Intercettazione Cellulari, come ascoltare segretamente le conversazioni telefoniche!

Intercettazione Cellulari, come ascoltare segretamente le conversazioni telefoniche!

Per ascoltare segretamente le conversazioni telefoniche di qualcuno, non è necessario essere agenti segreti o miliardari, in quanto oggi il progresso mette a disposizione di tutti delle apparecchiature dall’alto contenuto tecnologico e dal basso costo, e semplicissime da usare anche per chi non è un professionista dello spionaggio.

Non c’è bisogno di complicate e costosissime apparecchiature, poiché il miglior sistema di intercettazione cellulari, il più semplice da usare e quello che garantisce una assoluta privacy, è il telefono cellulare stesso!
Infatti, grazie all’utilizzo di un cellulare spia, non ci sarà bisogno di sforzi, in quanto il vostro migliore alleato sarà lo stesso telefono della persona da controllare, e tutto grazie all’installazione di un piccolissimo software spia sul telefono stesso.
Questo software, del tutto invisibile all’utilizzatore del cellulare spia  Endoacustica, consente ad un ascoltatore esterno di tenere sotto controllo le attività del cellulare su cui è installato.

app spia controllo telefono
software spia smartphone

Se avete dei dubbi sulla fedeltà del vostro coniuge, se pensate che vostro figlio stia frequentando delle cattive compagnie, se temete che il vostro socio in affari o un vostro dipendente siano in combutta con la concorrenza, grazie all’uso di un telefono spia Endoacustica potrete essere rassicurati.
Il suo software può essere installato in pochissimi secondi sulla maggior parte dei moderni telefoni cellulari.
Per i cellulari dotati di sistema di posizionamento GPS, sarà possibile ricevere anche le coordinate geografiche dell’attuale posizione del telefono. Queste funzioni saranno utilissime, ad esempio, in una complicata causa di divorzio per infedeltà coniugale.

Ma la funzione che rende lo Spy Phone unico nel suo genere è sicuramente la possibilità di usare il microfono come una microspia ambientale, per ascoltare le conversazioni che si svolgono intorno ad esso.
Per avere maggiori informazioni e consigli sulle varie modalità di intercettazione cellulari, potete visitare il sito di Endoacustica per una consulenza da parte dei nostri esperti.

4 thoughts on “Intercettazione Cellulari, come ascoltare segretamente le conversazioni telefoniche!

  1. ho bisogno di una mini camera senza fili con batteria incorporata da poter nascondere in una pianta o non so,chiedo:ci sono queste piccolissime camere praticamente invisibili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *