Endoacustica…i tuoi prodotti per la sorveglianza a portata di mano!!!

Endoacustica…i tuoi prodotti per la sorveglianza a portata di mano!!!

 

 

Endoacustica è diventata in breve tempo sinonimo di innovazione High-Tech nella produzione e distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per gli esperti nel settore che per semplici amatori. Il nostro straordinario range di prodotti include articoli tra i più ricercati al mondo nel settore della sorveglianza. In Endoacustica, la nostra motivazione non è solo professionale, è naturale propensione verso l’ High-Tech e le apparecchiature elettroniche di spionaggio, è passione per il costante miglioramento della qualità e garanzia. Questa è la nostra Mission! Questa irresistibile passione per gli articoli di spionaggio, ci rende leader indiscussi sul mercato riguardo a qualità, versatilità, affidabilità, e sofisticatezza dei dispositivi da noi prodotti o commercializzati.

I nostri clienti, provenienti da ogni parte del mondo, testimoniano il nostro impegno nei confronti delle loro necessita’ di sicurezza e sorveglianza che va ben oltre la semplice vendita di tali dispositivi. La nostra tipologia di servizio e la nostra varietà di articoli in vendita sono tra le più ampie ed esclusive di qualsiasi altra società fornitrice in questo campo.

I nostri prodotti!

La nostra sorprendente gamma di prodotti include: cellulari spia in grado di intercettare le conversazioni ambientali e telefoniche, telefoni spia capaci di intercettare gli sms in entrata ed in uscita, microspie telefoniche professionali, microspie ovvero cimici cosi’ piccole da poter essere occultate in gioielli, vestiti etc… auricolari senza fili miniaturizzati, auricolari invisibili piccolissimi da scomparire completamente nel condotto uditivo, micro registratori con trasmettitori senza fili e microregistratori digitali con enorme capacita’ di registrazione , microfoni direzionali a lunga gittata amplificati e preamplificati per una migliore comprensione del parlato, cambiavoce professionali indispensabili a donne che vivono da sole, disturbatori gsm che inibiscono la ricezione di telefoni cellulari di ultima generazione, telefoni criptati che proteggono le vostre comunicazioni, elicotteri radiocomandati per videosorveglianza aerea, microspie ambientali digitali ad uso esclusivo delle forze dell’ordine, microtelecamere nascoste per video riprese nascoste…solo per citarne alcune!. Endoacustica spystore, offre inoltre una vasta gamma di servizi per la sorveglianza e contro-sorveglianza ambientale, Bonifica ambientale e difesa dalle intercettazioni….tutto a portata di un click….

La nostra Mission

Noi crediamo fermamente nella costruzione e nel mantenimento di un genuino rapporto con i nostri clienti, offrendo loro una attenzione particolare. La nostra mission è diventare leader mondiale incontestati nel campo dei sistemi di sorveglianza attraverso la vendita di prodotti superlativi e servizi eccezionali.

La nostra Vision

La nostra Vision e’ vedere la nostra Azienda crescere rapidamente ed avere una presenza globale nel mercato, come Leaders nel campo della sicurezza e sorveglianza elettronica nei prossimi 5 anni.

Il nostro sito Web

Il nostro sito web vi da’ la possibilita’ di ottenere le ultimissime novità sui dispositivi relativi alla sicurezza ed alla sorveglianza audio video nel mondo, il tutto a portata di un solo click del vostro mouse…

One thought on “Endoacustica…i tuoi prodotti per la sorveglianza a portata di mano!!!

  1. La raccolta e registrazione delle informazioni è indispensabile per proteggere i propri beni ed affetti.
    Il risultato è ottenibile solamente curando la riservatezza e utilizzando apparecchiature progettate in modo specifico per questi scopi.

    Le microspie sono indispensabili per questo tipo di operazioni e possono essere utilizzate per l’ascolto ambientale e all’interno di veicoli. Particolarmente interessante è la tecnologia utilizzata per trasmettervi le conversazioni tramite GSM. Una piccola scheda telefonica integrata nella microspia rende illimitata la distanza dell’ascolto.

    Le dimensioni veramente ridotte, per agevolarne al massimo l’occultamento, rendono questi apparecchi utilizzabili veramente in ogni ambiente e in qualsiasi contesto. E’ possibile ascoltare e registrare conversazioni e suoni all’interno di stanze, veicoli, dialoghi telefonici da telefono fisso e cellulare senza essere scoperti.

    In alternativa sono disponibili oggetti di uso comune che in realtà sono un potente mezzo per essere presenti nella stanza ad insaputa degli altri! Un mouse per computer, un telefono cellulare su un ripiano o una semplicissima ciabatta per prese elettriche (tutto funzionante e quindi non finte!) sono in grado di trasmettere con eccellente qualità ogni parola pronunciata nella stanza.

    La durata dell’alimentazione a batteria è assicurata nelle microspie ad attivazione vocale o con sensori di movimento e vibrazione. In assenza di attività all’interno della stanza la microspia entra in stand-by evitando di consumare energia preziosa.

    Per attività che prevedono un monitoraggio a tempo indeterminato sono disponibili microspie collegabili alla normale corrente 220 v.

    Gli stessi cellulari, di cui tutti noi siamo muniti, possono diventare una vera e propria microspia attivabile a distanza anche a telefono spento e con la batteria non inserita. Con una modifica interna, invisibile dall’esterno e che non compromette la funzonalità dell’apparecchio, la persona può essere ascoltata ogni volta che effettua o riceve una telefonata. Nei momenti di inattività del cellulare è possibile inviare una chiamata da un numero prestabilito che attiva il telefono (senza squillo) permettendo di ascoltare anche le conversazioni ambientali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *