Videosorveglianza aerea - Mini-dirigibile radiocomandato con sistema di ripresa video wireless
bordo_sin_scuro
bordo_scuro
Prodotti per la sicurezza e la sorveglianza elettronica

bl-s1

piccolo DIRIGIBILE RADIOCOMANDATO a forma di disco CON SISTEMA DI RIPRESA VIDEO WIRELESS

PER USO INTERNO

Il BL-S1 è il più sofisticato e performante mini-dirigibile radiocomandato al mondo, a forma di disco. Può essere utilizzato sia per le riprese aeree sia per il  trasporto di piccoli oggetti. Inoltre, le sue dimensioni contenute, lo rendono particolarmente indicato per l'utilizzo indoor, ovvero in locali chiusi non soggetti a correnti d’ aria.

Questo piccolo capolavoro volante è equipaggiato con una microcamera a colori  e 4  potenti motori che gli permettono una completa manovrabilità.  Insieme al suo design elegante e futuristico ed alle sue capacità di volo, il BL-S1 possiede una totale mobilità in ogni direzione: in alto, in basso, avanti, indietro, sinistra, destra e rotazione assiale.

Il dirigibile si mantiene in volo grazie al suo pallone a forma discoidale, gonfiato da una bombola a gas elio non fornita nel kit  ma facilmente reperibile in negozi di palloncini, ditte produttrici di gas ecc.

Il BL-S1 include:

  • Piatto volante completo con batteria al Litio.
  • Trasmettitore ad alta qualità a 6 canali FM con batteria al NiCad.
  • Caricabatterie.
  • Console di controllo remoto
Dettaglio telecamera wireless
Dettaglio della telecamera di bordo del BL-S1

 

 

Mini-dirigibile a forma discoidale radiocomandato

COD.ART.: bl-s1
Ordina

 

Circuiti del mini-dirigibile
Dettaglio dei circuiti del mini-dirigibile BL-S1

 

 

 

 

 

spacer5x5
bordo_sin_scuro
bordo_scuro
¤¤¤ ENDOACUSTICA ¤¤¤
Tel. 080 302.65.30 - Fax 080 407.311.87