Applicazioni spia cellulari android

Applicazioni spia cellulari android

Come molti di voi sapranno, e non solo dalle pagine di questo blog, ormai praticamente tutti i modelli di cellulare con tutti i sistemi operativi android   possono essere trasformati in cellulari spia tramite l’installazione, sul telefono stesso, di un piccolo ma potentissimo software invisibile che consente di controllare a distanza l’attività del cellulare su cui è installato, in maniera del tutto invisibile e senza destare sospetti.

Da oggi, per coloro che non hanno la possibilità di essere sempre pronti per ascoltare in diretta le telefonate del soggetto sotto controllo, L’applicazione spia si arricchisce di una ulteriore funzione, che permette a chi lo usa di ottimizzare le operazioni di sorveglianza.

Infatti, da oggi il cellulare spia è in grado di registrare le telefonate intercettate, sia in entrata che in uscita, e non solo: una volta terminata la telefonata, il file audio con la registrazione vi verrà immediatamente inviato al vostro indirizzo email, affinché possiate tranquillamente ascoltarlo in un secondo tempo, e raccogliere prove documentali per dimostrare una infedeltà coniugale o un caso di spionaggio industriale.

Il file audio viene temporaneamente salvato sulla memoria del cellulare stesso, in maniera dinamica: infatti, se la scheda di memoria dovesse essere piena, il programma userà la memoria del telefono, e viceversa. Non appena il messaggio vi sarà stato inviato, il file audio verrà rimosso dal cellulare, e non resterà pertanto nessuna traccia del messaggio email inviato.

Anche questa funzione, come le altre, è attivata o disattivata semplicemente tramite l’invio di un SMS codificato, che verrà intercettato dal software spia, e non visualizzato sullo schermo del telefonino, per consentirvi di svolgere la vostra operazione di sorveglianza audio nella massima privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *