Endoacustica  endoacustica
Versione italiana English version
Tecnologie per la sicurezza e la sorveglianza
Pagina Facebook Pagina Twitter Pagina Google+ Canale YouTube Sitemap feeds rss Aggiungi a preferiti
Torna alla homepage Difesa Intercettazioni Telefoniche > Smartphone criptato anti-hacker
Torna alla homepage Cellulari criptati > Smartphone criptato anti-hacker
Audiosorveglianza
Videosorveglianza
Difesa personale
 Assistenza clienti
servizio clienti tel.: 08043730893
 Social click
 Spedizione anonima
spedizione anonima
 Servizi ed installazioni

SMARTPHONE CRIPTATO ANTI-HACKER ZIMMERMANN

proteggi i tuoi dati e le tue comunicazioni mobili ovunque vai

VIRTUALIZZAZIONE SPAZI, CHIAMATE/ MESSAGGI CRIPTATI, PROTEZIONE DA MALWARE E TROJAN, SICUREZZA WIFI ECC. IMMUNE ANCHE DA ATTACCHI DI TIPO MAN-IN-THE-MIDDLE!

Un sistema operativo inattaccabile

Lo smartphone Zimmermann garantisce un altissimo livello di protezione quando si comunica con altri telefoni o si naviga in rete su siti, social network, app di messaggistica, server FTP ecc. Utilizza difatti un sistema operativo, basato su Android, appositamente modificato per proteggere l'utente da qualsiasi attacco da parte di programmi malware, trojan, virus, sniffer, software di leackage ecc. utilizzati per il furto di dati mobili. In sintesi l'OS non viene riconosciuto da virus e malware, perciò non può fungere da terreno fertile per infezioni o intrusioni.

Massimo livello di criptaggio e di sicurezza

Tutte le chiamate dello smartphone sono over IP, quindi sono immuni da apparecchiature di intercettazione tipo IMSI catcher, interceptor ecc. che forzano l'ascolto delle chiamate via GSM (es. attacchi di tipo man-in-the-middle). La connessione tra lo smartphone e il ponte cellulare al quale si è connessi è costantemente monitorato dal server di controllo che ne garantisce l'autenticità. Lo scambio dati da e verso il cellulare avviene in tutta sicurezza, senza il pericolo di essere individuati o, peggio ancora, compromessi da operazioni di hackeraggio. Il sistema è ad ogni modo dotato di due tipi di dialer: uno per chiamate criptate e l'altro per chiamate avviabili su normalissima linea GSM.

Chiamate sicure da e verso telefoni non protetti*

Non soltanto le comunicazioni tra due o più smartphone Zimmermann, ma anche quelle che interessano altri cellulari o telefoni fissi possono beneficiare della stessa protezione lato utente. La chiamata verso qualsiasi altro numero di telefono non protetto è difatti tutelata dal passaggio della stessa attraverso il centro dati di controllo, il quale si assicura di prendere in carico la richiesta per effettuare esso stesso a sua volta la chiamata su linea GSM verso il destinatario. Quando invece si riceve una chiamata da un telefono non protetto, quest’ultimo non chiama direttamente la scheda GSM inserita nello smartphone Zimmerman, ma compone in realtà un numero di telefono virtuale, registrato sul server incaricato di far transitare la chiamata dal centro di controllo sino allo smartphone Zimmerman di destinazione. La chiamata così effettuata risulterà ugualmente over IP, quindi protetta e criptata.

Inoltre, sia l’operatore telefonico utilizzato dalla SIM inserita nello Zimmerman sia quello dell'interlocutore in possesso di telefono non protetto non avranno alcun tipo di accesso al server di controllo: per qualsiasi operatore di telefonia si tratterà solo di una normalissima chiamata telefonica, in quanto quest'ultimo non è in grado di riconoscere il transito e il passaggio della chiamata.

Virtualizzazione OS e spazi protetti

Tra le funzioni più innovative di questo smartphone di ultima generazione, segnaliamo anche la possibilità di virtualizzare l'intero sistema operativo, nonché di creare account multipli e spazi virtuali, completamente personalizzabili e indipendenti l'uno dall'altro (fino 4 spazi virtuali). Tali aree, funzionanti alla stregua di telefoni virtuali dotati di account (email, social network o altro), numeri PIN e password individuali, risultano inattaccabili dall'esterno. In pratica è come se aveste a disposizione ben quattro telefoni diversi!

Una protezione WiFi efficace ovunque

Lo smartphone Zimmermann assicura infine la massima protezione quando si è costretti a connettersi a hotspot liberi e non protetti in spazi pubblici quali aereoporti, ospedali, università ecc. In tali frangenti la protezione è garantita dall'utilizzo di un canale protetto VPN, dallo scanning continuo delle vulnerabilità di rete e da avvisi specifici in caso di eventuali tentativi di intromissione.

*La protezione e garantita per le comunicazioni effettuate fra due o più Zimmerman mobile. Per telefonate sicure verso altri dispositivi non criptati è necessario l'acquisto di minuti prepagati di conversazione (per maggiori dettagli compilare il form in basso o chiamare lo +39 080 3026530).

cellulare-smartphone-criptato-anti-hacker

COD. ART.: ZIMMERMANN-MOBILE
about

Proprietà e vantaggi di utilizzo
- Certificazioni e criptaggio: FIPS 140-2 Cert. #2465, AES-256/Two Fish, SHA-384/Skein, ECDHE/Bernstein Curve
- OS Android modificato per la sicurezza
- Protocollo di scambio chiave ZRTP/SRTP/ZINA
- Nessun blocco SIM
- Chiamate, file e messaggi criptati
- Virtualizzazione di più sistemi operativi
- Dati e foto con cancellazione definitiva automatica
- Video chiamate criptate
- Chiamate VOIP
- Protezione da attacchi malware, virus, sniffer, leackage ecc.
- Immune da tentativi di attacco di tipo Man-in-The-Middle
- Alto livello di protezione di messaggistica istantanea
- Monitoraggio di controllo attraverso server
- Due tipi di chiamate: criptate o normali
- Connessione WiFI protetta via VPN
- Scanning delle vulnerabilità di rete
- Alert e avvisi tentativi di intromissione

Specifiche Tecniche del cellulare
- Dimensioni:152,40x76,40x7,90mm
- Peso: 165g
- Batteria: 3060mAh
- Sistema operativo: basato su Android
- Display: 5,5 pollici, full HD
- CPU: processore octa-core 1.7GHz
- RAM: 3GB
- Memoria: 32GB, espandibile fino a 128GB
- Fotocamera principale: 13 megapixel, flash led
- Fotocamera frontale: 5 megapixel
- Connettività: Wi-Fi, GPS, Bluetooth, GSM/CDMA, 3G/4G/LTE

 

 

architettura-smartphone-zimmermann

Clicca sulla foto per ingrandirla

 

Un po' di info sul creatore dell'algoritmo di crittografia PGP

L'ideatore del software di criptaggio email (PGP Pretty Good Privacy) è il crittografo statunitense Philip R. Zimmermann, il quale nel 1991 lo distribuì gratuitamente su Internet, a dire il vero, non senza problemi. Nel 1993, infatti, Zimmermann divenne oggetto di un'indagine da parte del governo USA per aver violato le leggi sull'esportazione di software crittografico. Nonostante ciò, la sua creatura divenne il software di criptaggio email più largamente utilizzato al mondo. Quando nel 1996 tutte le accuse nei confronti di Zimmermann vennero ritirate, il creatore dell'algoritmo poté finalmente fondare la propria azienda cui dette il nome di PGP Inc. L'anno seguente l'azienda fu rilevata dalla Network Associates Inc (NAI) che nel 2002 fu acquisita a sua volta da un'altra compagnia, la PGP Corporation, in cui Zimmermann lavorò come consulente speciale fino al passaggio definitivo, nel 2010, alla Symanthec.

Sin dal 2004 l'intento principale del creatore di PGP è stato quello di focalizzarsi sulla telefonia sicura per Internet che in seguito portò allo sviluppo del protocollo ZRTP per chiamate telefoniche over IP (VoIP) e alla creazione di prodotti che ne fanno uso. Prima del lancio di PGP, Zimmermann aveva lavorato per oltre venti anni come ingegnere del software specializzandosi in crittografia, sicurezza dati, e sistemi di data comunication, estendendo l'interesse della crittografia anche all'ambito militare.


Ordina o richiedi informazioni relative a questo prodotto:

Url:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Prodotto:
Messaggio*:

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy *





 

AVVISO: Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Pertanto ENDOACUSTICA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILTA' RIGUARDO ALL' USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.


Copyright © 2001-2017 Endoacustica Europe s.r.l. Tutti i diritti riservati
Sede centrale: Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI) - tel. +39 080 3026530 / +39 080 43730893 - fax +39 080 40731187 - Whatsapp: 3457502269
Sede di Milano: Via Roberto Lepetit, 8/10 - 20124 Milano tel. 02 00696593 - fax 02 00696301 - WhatsApp 3457502269
Skype: endoacustica | P.I. IT06836020724