Endoacustica fornisce Assistenza, Consulenza e Formazione Gratuita

Contattaci
  • Bari: +39 080 3026530
  • Roma:+39 06 32803486
  • Milano:+39 02 67739127

Microspie digitali criptate


Cosa sono le microspie criptate?

Le microspie criptate sono dispositivi di sorveglianza elettronici che utilizzano la crittografia per proteggere le informazioni trasmesse. Queste microspie sono progettate per essere utilizzate in situazioni in cui è importante mantenere la sicurezza e la riservatezza delle informazioni, come ad esempio per la sorveglianza investigativa o militare. La crittografia rende difficile per terze parti intercettare o decifrare le informazioni trasmesse da questi dispositivi, garantendo così un alto livello di sicurezza.

...

Quali sono le tecnologie usate?

Una microspia radio digitale criptata, effettua la trasmissione garantendo un'assoluta chiarezza del suono. Le nostre microspie digitali criptate utilizzano sofisticate tecnologie che ottimizzano la qualità acustica della trasmissione e, soprattutto grazie al sistema di codifica, rendono indecifrabile il segnale trasmesso. Solo chi possiede il ricevitore con la chiave di decodifica può ascoltare la trasmissione in chiaro.

Tecnologia della inversione di spettro

Le nostre microspie digitali sono di altissima qualità e usano, fra le altre tecnologie, l'inversione di spettro, ovvero frammentano il segnale da trasmettere in pacchetti di dati, che vengono poi codificati e trasmessi. Dall'altro capo della trasmissione, il ricevitore rimette insieme questi pacchetti come pezzi di un puzzle, provvedendo a decodificarli con l’apposita chiave e a renderli ascoltabili e comprensibili per chi riceve.

Quali sono applicazioni delle microspie criptate?

Le microspie digitali criptate vengono spesso utilizzate nel mondo delle investigazioni private e sono in dotazione alle forze dell’ordine e si rendono estremamente efficaci per particolari operazioni di sorveglianza: possono essere utilizzate sia con batteria esterna, sia installate direttamente alla rete elettrica.

Le microspie criptate possono essere utilizzate in diversi contesti, tra cui:

Investigazioni private o governative: Le microspie criptate possono essere utilizzate durante le investigazioni per raccogliere informazioni riservate o confidenziali.
Sicurezza militare: Il governo e le forze armate possono utilizzare le microspie criptate per monitorare le comunicazioni nemiche o per proteggere i propri asset strategici.
Sorveglianza commerciale: Le aziende possono utilizzare microspie criptate per monitorare le conversazioni interne o per proteggere la loro proprietà intellettuale.
Protezione della privacy: Alcune persone possono utilizzare le microspie criptate per proteggere la loro privacy o per monitorare la sicurezza della propria casa o della propria famiglia.

Se desideri ricevere gratuitamente il CATALOGO COMPLETO DELLE MICROSPIE DIGITALI, contattaci telefonicamente o inviaci un'email specificando la tua richiesta.
Se invece vuoi saperne di più puoi contattarci direttamente in chat e un nostro esperto ti fornirà tutte le risposte di cui hai bisogno.

Leggi di piu' su micropie digitali criptate

microspia criptata

La nostra selezione di microspie digitali criptate

Sistema professionale criptato, microspia/ricevitore digitali

Il kit audio con microspia digitale criptata ENDIGIT-128 si compone di una microspia digitale audio e di un ricevitore dedicato. Con potenza d'uscita fino a 1W e un'elevata qualità...

Kit microspia audio digitale criptata stereo professioanle

Kit digitale audio non intercettabile unico nel suo genere. Permette una trasmissione criptata a due microfoni limpida e chiara. Il sistema si compone di un modulo di trasmissione...

Kit cimice digitale con trasmissione a pacchetti

Sistema di trasmissione audio digitale a pacchetti di dati con telecomando. Del tutto invisibile a scanner radio e dispositivi per la bonifica ambientale, questa microspia digitale...

Microfono audio ultra-sensibile su fibra ottica

Questo sistema microfonico su fibra ottica, piccolo e irrintracciabile, è immune da qualsiasi disturbo o interferenza audio. Appartenente alla famiglia dei sensori audio senza contatto di...

Microspia digitale ADM (adaptive delta modulation)

Audio trasmettitorie digitale per intercettazioni ambientali, criptata digitalmente, impedisce tentativi di intercettazione abusiva delle trasmissioni. La conversione...

Microspia digitale alta potenza a inversione di spettro

Questo potente trasmettitore audio a inversione di spettro, con microfono esterno e antenna flessibile, permette una trasmissione audio codificata a protezione...

Microspia digitale a onde convogliate

Trasmettitore audio digitale a onde convogliate per intercettazioni ambientali, a codifica digitale delle trasmissioni. Questo assicura una protezione totale contro...

Kit con microspia digitale stereo

Microspia per la trasmissione audio in formato stereo su canale digitale protetto, viene fornita con il kit completo. Grazie al suo algoritmo di conversione analogico-digitale, il kit...

Microspia digitale criptata ad ampio spettro audio

Trasmettitore audio ambientale provvisto di algoritmo per la conversione analogico-digitale e compressione dei dati audio intercettati. Il kit utilizza un algoritmo a 16 bit...

Audio trasmettitore digitale a inversione di spettro

Questo trasmettitore audio digitale è l'ideale per avviare trasmissioni audio segrete, annulla il rischio di intercettazioni, grazie alla sua trasmissione criptata ad inversione di spettro...

Microspie Digitali Audio Speciali per Autorità

TRASMETTITORI AUDIO DIGITALI SPECIALI - include trasmettitori audio multifunzione, digitali e analogici, trasmettitori camuffati, ricevitori per microspie digitali e analogiche, e attrezzature aggiuntive per sistemi audio.

Domande frequenti

Una microspia criptata è un dispositivo di sorveglianza elettronico che utilizza la crittografia per proteggere le informazioni trasmesse. Queste microspie possono assumere diverse forme, ma di solito consistono in un microfono o una videocamera che trasmette informazioni a un ricevitore o a un server remoto.

Le informazioni trasmesse sono cifrate con un algoritmo di crittografia, rendendole difficili da intercettare o decifrare da parte di terze parti. Le microspie criptate possono essere utilizzate in modo discreto e possono essere nascoste in oggetti comuni come penne, telefoni cellulari, orologi o anche nell'ambiente circostante. Queste microspie possono essere alimentate da batterie o possono essere collegate a una fonte di alimentazione esterna.

La crittografia è il processo di codifica delle informazioni.*Crittografia

La crittografia è un processo che utilizza algoritmi matematici per codificare informazioni sensibili, rendendole protette da eventuali accessi non autorizzati. La crittografia viene utilizzata per proteggere la privacy delle informazioni, come ad esempio le conversazioni private, i dati sensibili di una carta di credito o le informazioni riservate del governo.

Durante il processo di crittografia, le informazioni originali vengono trasformate in un formato codificato che può essere decifrato solo con la chiave corretta. Esistono due tipi principali di crittografia: la crittografia simmetrica e la crittografia asimmetrica.

La crittografia simmetrica utilizza una sola chiave per codificare e decodificare le informazioni. Questo tipo di crittografia è veloce ma presenta il rischio che la chiave possa essere compromessa.

La crittografia asimmetrica, nota anche come crittografia a chiave pubblica, utilizza due chiavi distinte: una per codificare le informazioni (chiave pubblica) e una per decodificarle (chiave privata). Questo tipo di crittografia è più sicuro della crittografia simmetrica, poiché solo chi possiede la chiave privata può decodificare le informazioni.

In sintesi, la crittografia serve a proteggere le informazioni sensibili da eventuali accessi non autorizzati.