Comunicare al cellulare senza essere notati? Con un microauricolare induttivo si può!

Provate a mettervi nei panni di chi debba per forza di cose ricevere informazioni dall’esterno senza essere notato. Non è affatto semplice, vero? Tuttavia un modo rapido ed efficace per risolvere la questione esiste e si chiama: kit di ascolto invisibile. Parliamo di un sistema di comunicazione full-duplex a due vie dotato …

Trova la posizione esatta su strada di qualunque veicolo con il modulo localizzatore QUAD-TRACK

Tracciamento in tempo reale di auto, moto, camion, container ecc. Dispositivo resistentissimo, impermeabile e a prova di intemperie! Hai deciso di avvalerti di un localizzatore professionale compatto ed efficiente per individuare o seguire il percorso di un veicolo? Bene, allora il tracker quadribanda GPS-GPRS Quad Track è proprio il dispositivo …

HD-STREAM: un fantastico dispositivo portatile per l’HD streaming via rete mobile

Lasciatecelo dire: se non ci fosse, bisognerebbe decisamente inventarlo! Parliamo del nuovissimo dispostivo portatile, unico nel suo genere, che permette di fare riprese video streaming in real time e trasmetterle via rete mobile senza bisogno di periferiche aggiuntive o schede di acquisizioni video. Non solo. L’HD-STREAM possiede la singolare capacità …

Criptovalute: attenti alla sicurezza mobile!

L’anno appena trascorso è stato uno tra i più colpiti da azioni di pirateria mobile, soprattutto per quanto concerne il settore finanziario e quello delle criptovalute. D’altronde non c’è da stupirsene, visto che contestualmente alla creazione di nuovi prodotti finanziari la voglia di frodare il prossimo è forte. Studi recenti …

Articoli Recenti:

Comunicare al cellulare senza essere notati? Con un microauricolare induttivo si può!

kit-micro-auricolari-invisibili

Provate a mettervi nei panni di chi debba per forza di cose ricevere informazioni dall’esterno senza essere notato. Non è affatto semplice, vero? Tuttavia un modo rapido ed efficace per risolvere la questione esiste e si chiama: kit di ascolto invisibile.

Parliamo di un sistema di comunicazione full-duplex a due vie dotato di un micro auricolare wireless invisibile, facilmente occultabile nell’orecchio, e di una collana a induzione per la trasmissione dell’audio del cellulare al micro auricolare stesso. Ebbene, con questo formidabile dispositivo, non solo sarete in grado di comunicare al cellulare in maniera discreta, ma sarà come avere al vostro fianco un suggeritore pronto a sostenervi in qualsiasi circostanza!

I kit audio che si avvalgono di microauricolari senza fili sono decisamente semplici da utilizzare e si rivelano oltremodo efficaci in tutte quelle situazioni in cui occorre operare a mani libere. Quindi sono particolarmente adatti a investigatori privati, attori, studenti, relatori aziendali, oratori in comizi elettorali, intervistatori ecc. o in generale a tutte quelle figure che richiedono un certo supporto audio dall’esterno. Per di più il microauricolare, piccolissimo e di color carne, risulta assolutamente non visibile anche da distanza ravvicinata!

Alcuni kit sono persino in grado di inviare, oltre all’audio, anche fotografie ad alta risoluzione, sempre in maniera non sospetta. E per chi non avesse modo di utilizzare un cellulare come mezzo di comunicazione? Beh, potrà sempre usufruire della variante con collana e modulo GSM integrato, che sostituisce in toto il telefono. Insomma, se per caso non avevate ancora preso in considerazione i vantaggi di questo incredibile dispositivo, varrebbe proprio la pena farci un pensierino!

Trova la posizione esatta su strada di qualunque veicolo con il modulo localizzatore QUAD-TRACK

localizzatore-gps-magnetico-quad-track

Tracciamento in tempo reale di auto, moto, camion, container ecc. Dispositivo resistentissimo, impermeabile e a prova di intemperie!

Hai deciso di avvalerti di un localizzatore professionale compatto ed efficiente per individuare o seguire il percorso di un veicolo? Bene, allora il tracker quadribanda GPS-GPRS Quad Track è proprio il dispositivo adatto a te. Già, perché questo nuovissimo sistema di localizzazione in real time possiede una marcia in più rispetto a tanti altri dispositivi oggi in commercio. Permette, infatti, di seguire il percorso di un veicolo con una precisione davvero impressionante (meno di 5m di scarto sulla posizione reale), avvalendosi all’occorrenza dell’azione combinata del segnale GPS e GPRS (A-GPS) che permette di abbattere le latenze di tempo necessarie a individuare la prima posizione del veicolo. Il sistema si rivela perciò ottimo anche come antifurto satellitare!

Il QUAD-TRACK è un dispositivo molto semplice da programmare e collocare al di sotto di un veicolo. Le informazioni relative ai location point vengono infatti salvate e inviate a un numero di telefono master, senza altre azioni da parte dell’utente. Non solo. È possibile anche scegliere di inoltrare in automatico le posizioni a un server di controllo, consultabile attraverso interfaccia di rete o app, da cui si potrà tracciare gli spostamenti del mezzo con un grado di precisione davvero impressionante. Il Quad Track è in grado non solo di resistere alle sollecitazioni più estreme, ma anche di operare nelle condizioni climatiche più avverse, perché dotato di 3 potenti magneti al neodimio e involucro esterno impermeabile.

Principali punti di forza del tracker

  • Lettura del riflesso del segnale direttamente dall’asfalto per un guadagno di posizione migliore;
  • Sensore di movimento integrato, funzionante sia su vibrazione sia su attivazione a modalità programmata (alert);
  • Consumi ridotti: è possibile programmare il dispositivo per farlo funzionare giusto quando serve;
  • Ultra-resistente grazie all’aggancio magnetico a 3 punti al neodimio;
  • Alimentabile direttamente da autovettura mediante micro-adattore per l’uso continuo e intensivo;
  • Impostazioni e programmazioni settabili da remoto.

Per info, specifiche tecniche o costi del dispositivo visita questa pagina.

HD-STREAM: un fantastico dispositivo portatile per l’HD streaming via rete mobile

marzo 28, 2018 Tecnologia Nessun Commento
live-hd-video-streaming-compact-mobile

Lasciatecelo dire: se non ci fosse, bisognerebbe decisamente inventarlo! Parliamo del nuovissimo dispostivo portatile, unico nel suo genere, che permette di fare riprese video streaming in real time e trasmetterle via rete mobile senza bisogno di periferiche aggiuntive o schede di acquisizioni video. Non solo. L’HD-STREAM possiede la singolare capacità di funzionare senza l’ausilio di schede di memoria, assicurando il caricamento in real time dei filmati direttamente su un server esterno.

È per questo che il prodotto è diventato in così breve tempo uno strumento indispensabile per cineoperatori, tecnici del settore televisivo, forze di polizia impiegate in operazioni sotto copertura, militari, videoreporter, addetti al soccorso civile e in genere per chiunque necessiti dell’immediata trasmissione in tempo reale di filmati video ad alta qualità e bassissima latenza. Per di più non è previsto alcun costo relativo alla gestione del server su cui vengono caricati i dati! Ma vediamo com’è costituito il dispositivo.

Pur leggero e dalle dimensioni ridotte, l’HD-STREAM è dotato di tutto quello che occorre per funzionare come un sistema all in one per la trasmissione video  ad alta definizione di tipo professionale. Non per altro si avvale di un selettore multichannel per l’utilizzo simultaneo da 2 a 8 SIM Card LTE/UMTS in parallelo, utile sia  ad aumentare la banda di upload sia a garantire la fluidità della trasmissione senza perdita di qualità o frame rate. Come pure di un algoritmo capace di processare e bilanciare lo streaming in base alla capacità di uploading dell’operatore telefonico in uso. Il sistema funziona in ogni caso su network 3G UMTS/4G LTE con possibilità di lavorare a batteria o ad alimentazione continua per interventi rapidi oppure lunghi monitoraggi.

Altra particolarità del dispositivo è quella di essere facilmente gestibile sia da remoto, attraverso la rete WiFi, sia da schermo touch, permettendo all’utente di agire sui canali video, sulla banda passante, sul controllo delle telecamere, sulla selezione del network di connessione e sui parametri specifici del broadcasting. Inoltre, con l’acquisto del prodotto è garantito un corso di training gratuito per il corretto utilizzo del sistema!

Perché scegliere l’HD-STREAM per le vostre riprese live o monitoraggio video in tempo reale? Come avete visto, i motivi possono essere diversi, dati i molteplici campi di applicazione in cui questo tipo di apparecchiatura può essere impiegato. Noi ne abbiamo riassunto giusto una quindicina, ovvero quelli che ci sembrano i più meritevoli di attenzione:

  1. Memorizzazione su supporti interni o server esterno
  2. Schermo LCD touch
  3. Utilizzo rete WI-FI
  4. Da 2 a 8 SIM Card LTE/UMTS simultanee
  5. Ingresso e uscita video HDMI
  6. Porte: SDI, Analogico
  7. Batteria lunga durata
  8. Dispositivo piccolo e leggero
  9. Bassissima latenza LTE (3 sec.)
  10. Non necessita di sistema cloud: il video viene inviato direttamente al computer dell’utente
  11. Non necessita di ulteriori schede di acquisizione video o PC
  12. Sistema ready to use all in one
  13. Alimentazione anche via 12V
  14. ZERO costi di gestione server
  15. Pacchetto training formativo gratuito

Per richiedere maggiori informazioni o per acquistare il prodotto, potete andare su questa pagina.

Criptovalute: attenti alla sicurezza mobile!

criptovalute-smartphone-sicurezza

L’anno appena trascorso è stato uno tra i più colpiti da azioni di pirateria mobile, soprattutto per quanto concerne il settore finanziario e quello delle criptovalute. D’altronde non c’è da stupirsene, visto che contestualmente alla creazione di nuovi prodotti finanziari la voglia di frodare il prossimo è forte.

Studi recenti possono aiutarci a capire l’entità del fenomeno “cybercrime”

Secondo un’indagine che ha visto coinvolti 410 partecipanti (per lo più responsabili della sicurezza) condotta dalla Check Point Software Technology, azienda leader nel mercato della cybersecurity, nello scorso anno 2 aziende su 10 hanno subito un attacco hacker di un qualche tipo a danno di smartphone o altri sistemi di comunicazione mobile. Non solo. Più della metà degli intervistati ha ammesso di essere a conoscenza della preponderanza del rischio di sottrazione dati da dispositivi mobili rispetto ad altri sistemi di tipo desktop o laptop. Un 60% di loro ha, inoltre, avanzato dubbi riguardo all’efficacia dei propri sistemi di sicurezza atti a scongiurare tale tipo di minaccia, vuoi per mancanza di budget vuoi per inesperienza del personale messo in campo dall’organizzazione. In ogni caso, dalle risposte date, è emerso il bisogno impellente di dotarsi di strumenti, risorse finanziarie e personale qualificato per debellare i fenomeni di hackeraggio mobile una volta per tutte.

Criptovalute. A quanto pare la sicurezza mobile non è proprio il loro forte!

Torniamo al discorso dei settori economici più colpiti dal cybercrime introdotto in apertura, ovvero di quello finanziario e della cryptocurrency in particolare. Bene. Il 26 gennaio di quest’anno la piattaforma giapponese di scambio di criptovalute, la Coincheck, ha rivelato al mondo intero di essere stata derubata di 523milioni in NEM, a seguito di azioni di hackeraggio compiute ai danni della società. Questo la dice decisamente lunga sui pericoli derivanti dall’utilizzo incauto di smartphone e tablet utilizzati in operazioni di questo tipo, non credete?

Tranquilli, una soluzione esiste ed è a portata di mano

Proprio per ridurre al minimo il rischio di sottrazione di dati da dispositivi mobili, abbiamo messo a punto degli smartphone dotati di sistemi di criptaggio in grado di contenere i rischi di hackeraggio mobile in ambito finanziario. Due esempi tra tutti, il cellulare criptato Crypto CP-500 e lo smartphone criptato Zimmermann i quali, oltre a garantire chiamate e messaggi sicuri, si sono rivelati ideali nel garantire la sicurezza nella gestione di portafogli di criptovaluta. Detta in parole povere, ci troviamo finalmente al cospetto di due dispositivi efficacissimi, capaci di garantire una protezione pressoché totale contro le più comuni minacce di furto mobile dei dati.

Droni per la videosorveglianza: a che punto siamo?

dicembre 6, 2017 Sorveglianza Nessun Commento
drone-video-sorveglianza-aerea

Recenti ricerche di mercato mostrano dati molto incoraggianti riguardo alla commercializzazione futura di droni. Si stima, infatti, che già dal prossimo anno la vendita di veicoli aerei senza pilota (UAV) potrebbe passare dai 755milioni ai circa 2miliardi di dollari previsti per il 2022. In cima alla classifica dei Paesi che saranno presumibilmente interessati dall’immissione massiccia sul mercato di nuovi aicraft radiocomandati, troviamo gli USA, dove l’esigenza di sicurezza in ambito di terrorismo e di sviluppo di nuovi dispositivi per il controllo aereo in agricoltura si fa ogni giorno più sentita. Segue a ruota l’Europa, che fra qualche anno potrebbe affiancare il mercato statunitense puntando anche ad altri campi di applicazione.

In fin dei conti non c’è da meravigliarsi se i droni di sorveglianza, soprattutto quelli dotati di telecamera, saranno sempre più richiesti anche in ambiti non strettamente legati al settore militare, come ad esempio: fotografia aerea, prevenzione del crimine, controllo agricolo, viabilità del traffico, sicurezza cittadina, rilevamento incendi, prospezioni geologiche e archeologiche, sorveglianza domestica o riprese aeree in generale, anche di tipo amatoriale. Il settore più promettente resta comunque quello legato alle operazioni anticrimine e alla sicurezza in generale, per i quali questo tipo di veivoli si è già rivelata una scelta strategica e oltremodo azzeccata.

Intanto la ricerca tecnologica muove in direzione dello sviluppo di nuovi droni con caratteristiche sempre più sofisticate e dirette a risolvere problemi specifici. Prendiamo ad esempio il FLYCAM DRONE, uno dei più piccoli aircraft tattici di sorveglianza aerea esistenti. Questo formidabile mini-drone può essere magistralmente impiegato in indagini aeree in tempo reale, assicurando a forze dell’ordine, militari, enti governativi ecc. un alto margine di successo nelle operazioni. Inoltre possiede la rara, quanto preziosa, capacità di eludere il rischio di intercettazione delle trasmissioni, grazie a un sistema digitale di criptaggio dati.

Il FLYCAM DRONE può lavorare agevolmente anche di notte, monitorando dall’alto una vasta area di territorio con la sua telecamera a raggi infrarossi e ottica elettronica montata su gimbal. Il veivolo è controllabile da terra impiegando una sola unità operativa, munita di tablet e software di tracciamento wayponts di percorso GPS. In questa pagina potete trovare tutti i dettagli tecnici del veivolo.

Bene, fin qua quello che ci è dato sapere sui possibili utilizzi futuri dei droni di sorveglianza. Chissà, forse fra qualche decennio, altre sfide ci spingeranno a impiegare questi meravigliosi dispositivi in campi di applicazione a noi ancora sconosciuti.

Come sorvegliare un ambiente con una mini telecamera compatta over IP WiFi

micro-telecamera-ip-web

Le microtelecamere IP vengono largamente impiegate in ambito di sorveglianza audio/video per monitorare ambienti, veicoli, persone ecc. da qualunque distanza. Inoltre offrono notevoli vantaggi sia in termini di praticità d’uso sia di convenienza di prezzo, basti pensare per esempio ai costi proibitivi di alcuni impianti cablati di tipo analogico. La peculiarità principale di una micro telecamera over IP è comunque quella di essere ‘raggiungibile’, a mo’ di periferica di rete (postazione desktop, stampante ecc.), attraverso la rete internet. Insomma, voi non dovete fare altro che nasconderla nel posto scelto per cominciare a raccogliere informazioni audio e video utili ai vostri scopi.

Microtelecamere IP con tecnologia WiFi

Una particolare tipologia di micro telecamere IP è quella che si avvale della tecnologia wireless per la trasmissione  audio/video digitale, senza alcuna perdita di segnale sulla distanza. Dato che non necessita di cavi video dedicati, una microcamera digitale con interfaccia di rete di tipo WiFi ha altresì la capacità di offrire all’utente la massima libertà di manovra nell’occultamento in oggetti e posti altrimenti non accessibili.

Modulo con microcamera IP Web: basta con le riprese video amatoriali di scarsa qualità!

I sistemi di trasmissione A/V che utilizzano microtelecamere IP WiFI hanno subìto radicali cambiamenti nel corso del tempo, proprio per venire incontro alle crescenti esigenze dei professionisti dell’investigazione e della sicurezza. Oggi gli strumenti di base di visione e ascolto remoto si accompagnano sempre più a funzioni di monitoraggio differito, registrazione schedulata e gestione facilitata del dispositivo. Uno degli strumenti più idonei in tal senso è il modulo di trasmissione IP-WEB, provvisto di microtelecamera IP CMOS da 3.7mm e sensore 600TVL per la ripresa di immagini video in alta risoluzione HD e compressione H.264. Il sistema di trasmissione IP-WEB ha dimensioni ridottissime e permette il management delle impostazioni direttamente da remoto. Le videoregistrazioni, ad esempio, possono essere schedulate o gestite direttamente a distanza, oppure demandate al sistema integrato di motion detection, capace di avviare la registrazione A/V su rilevazione di movimento. È possibile addirittura monitorare la telecamerina dal vostro cellulare, grazie a un applicativo di interfaccia molto intuitivo e user friendly.

L’IP-WEB è semplicissimo da occultare all’interno di piccoli oggetti di uso quotidiano tipo sveglie, orologi da muro, piccoli elettrodomestici ecc. e può lavorare in piena autonomia 24 ore su 24, 7 gioni su 7, quando alimentato da rete elettrica, senza alcun intervento da parte dell’utente. È comunque sempre possibile aggiungere moduli batterie che permettono la trasmissione A/V fino a 10 ore di fila.

Principali vantaggi di utilizzo del modulo di trasmissione audio/video IP Web WiFi:

  • Micro camera facilmente occultabile
  • Compressione video H.264
  • Settaggio facilitato della rete wireless, video, allarmi e archivio file su micro SD card (inclusa, da 32GB)
  • Interfaccia di rete gestibile anche attraverso uno smartphone, quindi non è necessario avere un pc
  • Supporta anche l’audio con microfono knowles
  • Connessione diretta point-to-point (P2P)
  • Connessione wireless WiFi potenziata
  • Registrazione anche su rilevazione di movimento, manuale o schedulata
  • Supporta più utenti simultaneamente
  • Possibilità di utilizzo software per visualizzare/registrare/gestire più telecamere via pc, come un vero e proprio DVR professionale

In questa pagina è possibile conoscere tutti i dettagli tecnici di questo magnifico strumento per la sorveglianza audio/video.

Come proteggere il proprio cellulare con un software anti intercettazione

cellulari-criptati-anti-intercettazione

Difendersi da hacker e ladri di dati su smartphone e dispositivi mobili non è facile, ma nemmeno impossibile se si hanno a disposizione gli strumenti giusti. Parliamo in questo caso di specifici programmi di sicurezza e dispositivi hardware di protezione che lavorano efficacemente per assicurare all’utente la tutela completa delle proprie informazioni. Chiamate e messaggi criptati, spazi virtuali protetti, tools di sicurezza e molti altri strumenti di difesa permetterebbero dunque di dormire sonni tranquilli, a patto però di rivolgersi ad aziende competenti che lavorano nel mercato della sicurezza da anni. Il consiglio in questi casi è sempre quello: diffidate di vendor fantasmi e inaffidabili che affollano la rete!

Tipologie di software per il criptaggio dati e cellulari non intercettabili

La difesa da intercettazione mobile non autorizzata si muove essenzialmente in due direzioni:

  1. l’implementazione sul dispositivo di app funzionanti con algoritmo di criptaggio dati;
  2. cellulari speciali adatti a proteggere il telefono da apparecchiature di ascolto attivo o passivo (es. GSM interceptor, IMSI catcher ecc.).

Nel primo gruppo rientrano quei software o apparecchi (es. i cellulari criptati ) che utilizzano un sistema di crittografia per l’invio e la ricezione sicura di chiamate, email, SMS ecc. Nel secondo parliamo invece di cellulari non intercettabili, o stealth phones, capaci di proteggere l’utente allertandolo di eventuali tentativi di intercettazione in atto.

Una difesa telefonica utile a chiunque, anche ai più ottimisti e ai comunicatori saltuari!

A questo punto qualcuno di voi potrebbe anche obiettare: “Ma dai, figurati, io non ho dati importanti da proteggere!” oppure: “A che mi serve un software del genere se non trascorro molto tempo al cellulare?”. Ebbene, lasciateci dire che anche il solo navigare in rete con uno smartphone espone a rischi altissimi, soprattutto se si è soliti bazzicare i social o fare acquisti on line. Per non parlare dei messaggi di posta, capaci di veicolare virus malevoli da mandare in tilt un intero sistema mobile.

Insomma, sia che lo installiate per difesa o solo ‘perché tanto non si sa mai’, un software o un dispositivo anti-intercettazione vi servirà sempre e comunque a togliervi d’impiccio in qualsiasi situazione. Per avere un’idea più ampia del grado di protezione raggiungibile da questo tipo di software e sistemi date un’occhiata a questa pagina.

Software spia per cellulari: tutto quello che c’è da sapere prima di spiare un cellulare

settembre 15, 2017 Sorveglianza Nessun Commento
software-spia-cellulare-spy-phone

Perché mai qualcuno dovrebbe voler spiare un cellulare a distanza? Be’, le ragioni potrebbero essere molteplici, anche se, come già detto più volte, qualsiasi operazione condotta in tal senso è da ritenersi illegale. Tuttavia sussistono situazioni estreme, circoscritte soprattutto all’ambito personale, che necessitano di un intervento “attivo” da parte della persona interessata a risolvere un problema. Queste ultime possono tranquillamente beneficiare del supporto di un programma per il controllo a distanza di un cellulare. Prendete per esempio il caso di un minore coinvolto in problemi di droga o di cyberbullismo, un anziano ammalato di Alzheimer o spazi abitativi e/o lavorativi da tenere sotto controllo audio. In queste e in poche altre situazioni circoscritte alla salvaguardia di cose o persone, l’utilizzo di un software spia per cellulari può rivelarsi una scelta azzeccata.

Un momento, abbiamo detto software? Certo, perché l’era dei cellulari spia funzionanti come dispositivi hardware a sé stanti è ormai acqua passata! Con la comparsa sul mercato di smartphone di ultima generazione, installare un’app che permette di monitorare un dispositivo mobile è diventato semplicissimo. Questo vale anche per un software di monitoraggio a distanza.

Su quali cellulari è possibile installare l’app di monitoraggio?

Ultimamente il mercato delle app per smartphone sta vivendo un boom senza precedenti e sembra che in futuro le cose andranno sempre più a gonfie vele. Si stima, infatti, che nei prossimi anni le applicazioni per cellulari vedranno una crescita esponenziale ininterrotta, costringendo i produttori a rivedere i propri standard di sviluppo con un aggiornamento continuo delle app per dispositivi mobili. I software per il controllo di un cellulare a distanza seguono la stessa logica in termini di sviluppo, affidabilità e utilità di nicchia.

Prima di passare alle principali caratteristiche di funzionamento di un software di monitoraggio per cellulare, vorremmo che comprendiate tre cose di fondamentale importanza:

  • I cellulari spia, o spy phones, sono normalissimi smartphone dotati di tutte quelle funzioni di fabbrica che permettono all’utente di comunicare o navigare in rete;
  • Un software spia per cellulare va necessariamente installato su uno smartphone di ultima generazione, con sistema operativo Android, iOS o Blackberry;
  • Il cellulare su cui è stato installato l’applicativo spia, deve necessariamente essere nelle mani della persona da monitorare.

Come funziona un software per cellulari spia?

Scordatevi di complicate operazioni per il monitoraggio continuo e incessante dell’obiettivo! La gestione dei nuovissimi software spia è del tutto automatica e il controllo del telefono target avviene semplicemente collegandosi via browser da qualsiasi parte del mondo. Una volta loggatosi, l’utente avrà a disposizione un pannello operativo con tutta una serie di menu, tra cui: lista e registrazione audio delle chiamate effettuate e ricevute, ascolto delle registrazioni ambientali anche in tempo reale, visualizzazione di qualsiasi messaggio SMS, email, o conversazione sui social. Inoltre potrà acquisire tutte le foto scattate e/o ricevute, la cronologia Internet, la lista dei contatti in rubrica, nonché la posizione GPS del cellulare spiato.

Perché è importante affidarsi ad aziende che lavorano nel settore da anni?

In rete potete trovare molte aziende che vantano le eccezionali qualità del loro ultimo software spia di turno. Attenzione, però: fermo restando la serietà di alcuni vendors presenti da anni sul mercato, la maggior parte dei fornitori di software spia e assimilati si avvale di applicativi che non garantiscono per nulla quello che promettono, o peggio ancora, non funzionano affatto. Inoltre diffidate di chi vi offre soluzioni “miracolose” a prezzi stracciati! Il buon senso suggerisce in questi casi di rivolgersi ad aziende che abbiano un minimo di validità e credibilità commerciale non solo in ambito nazionale, ma anche internazionale. Perciò il consiglio che possiamo darvi in questa sede è semplice: state alla larga dai truffatori!

Presso Endoacustica Europe offriamo quello che non trovi da nessun altro distributore, una sede fisica, un’assistenza pre/post vendita costante, competenza e professionalità. Per ricevere maggiori info e garanzie sul prodotto potete contattarci qui:
Spyphone.it
Endoacustica Europe
Tel. +39 080 3026530
Whatsapp: +39 3457502269

Proteggiti dalle intercettazioni telefoniche non autorizzate!

cellulare-sicuro-non-intercettabile-STEALTH-PHONE

Se siete soliti bazzicare la rete in cerca di facili rimedi contro il problema delle intercettazioni telefoniche non autorizzate, rischiate di rimanere delusi. Già, perché l’annosa questione della privacy telefonica, soprattutto di quella relativa alla rete mobile, ha ormai da tempo superato il livello di guardia, tanto da spingere l’opinione pubblica a chiedersi se sia ancora corretto parlare oggi di riservatezza dei dati. Orbene, fintanto che a spiarsi sono i governi mondiali, la cosa potrebbe anche non intaccarvi più di tanto, ma cosa succederebbe se all’improvviso vi rendeste conto che a intercettarvi è lo stesso vicino che al mattino salutate cordialmente con il vostro miglior sorriso di sempre?

Forse stiamo un tantino esagerando, tuttavia nel mondo degli affari il problema sussiste, tanto da assumere talvolta connotati drammaticamente reali. Non è infrequente, infatti, riscontrare degli esempi lampanti di intercettazione non autorizzata nel caso di imprenditori spiati da concorrenti o soci in affari, politici controllati al telefono durante le campagne elettorali, responsabili di produzione derubati di segreti industriali, militari o governativi. Perciò fate attenzione, lì nascosto da qualche parte, tra bit e dati voce vaganti per l’etere, potrebbe trovarsi qualcuno che sta origliando le vostre conversazioni!

Come avvengono le intercettazioni telefoniche di un cellulare

In ambito di intelligence esistono delle apparecchiature, tipo il GSM Interceptor, che semplicemente si fingono una cella GSM alla quale agganciarsi, cosicché il vostro cellulare si collegherà passando attraverso l’apparecchio che vi sta spiando anziché collegarsi direttamente al ponte di rete dell’operatore telefonico di appartenenza. In altre parole si viene a creare quella circostanza che in termini tecnici viene definita “man in the middle”.

Telefono non intercettabile Stealth Phone: la soluzione ideale per sbarazzarsi finalmente di questi pericolosi spioni

Il telefono anti-intercettazione Stealth Phone è un normalissimo cellulare GSM studiato appositamente per proteggere l’utente da qualsiasi intercettazione fisica in loco. Non solo. Permette altresì di inviare o ricevere SMS criptati tra due o più Stealth Phones, assicurando all’utente una difesa a tutto tondo contro i pirati della privacy telefonica.

Il telefono non intercettabile Stealth Phone lavora sostanzialmente su tre livelli:

  1. Verifica e controllo della connessione tra cellulare e ponte telefonico (Wind, Vodafone, Tim ecc.) utilizzato
  2. Cambio del codice IMEI, ovvero del codice univoco identificativo diverso per ogni cellulare. Questo garantisce la non rintracciabilità del cellulare, come se a ogni cambio di IMEI aveste tra le mani un nuovo cellulare!
  3. Invio e ricezione di messaggi di testo criptati, che assicura un canale di comunicazione protetto via SMS

Alla luce di tutto ciò, non c’è dunque da meravigliarsi se questo formidabile telefonino è diventato in breve tempo uno standard per la sicurezza delle comunicazioni telefoniche in ambito aziendale, militare, politico o privato. D’altronde, cosa volere di più da un dispositivo intelligente che ti avvisa per tempo in modo da bloccare sul nascere qualunque tentativo di intercettazione?

Scopri di più sul cellulare non untercettabile/non rintracciabile Stealth Phone!

Guarda il video della STEALTH PHONE o iscriviti direttamente al
nostro canale Youtube per vedere tutte le clip dei nostri prodotti!

Come registrare conversazioni di nascosto in ufficio, o dove vuoi tu, in tutta sicurezza

rec-card-micro-registratore-carta-credito

Microregistratore vocale a forma di carta di credito REC-CARD. Un campione di discrezione e di efficacia sul campo!

Noi lo sappiamo bene: sul mercato esitono diversi micro registratori professionali validi, e soprattutto, “invisibili”. Eppure ogni qualvolta ci troviamo al cospetto di questo sottilissimo micro registratore digitale a forma di carta di credito, ne restiamo puntualmente affascinati, tanto da consigliarlo alle migliori agenzie di sorveglianza e investigazioni italiane ed estere. Perché la REC-CARD ha dalla sua non solo un’estetica funzionale al compito affidatogli, ma anche la capacità di avviare registrazioni audio di qualità grazie all’aiuto di molte interessanti funzioni che andremo di seguito a elencare.

Vi anticipiamo solo che questo microregistratore si è rivelato oltremodo efficace nello smascherare colleghi di lavoro o soci poco raccomandabili, oppure nello scoprire un tradimento coniugale, il più delle volte consumato tra le mura di un ufficio. Comunque sia le sue applicazioni in ambito di sorveglianza audio sono pressoché infinite. Né serve tenerlo esclusivamente in bella mostra sulla vostra o altrui scrivania: la REC-CARD funziona benissimo anche se inserita nel portafoglio o tra le pagine di una cartella di documenti, perché dispone di un microfono in grado di catturare qualsiasi tipologia di suono, nonché di adattarsi a un ampio spettro di segnali audio registrati. Ma non solo.

Pensate che ha una batteria interna al litio che permette di alimentare il dispositivo anche fino a 35 ore di fila in modalità di registrazione e 150 ore in standby! Inoltre possiede un alto grado di protezione dei file registrati, grazie a un sistema di cifratura delle password e un lettore card specifico per il collegamento al pc via porta USB. Aggiungeteci tranquillamente che è in grado di registrare anche in modalità ad attivazione vocale (VAS) e di avvalersi di timer pre-programmabili per l’avvio delle registrazioni in automatico, e vi renderete conto di avere tra le mani un sistema di registrazione vocale completo che non ha nulla da invidiare ad altri dispositivi del genere ben più appariscenti e ingobranti. Per di più è semplicissimo da attivare: è sufficiente sfiorare a “slide” la card con due dita per far partire la registrazione, mentre un led rosso lampeggiante, disattivabile quando lo si desidera, avvisa che la modalità di record è attiva. Insomma, se per qualche sfortunata ragione la REC-CARD ancora non esistesse, sarebbe proprio il caso di inventarla!

Caratteristiche Tecniche

Frequenza di campionamento: 24 kHz / 16 kHz / 8 kHz
Profondità bit: 4 / 16 / 24 bit
Compressione: ADPCM, PCM
Gamma dinamica: 90 dB
Alimentazione: built-in batteria Li-Pol
Consumo energetico in modalità standby: non più di 0,1 mA
Consumo di energia in modalità di registrazione: non più di 4 mA
Durata della batteria in modalità di registrazione: 35 ore
Spessore: 1,6mm

Per altre info, richieste di prezzo o per comprare la REC-CARD andate qui:

Se poi non ne siete ancora persuasi, guardate il video descrittivo della nostra REC-CARD.
Mi raccomando, iscrivitevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati sui nostri formidabili dispositivi di sorveglianza audio e video!

Endoacustica Europe blog

Il blog che ti aggiorna sulle nuove tecnologie applicate alla sorveglianza audio video, difesa personale e controsorveglianza!

CALCOLATRICE SPIA GSM


Calendario

giugno: 2018
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

CONTATTACI:


Endoacustica Europe srl

Via Umberto Terracini, 47
70029 Santeramo in Colle (BA)
P.IVA IT06836020724
ITALY
tel. 0039 080 30 26 530
tel. 0039 080 43 73 08 93
fax 0039 080 40 73 11 87
e-mail: info@endoacustica.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

ARTICOLI IN RILIEVO

Comunicare al cellulare senza essere notati? Con un microauricolare induttivo si può!

2 Mag 2018

kit-micro-auricolari-invisibili

Provate a mettervi nei panni di chi debba per forza di cose ricevere informazioni dall’esterno senza essere notato. Non è affatto semplice, vero? Tuttavia un modo rapido ed efficace per risolvere la questione esiste e si chiama: kit di ascolto invisibile. Parliamo di un sistema di comunicazione full-duplex a due vie dotato di un micro auricolare wireless invisibile, facilmente occultabile nell’orecchio, e di una collana a induzione per la trasmissione dell’audio del …

Come sorvegliare un ambiente con una mini telecamera compatta over IP WiFi

8 Nov 2017

micro-telecamera-ip-web

Le microtelecamere IP vengono largamente impiegate in ambito di sorveglianza audio/video per monitorare ambienti, veicoli, persone ecc. da qualunque distanza. Inoltre offrono notevoli vantaggi sia in termini di praticità d’uso sia di convenienza di prezzo, basti pensare per esempio ai costi proibitivi di alcuni impianti cablati di tipo analogico. La peculiarità principale di una micro telecamera over IP è comunque quella di essere ‘raggiungibile’, a mo’ di periferica di rete (postazione desktop, …

Come registrare conversazioni di nascosto in ufficio, o dove vuoi tu, in tutta sicurezza

10 Lug 2017

rec-card-micro-registratore-carta-credito

Microregistratore vocale a forma di carta di credito REC-CARD. Un campione di discrezione e di efficacia sul campo! Noi lo sappiamo bene: sul mercato esitono diversi micro registratori professionali validi, e soprattutto, “invisibili”. Eppure ogni qualvolta ci troviamo al cospetto di questo sottilissimo micro registratore digitale a forma di carta di credito, ne restiamo puntualmente affascinati, tanto da consigliarlo alle migliori agenzie di sorveglianza e investigazioni italiane ed estere. Perché …

Microfoni, microspie e microregistratori low cost

28 Gen 2014

Microfoni direzionali grandi come uno spillo. Telecamere e microspie nascoste dentro occhiali da vista o da sole, comunissime penne, chiavi e portachiavi, bottoni, camicie, cuscini e peluche. Insomma ovunque. Batterie che durano ore e si attivano a distanza o si spengono e si accendono automaticamente quando avvertono un rumore. Il mercato delle cimici e dei loro derivati è in continua evoluzione e l’offerta è davvero vastissima. Prezzi stracciati e soluzioni …

La risposta alle intercettazioni: lo Stealth Phone

4 Apr 2013

Sempre più spesso sulle prime pagine dei giornali si leggono notizie di intercettazioni telefoniche di conversazioni riguardanti politici, grandi imprenditori, funzionari pubblici e persone “importanti” in generale. In realtà oggi chiunque conosca anche solo di sfuggita una persona che occupa posizioni di rilievo o che abbia avuto dei guai con la legge rischia che le sue conversazioni vengano intercettate. L’unica soluzione è l’utilizzo di un cellulare criptato. Attraverso i diversi …

Grande tecnologia in piccole dimensioni

25 Gen 2013

Un piccolo cubo di 5cm per lato potrà presto rubare la scena ai tablet e agli occhiali smart. CuBox Pro, il nome del cubetto sfornato qualche settimana fa dalla Solid Run in versione aggiornata rispetto al primo modello del 2011. Al suo interno tutte le caratteristiche di un pc di ben altre dimensioni: un chip Arm dual core da 800 Mhz, due giga di Ram e memoria espandibile fino a …

Parola d’ordine: gadget

22 Gen 2013

L’hi-tech ha una nuova parola d’ordine: gadget. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, più o meno utili e sempre più personalizzabili. Alcuni gadget hanno fatto capolino sul mercato nelle ultime settimane. Vediamo i più graditi. Ci aiuterà a non restare più senza batteria, il Nectar Mobile Power System, strumento di alimentazione portatile che assicura energia elettrica extra per oltre due settimane, per singolo dispositivo. …

Internet delle cose stravolgerà il nostro quotidiano

10 Dic 2012

Il Web 3.0 non è ancora molto lontano. Tutti i grandi laboratori stanno lavorando duramente per mettere a punto nuove applicazioni che riguardano l’Internet delle Cose. Con questo neologismo è stata battezzata l’ultima frontiera della tecnologia online. Il punto di forza risiede nella possibilità attribuita agli oggetti di interagire tra di loro acquisendo e scambiandosi informazioni. La sveglia ad esempio potrebbe suonare in anticipo una volta constatato, tramite internet, condizioni …

La tecnologia a servizio della sorveglianza

26 Nov 2012

Mini dirigibili wireless, missili ultraveloci che attraversano il pianeta in pochi minuti, piccoli elicotteri di video sorveglianza aerea, sistemi audio-video supersofisticati. Sono queste le più moderne tecnologie a servizio dei servizi segreti. Per spiare si usano particolari telefoni cellulari, computer sorvegliati a distanza e oggetti di uso quotidiano sapientemente modificati. Fonte senza limiti per i servizi segreti è senza dubbio internet ed in particolare i social network. Una sorta di …

ADS


 RILEVATORE MICROSPIE
bonifiche ambientali
Rilevatore di giunzioni non lineari capace di scoprire dispositivi elettronici nascosti, anche se il dispositivo emette irradiazioni, abbia fili o sia acceso.
 MICROREGISTRATORI
Nuovissimi microregistratori digitali con durata di registrazione fino a 1200 ore. Utilissimi per raccogliere prove o scoprire tradimenti di ogni tipo. I modelli ad attivazione vocale VAS permettono inoltre una maggiore autonomia di consumi. Affidabilità, efficacia e prezzo conveniente.
 JAMMER
jammerPer proteggere la privacy, il silenzio o la riservatezza delle proprie informazioni, è pertanto consigliabile munirsi di un dispositivo di protezione quale un jammer per cellulari, ossia un dispositivo che, in mancanza della possibilità di intervenire sugli apparecchi stessi per spegnerli, interviene sulle onde radio presenti nella stanza o nella sala da isolare.
 CELLULARI SPIA O SPYPHONE
spyphone Uno spy phone, o cellulare spia, è un normale cellulare su cui viene installato un software spia capace di intercettare qualsiasi azione intrapresa sul cellulare stesso (chiamate, SMS, foto ecc.). Il software spia per spyphone è funzionante sulla maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android, iOS e Blackberry.
 MICROAURICOLARI
microauricolareI micro auricolari permettono di comunicare con un telefono GSM discretamente, senza cioè alcun filo esterno. Adattabile a qualsiasi modello di cellulare in commercio. La piastrina induttiva, collegata al cellulare tramite un cavetto, trasmette quanto ricevuto all'auricolare celato nell'orecchio.
 MICROFONI DIREZIONALI
Microfoni direzionali completi di amplificatore, per ascoltare a debita distanza conversazioni in modo assolutamente discreto. Fornito di protezione anti-vento e un dispositivo che minimizza gli effetti negativi dovuti ad eventuali vibrazioni meccaniche.
 MICROFONI DA MURO
Microfoni da muro per ascoltare attraverso pareti fino a 70 cm. Microfono ultrasensibile professionale, ad elevatissima sensibilità, dotato di microfono ceramico ad alta sensibilità, per rivelare anche i più piccoli rumori. Suono limpido e stabile. Prese per registratore, ed auricolare.
 CAMUFFATORI DI VOCE
Cambiavoce telefonico se interposto fra la cornetta ed il telefono, cambierà letteralmente la vostra voce in un’altra. Trasforma qualsiasi voce in maschile o femminile, adulto o bambino. Il camuffatore di voce può essere adattato a telefoni cellulari, cordless, altoparlanti e microfoni, sistemi di registrazione, o collegato a centraline telefoniche. La voce riprodotta non è robotizzata ma umana.
 MICRO TELECAMERE
Le Micro telecamere rappresentano un decisivo passo in avanti nella miniaturizzazione di elementi ottici, premiando un prodotto di rara fattezza e funzionalità. La microtelecamera, infatti, oltre ad avere ridottissime dimensioni (il suo diametro può raggiungere i 3.5mm x 8.6mm), possiede caratteristiche tecnico-funzionali ineguagliabili.
 VIDEOREGISTRATORI MINI
I Videoregistratori mini sono indicati per chi vorrebbe videoregistrare quello che vede, sia per svago che per i più svariati motivi professionali, ma non è in grado di usare una normale videocamera. Le possibilità di utilizzo di un sistema di registrazione così piccolo sono innumerevoli.
 CELLULARI CRIPTATI SAFE&TALK
cellulari criptatiI cellulari criptati Safe&Talk sono la soluzione software per una comunicazione mobile sicura. Se avete timore che qualcuno possa ascoltare le vostre conversazioni o leggere i vostri SMS sul vostro cellulare, Safe & Talk è la soluzione software efficace per effettuare chiamate criptate su rete GSM, con grado di affidabilità estremo offrendo la possibilità di criptare i vostri sms.
 KEYLOGGER
keyloggerKeylogger, è un dispositivo grande quanto il tappo di una penna, capace di registrare ogni carattere digitato sulla tastiera del PC su cui viene installato. Questo dispositivo registra tutto ciò che viene digitato sulla vostra tastiera.
 LOCALIZZATORI GPS
localizzatore satellitareLocalizzatori satellitari, è un sistema di gestione e localizzazione professionale che, grazie alle sue dimensioni ridotte e alle antenne GPS e GSM incorporate, può essere reso operativo in brevissimo tempo e può essere posizionato praticamente ovunque.
 VALIGIE DI SICUREZZA
valigie di sicurezzaLe valigie di sicurezza, sono preferiti dagli ufficiali più anziani e da uomini d'affari per il suo rivestimento in cuoio di alto valore, per lo stile alla moda, per l’ampia gamma di scopi. Ha le funzioni di impulso ad alto voltaggio, di controllo radio remoto, anti-perdita, antifurto ed altro.
 LOCALIZZATORE RF
localizzatore rf

Localizzatore di oggetti, studiato appositamente per coloro che hanno l’esigenza di tenere sotto controllo i loro animali domestici, ad un costo assai limitato, ma non solo puo' anche essere utilizzato per ritrovare oggetti preziosi, localizzare bici da corsa rubate e automobili parcheggiate.