Protezione totale dalle intercettazioni, grazie al telefono invisibile

Protezione totale dalle intercettazioni, grazie al telefono invisibile

 

Dalla notte dei tempi, gli uomini hanno sempre sognato di poter volare, di essere invisibili o di poter parlare liberamente ovunque senza che nessuno li potesse ascoltare. Purtroppo, per quanto riguarda i primi due sogni, chi scrive non è in grado di aiutarvi, ma sicuramente può darvi utili suggerimenti per parlare senza essere ascoltati, nello specifico quando si parla al cellulare.

Le conversazioni effettuate tramite la rete GSM, infatti, sono molto meno private di quanto noi possiamo immaginare, ed il gestore di rete stesso può ascoltare le nostre telefonate con estrema facilità. Se si prendono le giuste precauzioni, come ad esempio l’utilizzo di un cellulare invisibile, allora nessuno sarà mai in grado di intercettarci, e le nostre telefonate private resteranno tali!

Lo Stealth Phone funziona in base al principio secondo il quale non è soltanto il numero telefonico a essere intercettato bensì l’apparecchio stesso. Pertanto, è completamente inutile, e anzi pericoloso, cambiare la scheda SIM, continuando a usare lo stesso telefono per effettuare chiamate di carattere riservato, sia di lavoro che personali.

L’intercettazione non si basa solo sul numero di telefono, come si potrebbe pensare, ma principalmente sul numero IMEI, ossia il numero che identifica ogni singolo apparecchio telefonico nel mondo. Per sfuggire a un ascolto indiscreto, bisognerebbe teoricamente cambiare telefono, ma anche qui esiste un certo rischio.

Pertanto il metodo migliore è quello di continuare tranquillamente a usare lo stesso numero telefonico, ma dotarsi di un cellulare di tipo Stealth, che cambia il proprio numero IMEI in maniera dinamica. Ad esempio, è possibile cambiare l’identificativo IMEI dopo ogni telefonata, e per chi tenta di intercettarvi, sarà come se usaste un telefono diverso ogni volta che effettuate una chiamata.

Generalmente, le chiamate che vogliamo mantenere private vengono effettuate verso un solo numero, ad esempio quello del nostro socio in affari, di nostra moglie o… della nostra amante! Quindi, se qualcuno volesse ascoltare le nostre telefonate ma noi fossimo dotati di un cellulare non intercettabile Stealth, dovrebbe intercettare il telefono del nostro interlocutore.

Quindi, per proteggersi basterà che anche la persona che chiamiamo più frequentemente sia dotata di un telefono cellulare Stealth. In questo modo, la protezione da ascolti non autorizzati sarà assoluta e totale, e potrete parlare in assoluta libertà, e le vostre chiamate private resteranno tali.

Il cellulare Stealth è basato su un normale telefono Siemens S65, sul quale viene installato uno speciale software in grado di generare un numero IMEI casuale su richiesta, interagendo con il firmware del telefono stesso. Inoltre, Stealth Phone è anche dotato di una protezione simile a quella di un firewall per il vostro computer di casa, che vi notifica immediatamente nel caso di un tentativo di intercettazione.

A questo punto vi basterà chiudere la vostra chiamata, generare un nuovo codice IMEI, e potrete tranquillamente riprendere la vostra conversazione dal punto in cui l’avevate lasciata.
Per ottenere maggiori informazioni sul funzionamento del cellulare invisibile Stealth, potete visitare il sito di Endoacustica, dove potrete trovare risposte a tutte le vostre domande nel campo della protezione della privacy vostra, del vostro lavoro e dei vostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *