Endoacustica, Servizio di Assistenza, Consulenza e Formazione Dedicato e Gratuito

Endoacustica, Servizio di Assistenza, Consulenza e Formazione Dedicato e Gratuito

Contattaci
  • Bari: +39 080 3026530
  • Roma:+39 06 32803486
  • Milano:+39 02 67739127

Endoacustica: localizzatori GPS spia professionali per ogni esigenza


Che tu voglia tenere sotto controllo i movimenti di un auto, moto o di una persona a te cara, oggi è possibile farlo comodamente dal tuo smartphone, utilizzando un localizzatore GPS spia.

Con un localizzatore GPS Endoacustica, infatti, potrai monitorare e seguire senza essere scoperto gli spostamenti di persone, animali da compagnia, oggetti, veicoli e imbarcazioni. Endoacustica propone diverse tipologie di localizzatori GPS spia professionali da utilizzare per diverse applicazioni e in diverse situazioni.

Non solo localizzatori GPS, la nostra azienda, infatti, ha un’esperienza pluriennale anche in altre tecnologie di localizzazione, come ad esempio la radiofrequenza. I localizzatori RF, utilizzati per rintracciare animali in movimento o in volo, possono essere impiegati anche per monitorare e rintracciare autoveicoli e oggetti in circolazione.

Un localizzatore RF, infatti, è in grado di rintracciare un veicolo, grazie ad antenne direttive. Esse ricevono il segnale del trasmettitore, anche quando lo stesso è sotto terra, sotto ponti, gallerie, o dovunque non può essere raggiunto dal segnale satellitare GPS.

...

Le applicazioni di un localizzatore GPS spia

Un localizzatore GPS spia, è molto utile per risolvere problematiche relative alla sorveglianza, la sicurezza, il telesoccorso ed il monitoraggio di animali o soggetti fragili come anziani e bambini, per capire dove si trovano, se sono giunti a destinazione e molto altro ancora.
Un localizzatore GPS spia può essere utilizzato per diverse applicazioni pratiche tra le quali:


Un localizzatore GPS spia viene utilizzato per diverse applicazioni pratiche tra le quali:

- Seguire un dipendente, o un socio infedele. Un localizzatore GPS spia, infatti, è uno strumento utile per svolgere un'indagine preventiva, così da verificare eventuali comportamenti illeciti. in particolare quando un confronto diretto può risultare controproducente.
- Seguire un figlio/a irrequieti, un marito, una moglie o un’amante infedele. Il localizzatore GPS spia, infatti ti aiuterà a rintracciare il soggetto ovunque si trovi ed eventualmente intervenire in tempo reale.
- Monitorare soggetti fragili. come bambini (ad esempio con un localizzatore GPS bambini), persone anziane e soggetti a rischio di smarrimento, affetti da demenza senile o malati di Alzheimer. In particolare con un orologio con localizzatore GPS è possibile anche ascoltare in tempo reale quello che accade attorno alla persona monitorata.
- Pedinare e arrestare criminali. Un localizzatore GPS in real time può essere utilizzato dalle forze dell'ordine per inseguire e arrestare indagati e malviventi. Ironicamente questa tecnologia molto spesso viene utilizzata anche dagli stessi malviventi, ad esempio, per ritrovare la merce venduta e cercare di recuperarla.
- Indagini investigative. I mini localizzatori GPS spia sono utilizzati anche dagli investigatori privati per condurre indagini delicate per conto dei loro clienti.
- Antifurto per veicoli. Un ulteriore caso di utilizzo dei tracker GPS è quello di antifurto per veicoli come automobili, moto, biciclette, e-bike, camper. Utilizzando un localizzatore GPS, infatti, riceverai un avviso sul tuo smartphone in caso di movimento del veicolo tracciato, oltre a poter seguire il percorso effettuato.
- Trasporto valori o valigie di sicurezza.In questo particolare caso di solito i localizzatori GPS vengono utilizzati in combinazione con localizzatori a radiofrequenza (RF).
- Rintracciare piccoli oggetti. Per rintracciare oggetti come computer portatili, smartphone, chiavi e piccoli oggetti hi-tech costosi, evitando di perderli.
- Localizzare e rintracciare animali. Il mini localizzatore GPS spia per animali è un dispositivo indossabile che permette di trovare la posizione del pet, permettendo così un monitoraggio costante in ogni momento della giornata. Il tracker GPS per animali garantisce rintracciabilità immediata direttamente sullo smartphone, tablet o computer, in maniera facile ed intuitiva.


Le varie tipologie di tracker GPS spia

Endoacustica propone diverse tipologie di tracker GPS spia per i professionisti, le aziende e i privati che vogliono affrontare in maniera autonoma le problematiche inerenti alle varie forme di infedeltà, di tradimento e di spionaggio. Sono, infatti, tanti i modelli che offriamo, ognuno con caratteristiche tecniche specifiche e progettati per scopi ben precisi: sono numerosissimi. Si possono indossare, o nascondere in posti sicuri per lassi di tempo considerevoli senza che nessuno possa sospettare della presenza di questi strumenti.

Localizzatore GPS senza sim o data logger
Questa tipologia di dispositivi, come il nostro GPS tracker, sono dispositivi passivi, nel senso che non hanno bisogno di schede SIM o di connessione internet per poter funzionare. I localizzatori GPS senza scheda SIM sono utilizzati per monitoraggi di medio-lunga durata, ad esempio per il controllo e l’analisi dei percorsi effettuati dai mezzi delle flotte aziendali, come anche in tutte quelle circostanze dove non è necessario ricevere in tempo reale la posizione del localizzatore e non si ha la possibilità di utilizzare schede SIM, come nel caso di un veicolo che si muove attraverso diverse nazioni.

Localizzatore GPS GPRS / 4G con connessione dati
I localizzatori GPS con scheda sim, come il nostro localizzatore QUAD-TRACK, oggi anche in 4G, permettono di seguire punto per punto gli spostamenti del veicolo sotto controllo, sia di avere lo storico di tutti i movimenti effettuati. Il localizzatore GPS auto con connessione dati si interfaccia con un server, che raccoglie tutte le posizioni GPS consultabili comodamente attraverso un’app direttamente sul tuo smartphone.

Localizzatore GPS con ascolto ambientale
In molte situazioni è necessario ascoltare cosa accade nel veicolo controllato. Utilizzare un dispositivo ibrido, come il nostro MICRO-GPS-GPRS, che unisce le funzioni di localizzazione satellitare e di ascolto ambientale, è la scelta vincente. I tracker GPS spia con ascolto ambientale, infatti, consentono di ascoltare in diretta quello che succede nell'ambiente dove vengono posizionati. Il loro utilizzo è semplice: per ascoltare è sufficiente un cellulare con una scheda SIM.

Localizzatore GPS senza abbonamento
Un’ulteriore tipologia di tracker sono i localizzatori GPS senza abbonamento, come il nostro GPS-MULTITASK, che non richiedono né una connessione internet, né tanto meno un piano di abbonamento per svolgere il loro lavoro. Questo device ha il vantaggio di avere consumi ridottissimi e ottimizzati, il che si traduce in un rapporto durata batteria/dimensioni imbattibile. Tutto il monitoraggio avviene tramite semplici SMS tra chi controlla ed il localizzatore satellitare. Si uniscono inoltre funzioni come registrazione audio ambientale e ascolto in real-time dell’audio circostante.

Localizzatore GPS spia magnetico professionale
Nella sfera altamente professionale, o come strumento d’ausilio alle forze dell’ordine, troviamo la nostra periferica GPS-CELL. Questo GPS tracker è dotato di un sistema anti-bonifica, con raccolta e invio delle posizioni addirittura ogni due secondi, condizione indispensabile per inseguire veicoli a distanza. Questo GPS tracker si avvale di server proprietario e della funzionalità machine to machine.

Localizzatore GPS per moto e bici
La localizzazione di moto o biciclette, può essere effettuata con il nostro localizzatore per moto e bici BKL-GPS. Questo dispositivo funge da antifurto e, all’occorrenza, aiuta nel controllo dei minori a rischio. Inoltre, allerta il proprietario del mezzo, nel caso questo esca da un area predefinita o in caso di movimenti non autorizzati.

Localizzatore gps bambini
L’orologio GPS-KIDS consente Il monitoraggio di bambini, anziani e soggetti fragili. Questo localizzatore GPS, oltre ad assicurare il costante monitoraggio dei propri familiari, è un utile strumento di soccorso. Infatti, può inviare messaggi automatici di allarme con la posizione geografica a numeri di telefono programmati.

Localizzatore gps per cani e gatti
Anche i nostri amici a quattro zampe dovrebbero essere monitorati, per evitare smarrimenti o, in caso questo accada, di ritrovarli velocemente. Questi dispositivi, come il nostro GPS-PET, sono di piccole dimensioni e non provocano problemi o fastidi una volta indossati, aiutandoci a sapere sempre dove sono andati a finire i nostri animali da compagnia.

Mini localizzatore a radiofrequenza RF
I localizzatori a radiofrequenza,come il nostro RF-FLY800, non usano SIM card, né tantomeno inviano la posizione GPS, ma trasmettono un segnale radio a medio-lungo raggio che, captato da specifici ricevitori, porta alla localizzazione di oggetti o animali anche a distanza di molti chilometri.
La tecnologia RF viene impiegata per il monitoraggio di volatili, ma può anche essere utilizzata per ritrovare un autoveicolo nascosti sotto terra, ponti, gallerie, coperto da tettoie riflettenti, o dovunque non possa essere raggiunto dal segnale GPS. Possono funzionare praticamente in ogni punto del globo terrestre, anche in zone con scarsa copertura satellitare o di reti telefoniche.

Qualunque siano le tue esigenze, noi siamo qui per fornirti la soluzione tecnica ideale più consona ai tuoi bisogni. All’interno del nostro catalogo online potrai trovare un’ampia varietà di localizzatori GPS spia e verrai consigliato sulla tipologia di tracker GPS spia più adatta a risolvere ogni tua esigenza. Non perdere tempo, contattaci oggi stesso

Scopri di piu' su localizzatori GSP spia


La nostra selezione di Localizzatori GPS spia, registratori di percorso e localizzatori a radiofrequenza

Prodotto TOP

Mini localizzatore GPS Professionale in tempo reale

L'unità GPS GPRS/SMS è uno dei più piccoli localizzatore satellitare GPS sul mercato, progettato per l'utilizzo professionale in campo investigativo militare e civile...

Localizzatore GPS/GPRS con microspia audio GSM

Il micro localizzatore GPS/GPRS è un sistema di localizzazione che integra in un unico circuito un ricetrasmettitore GPS e GPRS ed un ricevitore satellitare...

Orologio da polso GPS cellulare per bambini e anziani

Il potentissimo microchip GPS contenuto nel cuore di questo localizzatore è in contatto continuo con le reti globali di satelliti in orbita a bassa quota...

Localizzatore GPS magnetico impermeabile per auto

GPS/GPRS adatto a localizzare in tempo reale per autoveicoli con accuratezza di tipo professionale. Capace di captare il segnale di posizione all'istante...

Localizzatore GPS per auto con microfono GSM e registratore

Il localizzatore GPS-MULTITASK è un dispositivo unico, che combina un localizzatore GPS, una microspia GSM e un registratore vocale HQ...

Localizzatore-registratore dati di percorso GPS

Il Tracker data logger è un potete registratore di percorso GPS, dotato dei più sofisticati sistemi tecnologici, in grado di rilevare la propria posizione in qualunque ...

Localizzatore RF-GPS per cani da caccia e altri animali

Il sistema di localizzazione RF di alto livello è in grado di individuare e localizzare con la massima precisione oggetti, animali, automobili, merci di valore fino a una distanza di 30 km....

Micro localizzatore RF di persone, animali, oggetti in movimento

Micro localizzatore rf, grazie ai segnali di radio frequenze localizza e individua ad ampio raggio animali di piccole dimensioni, veicoli, persone, oggetti, anche in movimento...

Localizzatore RF cercapersone e oggetti dimenticati

Vi siete accorti che da qualche tempo il vostro bambino non riesce mai a stare fermo? Scappa in continuazione, ne perdete il controllo sia in spiaggia che ai giardini pubblici...

Collare localizzatore GPS per animali

Il GPS-PET è un localizzatore GPS multi-funzionale, specificatamente studiato per segnalare la posizione di animali domestici o capi di bestiame che spesso hanno l'abitudine...

Fanalino posteriore bici con antifurto GPS incorporato

Non c'è nulla di più fastidioso che non trovare più la propria bicicletta nonostante gli sforzi per bloccarla saldamente. Proprio per questo è stato creato l'antifurto GPS per biciclette...

Domande frequenti

Prima di acquistare un localizzatore GPS o satellitare, è il caso di analizzare le caratteristiche e le funzionalità di questa tipologia di dispositivi così che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze. I localizzatori GPS o satellitari rilevano la posizione attraverso la rete satellitare GPS con una precisione compresa tra 1 e 20 metri. La posizione è trasmessa tramite rete cellulare GSM ad esempio con l'invio di sms o attraverso la connessione dati GPRS ad un server ospite che offre la possibilità di seguire in diretta i movimenti del localizzatore stesso. Solitamente è abbinata la funzione di microspia ambientale che, tramite microfoni integrati o esterni, permette l’ascolto in diretta di tutto quello che accade nei pressi del dispositivo stesso.
I localizzatori GPS/GSM/GPRS sono i più utilizzati in quanto hanno un rilevamento di posizione molto preciso e non hanno limiti di distanza. Possono essere interrogati da qualsiasi parte del mondo tramite semplici sms o con l’ausilio di app dedicate direttamente da smartphone. Spesso vengono impiegati per inseguimenti in tempo reale di mezzi di trasporto o identificazione della posizione di un mezzo controllato. Sul nostro sito puoi trovare localizzatori che lavorano in diretta o in differita, da preferire a seconda dei tuoi specifici obiettivi di investigazione.

I GPS Data Logger, anche noti come Registratori di percorso, funzionano rilevando la posizione dai satelliti GPS e registrando tutte le posizioni geografiche e spostamenti, unitamente a dati come velocità, data e ora, memorizzandoli al suo interno in modo da essere visualizzabili in un secondo momento. I dati rilevati dal registratore di percorso, infatti, sono scaricabili dal dispositivo stesso direttamente sul tuo computer. Il percorso registrato dal data logger può essere visualizzato su Google Maps o su altri software di geo-localizzazione proprietari o presenti sul web. I localizzatori GPS o GPS DATA LOGGER solitamente sono impiegati per controlli a posteriori dei tragitti eseguiti da mezzi di trasporto, ad esempio, nelle flotte aziendali o anche per analisi statistiche. Un registratore di percorso GPS è quello che stavi cercando se hai bisogno di rilevare gli spostamenti di determinati soggetti senza correre il rischio di farti scoprire.

In alcuni casi potresti aver bisogno di un localizzatore a radiofrequenza. Questi strumenti si basano sulla trasmissione in radio frequenza a 360°. Il segnale è intercettato da un rilevatore specifico, sino a diversi chilometri di distanza, in base alla frequenza e alla potenza utilizzata. I localizzatori RF sono impiegati,in genere, per ritrovare oggetti, anziani, bambini, animali ecc. Nella maggior parte dei casi questi dispositivi hanno anche una funzione di allarme che notifica il superamento di una distanza predefinita. Si utilizzano localizzatori a radiofrequenza quando si teme che gli oggetti da tenere sotto controllo e da localizzare, possano entrare in aree dove il segnale GPS può essere agganciato con difficoltà o interrotto. Zone come un fitto bosco oppure gallerie, garage, sotterranei, edifici di grandi dimensioni, rendono quasi impossibile l’aggancio di segnale GPS, quindi diventa indispensabile l’uso di trasmissione radio.

Abbiamo visto come il localizzatore GPS spia agisce come un ricevitore passivo. Il processore presente al suo interno elabora i dati ricevuti, li trasforma in coordinate e le trasmette in remoto ad un interlocutore prefissato. Ogni satellite trasmette due tipi di dati fondamentali: la posizione e il tempo della rilevazione. Come già visto in precedenza però, il localizzatore GPS per poter determinare la sua posizione a terra deve ricevere le informazioni relative a posizione e tempo da parte di almeno quattro satelliti in orbita. Una volta ricevute tali informazioni, il microprocessore del localizzatore GPS determina il punto in cui si intersecano le 4 sfere, i cui raggi corrispondono alla distanza del tracker dai 4 satelliti), determinando così la posizione del localizzatore GPS spia. La precisione della rilevazione è molto elevata, infatti è possibile individuare la posizione dell’oggetto con un margine di errore di pochi metri. Un risultato degno di nota, tenendo conto dell’enorme distanza che intercorre tra il tracker GPS e i satelliti del sistema.