Stalker, un’applicazione per iPhone il cui nome dice tutto.

Stalker, un’applicazione per iPhone il cui nome dice tutto.

Supponete che un’amica vi chieda di spiare per lei il suo compagno che la tradisce. Oltre a pedinarlo e vedere con i vostri occhi per fare da testimone, avete anche bisogno di supportare le vostre affermazioni con delle prove, magari di scattare delle foto senza che lui se ne accorga. Supponete, inoltre, di avere con voi solo il vostro iPhone. Cosa potete fare?. Da oggi c’è una nuova applicazione che permette di scattare foto senza richiamare l’attenzione su di voi o sul vostro telefono, nascondendo velocemente lo schermo dietro un innocente messaggio di testo, nel caso in cui qualcuno decidesse di guardare sul vostro cellulare.

Questa nuova applicazione ha un nome che la dice lunga, si chiama “Stalker Secret Photo Spy App” e permette di scattare foto in maniera discreta anche nascondendo il flash, o qualsiasi tipo di suono, e scattando ad intervalli prestabiliti da uno a cinque secondi.

L’installazione è davvero semplice e basta un solo tocco per attivare l’applicazione che vi permetterà, inoltre, di caricare le foto istantaneamente su blog e Social Network.

L’inventore dell’applicazione ha sottolineato che è stata creata per scopi artistici e di divertimento e che in nessun caso può essere utilizzata per scopi illegali. Ma queste, ovviamente, sono solo buone intenzioni. Presto, inoltre, sarà pronta anche una versione per Android.

E nel caso in cui non aveste né un iPhone né un cellulare di ultima generazione e aveste invece la necessità di poter registrare quello che vi accade intorno senza essere scoperti? Sul mercato è possibile trovare diversi dispositivi adatti allo scopo, ma sicuramente quello più usato e più “cool” sono gli occhiali spia, che contengono una piccolissima telecamera ed una memoria di 4Gb, per poter registrare non solo in situazioni di pericolo, ma anche in situazioni di svago, come può essere una gita in bicicletta o una “candid camera” in cui avete preso di mira un vostro amico.

Sicuramente più discreti di un telefono cellulare con l’applicazione “Stalker”, in quanto sembrano dei normalissimi occhiali, gli occhiali spia sono lo strumento ideale anche per filmare una riunione in ufficio e in tutte quelle occasioni che richiedono di avere le mani libere per fare altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *