificare le proprie impostazioni attraverso il semplice invio di un sms: in tal modo, potrete settare l'attivazione vocale, il livello di sensibilità del microfono, la funzione antibonifica e via dicendo con un sms. La microspia GSM IR, ad esempio,è dotata di sensore di movimento e vibrazione e può essere collegata al telefono fisso.

Applicazioni e utilizzi principali di un trasmettitore o microspia GSM

La distanza di monitoraggio audio illimitata delle nostre microspie ambientali GSM e le loro molteplici forme e dimensioni vi permetteranno di nascondere le microspie in oggetti e luoghi diversi, anche poco accessibili, quali elettrodomestici, prese multiple, triple, lampade da tavolo, autoveicoli o in qualsiasi altro posto riteniate più opportuno utilizzarle; inoltre, con la nuova tecnologia che abbiamo adottato nei nostri prodotti, potrete collegare le microspie direttamente alla corrente elettrica 220V, in modo da non doverle mai più ricaricare.

Le microspie GSM, una volta installate, non emettono alcun rumore nè alcuna vibrazione: è dunque impossibile accorgersi di essere spiati.

 

Una microspia ambientale radio analogica, comunemente chiamata cimice spia, consiste in un piccolo microfono spia collegato a un micro trasmettitore radio che raccoglie i segnali audio intorno a sè per trasmetterli verso un ricevitore radio posizionato a una certa distanza.

Ascolto attraverso il ricevitore di frequenza dedicato

A seconda della potenza del microtrasmettitore presente all'interno della microspia, la distanza di ricezione del segnale da parte del ricevitore può variare tra alcune decine di metri ad alcuni chilometri e deve essere sintonizzato sulla stessa frequenza.

Circuito VOX attivazione vocale

Le nostre microspie ambientali radio possono essere dotate di circuito VOX, che permette la trasmissione dei dati solo quando nell'ambiente sorvegliato sono presenti voci o rumori, consentendo così di allungare la durata della vita delle batterie e di ridurre il rischio di intercettazione tramite un rilevatore di microspie.

Inoltre, le microspie radio possono essere dotate di un controller remoto (telecomando) che consente di attivare e disattivare le microspie radio in modo da renderle non rintracciabili nel caso in cui la zona controllata fosse sottoposta a bonifica.

Applicazioni e utilizzi principali di una microspia analogica a radio frequenza

La semplicità di utilizzo e il costo non eccessivo delle nostre microspie analogiche ne indica l'uso in ambienti domestici e lavorativi. Le piccole microspie o cimici spia possono essere inserite in minuscoli oggetti, come batterie di cellulare, ciondoli ecc... od occultate in capi di abbigliamento.

 

Le microspie radio digitali effettuano una trasmissione digitale garantendo un’assoluta chiarezza del suono: esse, infatti, utilizzano una sofisticata tecnologia che ottimizza la qualità della trasmissione e, grazie al sistema di codifica, rende indecifrabili i dati trasmessi a chiunque cerchi di ascoltare il segnale del trasmettitore digitale. Solo chi possiede il ricevitore con la chiave di decodifica può ascoltare la trasmissione in chiaro.

Le nostre microspie ambientali digitali sono di altissima qualità e usano l'inversione di spettro, ovvero frammentano il segnale da trasmettere in pacchetti di dati, che vengono poi codificati e trasmessi. All'altro capo della trasmissione, il ricevitore rimette insieme questi pacchetti come pezzi di un puzzle, provvedendo a decodificarli con l'apposita chiave e a renderli ascoltabili e comprensibili per chi riceve.

Applicazioni e utilizzi principali di una microspia digitale

Le nostre microspie digitali vengono utilizzate in ambienti estremamente professionali: per tale motivo, sono consigliate ad agenzie governative e operatori di pubblica sicurezza come le forze dell'ordine.

 

RICHIEDI GRATUITAMENTE
IL NOSTRO CATALOGO

 

Catalogo Endoacustica microspie e trasmettitori

Se desideri ricevere gratuitamente per email il nostro
CATALOGO MICROSPIE E TRASMETTITORI
clicca sul link qui sotto e riempi i campi con la tua richiesta.

RICHIEDI CATALOGO

 

 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.

Copyright © 2001-2018 Endoacustica Europe s.r.l. Tutti i diritti riservati
Sede centrale: Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI) - tel. +39 080 3026530 / +39 080 43730893 - fax +39 080 40731187 - Whatsapp: 3457502269
Sede di Milano: Via Roberto Lepetit, 8/10 - 20124 Milano tel. 02 00696593 - fax 02 00696301 - WhatsApp 3457502269
Sede di Roma: Via Antonio Salandra,18 - 00187 Roma tel. 06 42272299 - WhatsApp 3457502269
Skype: endoacustica | P.I. IT06836020724