home chi siamo perche sceglierci prodotti partners condizioni vendita dove siamo contatti
 
home
 
 

spyphone symbian spyphone android

Cellulari spia per S.O. Symbian, Windows Mobile, Android

Software per telefonini Blackberry, IPhone, Samsung
 
 
 

spyphone cellulari spiaUno spyphone, o cellulare spia gsm , è un normale telefonino su cui è stato installato preventivamente un software spia, che permette di monitorare la persona in possesso del cellulare stesso.

Affinché le operazioni di intercettazioni cellulari abbiano successo, lo Spyphone deve essere regalato (in ambito familiare), o concesso in dotazione (in ambito lavorativo).
E' chiaro che, se volete ascoltare le conversazioni di un’altra persona, essa deve per forza usare il telefono su cui è stato installato il software spia.
É importante chiarire che il cellulare spia gsm non è un telefono che serve per effettuare delle intercettazioni cellulari di altri utenti intorno a sé; al contrario, esso è un cellulare le cui conversazioni possono essere ascoltate a distanza illimitata.

Per poter ascoltare le conversazioni ambientali, bisogna chiamare il cellulare spia dal vostro telefonino (il cosiddetto numero pilota).
Il software del cellulare spia riconoscerà il numero chiamante come numero controllante, ed attiverà il microfono, permettendovi di ascoltare le conversazioni che avvengono intorno al cellulare stesso.

Per intercettare le conversazioni telefoniche dovrete aspettare l'inizio di una telefonata, riceverete un SMS che vi avvisa quando la chiamata inizia. A questo punto, potrete chiamare il telefono spia dal numero pilota, ed ascoltare la conversazione telefonica in diretta e senza essere notati.

Per intercettare gli sms ricevuti ed inviati, dovete semplicemente inviare allo spyphone un SMS, contenente un comando speciale che attiverà questa funzione.

Per poter localizzare la posizione GPS del telefonino spia, potete inviare un comando allo spy phone, che in qualche minuto vi risponderà con un SMS contenente latitudine e longitudine. A questo punto, dovrete soltanto inserire le coordinate in Google Maps o Google Earth, e subito potrete visualizzare l'indirizzo esatto dove il cellulare spia si trova in quel momento.

Se invece siete molto impegnati, e non avete il tempo di chiamare ed ascoltare in tempo reale, allora potete attivare la funzione di registrazione delle conversazioni ambientali e telefoniche, che in seguito verranno inviate direttamente sulla vostra e-mail.

Questa funzione viene attivata con la stessa modalità usata per attivare le altre funzioni, ovvero inviando un SMS, che naturalmente, come tutti gli altri messaggi di istruzioni, non verrà visualizzato sul display del cellulare spia.
Tutte queste funzioni sono attivabili via SMS, e sempre con lo stesso sistema possono essere disattivate individualmente.

I nostri cellulari spia gsm trovano pratico utilizzo nel monitoraggio di soggetti anziani, bambini e nella salvaguardia di beni e interessi personali. Non devono essere utilizzati per operazioni illecite.

Il nostro software spia viene installato manualmente.
Il file spia viene inviato attraverso la porta infrarossi o bluetooth del vostro computero da un altro cellulare.
Quest’ultima caratteristica ci viene in soccorso in casi difficili; infatti, se non si dovesse avere la possibilità di regalare o affidare il cellulare già modificato, basterebbe prendere il telefonino per qualche minuto, e velocemente inviare il file dal vostro cellulare a quello del target (spyphone),  installando il programma spia nel giro di pochi secondi, senza lasciare alcun tipo di traccia.

Una volta che il programma spia è stato installato correttamente, il gioco è fatto.
Tutte le funzioni possono essere singolarmente attivate, disattivate o modificate a distanza via SMS. Tranquilli, tutti i messaggi SMS con le istruzioni operative sono assolutamente invisibili: lo spyphone li riceve, ma senza visualizzarli sul display né dare altri segni di attività.

ATTENZIONE:
l’SMS contenente i comandi deve essere inviato da un terzo numero, che non sia quello predefinito.
Il numero predefinito, o numero GSM spia, è il numero del telefono cellulare, anche detto “pilota” che potrà monitorare e comandare il cellulare microspia da ovunque nel Mondo.

Ecco in sintesi le principali funzioni dei nostri software spia per effettuare le intercettazioni cellulari:

funzioni dei software spia
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
modelli disponibili

I telefoni compatibili sono molti. Gli spy cell maggiormente utilizzati sono i modelli della marca Nokia che supportano il sistema operativo Symbian, i telefonini Blackberry, Samsung, Iphone e  molti altri che supportano il sistema operativo Windows Mobile o Android. Ecco l’elenco completo dei nostri cellulari spia o Spy phones.
Clicca sul sistema operativo di tuo interesse per visionare i modelli disponibili.

 
 
symbian spyphone
symbian
Symbian Spyphone: cellulari spia gsm con sistema operativo Symbian (Nokia, Samsung, LG, Sonyericsson)
 
Windows mobile Spyphone
windows mobile
Windows Mobile Spyphone: cellulari spia gsm con sistema operativo Windows mobile (Samsung, LG, Motorola, Asus, Htc, Lenovo, Smart, Acer, Toshiba, Palm).
I cellulari spia gsm Windows mobile al momento non supportano la funzione di ascolto delle conversazioni ambientali a telefono spento.
 
Blackberry Spyphone
android e blackberry spyphone
Gli Spyphone Android e Blackberry supportano le funzioni di intercettazione degli sms in uscita ed entrata, lista delle chiamate, localizzazione gps e registrazione ambientale. Affinché il software possa lavorare correttamente è necessaria la trasmissione pacchetto dati del cellulare target. Per ampliare le funzionalità è fondamentale che i dati intercettati vengano depositati su di un server anonimo, al quale è possibile accedere via internet. Inserendo semplicemente il proprio indirizzo email e la password scelta.
I modelli con sistema operativo Android lavorano anche in modalità offline, cioè senza necessità di avere una connessione internet attiva. Per poter ascoltare le conversazioni ambientali, bisogna chiamare il cellulare spia dal vostro telefonino (il cosiddetto numero pilota). Il software del cellulare spia riconoscerà il numero chiamante come numero controllante, ed attiverà il microfono, permettendovi di ascoltare le conversazioni che avvengono intorno al cellulare stesso. Per intercettare gli sms ricevuti ed inviati, dovete semplicemente inviare allo spyphone un SMS, contenente un comando speciale che attiverà questa funzione. Per poter localizzare la posizione GPS del telefonino spia, potete inviare un comando allo spy phone, che in qualche minuto vi risponderà con un SMS contenente latitudine e longitudine. A questo punto, dovrete soltanto inserire le coordinate in Google Maps o Google Earth, e subito potrete visualizzare l'indirizzo esatto dove il cellulare spia si trova in quel momento. Inoltre è possibile ottenere in tempo reale, sul numeto pilota, la lista delle chiamate in entrata ed in uscita.

 
Cellulari spia gsm iphone
iphone cellulari spia

I cellulari spia iPHONE al momento depositano i dati intercettati su di un server anonimo, al quale è possibile accedere in ogni momento, via internet. IPhone Spyphone: cellulari spia IPhone. Gli Spyphone IPHONE al momento depositano i dati intercettati su di un server anonimo, al quale è possibile accedere in ogni momento, via internet. Non supportano la funzione di ascolto delle conversazioni ambientali a telefono spento.

   

Compra il tuo cellulare spia adesso! Compila il modulo ed inviaci la tua richiesta

Acquista o Richiedi Informazioni relative a questo prodotto:


Puoi anche semplicemente chiamare per richiedere soltanto informazioni.

I prodotti in pronta consegna verranno recapitati, tramite corriere, entro 24-48 ore dalla data dell'ordine.
Per i prodotti personalizzati stabiliremo una data di consegna.
Ricordati di inserire i tuoi dati fiscali per la fatturazione.

NB: I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

* NOME: 
* E-MAIL:
TELEFONO: 
CODICE / DESCR. ARTICOLO:
 
Newsletter:
Desidero ricevere newsletters informative sulle promozioni e proposte in corso
Richieste:

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003

 
torna su
 
Assistenza online Skype (chat/voce)
da lunedì al venerdì
8.30-13.00 15.00-20.00

contattaci


Il mio stato
Chatta con me
Skype Me™!

Se non hai Skype puoi scaricarlo cliccando qui


Assistenza telefonica:
servizio client
Fax: 080 40731187
Direzione: 080 3026530

 
 
 
 
 
   
symbian cellulare spia
   
   
windows mobile spyphone
   
   
blackberry spyphone
   
   
iphone cellulare spia
   
   
 
   
   
 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

 

Copyright © 2001-2010 Endoacustica Europe s.r.l.

Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati