Questo prodotto utilizza un modulo GSM derivato da tecnologia militare, con un sensore per l'attivazione vocale automatica, e può essere installato sia a casa che in uffici, negozi e magazzini.
Grazie alle sue dimensioni compatte, la ricezione chiara della voce, la facilità d'uso, le prestazioni stabile, il controllo a distanza ed il funzionamento plug and play senza bisogno di installazione, si tratta di uno strumento molto valido per qualsiasi operazione di sorveglianza.
Come inserire la carta SIM:
Inserire la carta SIM nella direzione corretta, come da istruzioni.
Una piccola parte del bordo della scheda sarà lasciata fuori, e deve essere tagliata.
Notare che il taglio del bordo della scheda SIM non pregiudica il normale uso della carta stessa ed il relativo funzionamento.
Funzionamento:
La microspia gsm occultata nella presa tripla inizierà a funzionare non appena viene collegata. Risponderà automaticamente a qualsiasi chiamata in arrivo.
|
 |
COD. ART.: SPY-MULTIPLUG
 |
|
Impostazione delle funzioni:
Basta inviare un SMS con il testo: "GDM1" per avviare il funzionamento, e non appena il sensore rileva un suono nel suo raggio di attività, riceverete automaticamente una chiamata al numero predefinito del vostro telefono cellulare.
Per interrompere l'operazione di monitoraggio, è sufficiente inviare un SMS con il testo: "GDM2".
Inviando un SMS con il testo: "SJ **" è possibile impostare l'intervallo di richiamata (indicato in minuti).
Nota:
Il prodotto non necessita di ricarica, in quanto l’alimentazione viene fornita direttamente tramite la presa.
Nel caso in cui la funzione di chiamata automatica non dovesse funzionare:
Assicuratevi di essere connessi alla rete GSM, controllando che il segnale del telefono cellulare sia abbastanza forte nella posizione in cui si prevede di installare la scheda.
Per garantire la sicurezza e la riservatezza, si prega di utilizzare soltanto schede SIM assolutamente nuove e mai usate prima.
Reti GSM supportate:
- 900 MHz GSM / DCS 1800 MHz
- GSM 850 MHz / DCS 1900 MHz
|